Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    23/02/2008    3 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!ALLORA ECCO IL 3° CAPPY...(mmme' il terzo???ndrita)(sisindmegghy)(aa graziendrita)(PREGOOOOOHAHAHAHAHNDTUTTE E DUE)speriamo tanto che la storia vi piaccia e recensite piu' numerose pleaseeeeeeeeeeeeee....a rongraziamo tantissimissimo ichigo_91 e sakura93thebest!!!!ciauuuuuuuuuuuuu

ops..........

Sh”Tanto per sapere, Keiko ti andrebbe di uscire con me??” *Cosa ho fatto che vergogna!!!!!!!!!! Ma come ho potuto, anche se è così bella. Adesso basta* pensò Shaoran che ormai era più rosso di un pomodoro maturo.

S”Io non so che dirti, io… beh…”

Sh”Lascia perdere scusa, non volevo metterti in imbarazzo, scusa.....bhe non fare brutti incontri....ciao...."

s"ma....no..scusa..ciao!!"

Il giorno dopo sakura si sveglio' molto confusa....era stanchissima ma doveva andare a scuola....sabato e finalmente avrebbe potuto dormire....che bello........
Si alzo' e si diresse trascinandosi in cucina...
s"buongiorno tomoyo...t...tomoyo???ci sei???"
disse risvegliandosi  completamente e non ricevendo risposta....forse si era fermata a casa di qualcuno...o forse...a basta!doveva andare a scuola e subito dopo essersi messa un po' di lucida labbra usci' e si diresse a scuola...
quell'aria primaverile le pizzicava completamente la faccia e tutto il corpo....
s"che freddo....manco se vivessi al polo nord!!"disse..."magari mi esce anche il pinguino del kinder pingui'!!!hihihihihi"disse sorridendo fra se e se!!
si guardo' l'orologio al polsoe affretto' il passo....era presto a ne avrebbe aprofittato per ripetere qualche materia.....

Finalmente fu a scuola.....si sedette e apri' il libro di storia....porto' lo sguardo su quelle scritte..ma fu subito distratta da un pensiero...il ragazzo della sera precedente!!....
quanto era bello....e poi come era coraggioso e poi...
?"mi scusi non volevo distirbarla ma dovrei....ecco....questa e' la 3° a???"un ragazzo alto e moro entro' in classe...appena sakura lo vide quasi mori' d'infarto,.....*speriamo che non si ricordi.....*
s"sisi e' questa!!!"disse la ragazza che stava letteralmente sudando freddo!!
sh"piacere io sono shaoran...."
s"piacere sakura!!"disse lei
Lui la guardo' e quasi ebbe un tuffo al cuore ...quella ragazza era bellissima e somigliava tanto a quella della sera precedente!!!....
sh"ci siamo gia' visti????"disse speranzoso...sperando poi cosa???
s"NO!!!ASSOLUTAMENTE NO!!!"
sh"a...bhe comunqque spero tanto di conoscerti meglio sakura!!"disse sorridendo e sedendosi dietro lei!
s"eheh gia'.....

LOSO LOSO E' CORTO MA DEVO ANDARE A STUDIARE!!CIAOOOOOOOOO!!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy