Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Annie3006    19/08/2013    4 recensioni
Sono Annie. Bevo, fumo ed ho una vita di merda.
Poi per puro caso ho incontrato lui, che mi ha cambiato la vita.
Diciamo che non è una storia con linguaggio 'leggero', ma non mi sembra il caso di mettere il rating rosso.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sweet.-

Era sera. 
Oliver è uscito un'attimo a fare non so bene cosa e io girovagavo per la casa con la sua t-shirt. Sembravo quasi la sua ragazza e questo non mi dispiaceva affatto. 
Aveva una vista stupenda dal suo balccone. Sono rimasta lì a fissare Sheffield per tipo mezz'ora. Sembrava quasi bella quanto Londra. In effetti sono felice di essere finita qui e non a Londra a barboneggiare. 
*driin*
Il campanello?! 
Risposi al citofono un po' insicura "Em... sì?"
"Scema sono io, vieni ad aiutarmi!"
"Ma addosso ho solo la tua t-shirt!"
"Tranquilla non c'è nessuno che passa!"
"Mmm... va bene, arrivo"
Lo vidi sulla soglia della porta con due pizze, due birre e due gelati confezionati.
'Tranquilla' diceva 'non c'è nessuno che passa!' diceva...
Io ero mezza nuda, scalza e spettinata e saranno passate una ventina di persone che ci guardava male. Fanculo.
 
"Hai visto cosa ti ho preso?" che dolce che era Oliver.
"Sì" ero proprio una troia eh.
Mangiammo guardando la televisione. In reatà io fissavo lui, ma forse non se n'è accorto... spero.
"Hey Oliver" dissi io a voce bassa.
"Sì?"
"Grazie per tutto quello che fai per me" 
"Non c'è di che, sei pure carina, quindi"
Oliver ha detto che sono carina? Oliver ha detto che sono carina?!?!
"Vaffanculo. Non è affatto vero. L'unico essere che si è innamorato di me è il mio cane. Lui è stracotto"
"Beh mi sa che dovrai aggiungere un'altro nome alla lista"
"Che cosa?"
"Vacci anche tu ogni tanto a fanculo"
"Ha Ha Ha"
 
Eravamo nello stesso letto, uno accanto all'altro. Dio il cuore mi batteva a mille. Dai non potevo essere innamorata. Io non posso essermi innamorata. Non posso...
Lui ormai dormiva. Era avvolto dalla luce della luna e io lo fissavo. Era magnifico. Aveva le labbra leggermente aperte e il suo respiro arrivava fino al mio volto. Volevo baciarlo, ma se si fosse svegliato? Mi avrebbe preso per pazza sclerata. Gli accarezzai il volto. Era leggermente ruvido. Non ci posso credere, lui mi trova... carina. E' strano. Io non sono carina. 
Volevo abbracciarlo forte. 
All'improvviso aprì gli occhi. Occristo.
"Io... Io non volevo starti così vicino..." mi girai dall'altra parte.
"Hey... tranquilla." 
Mi prese per i fianchi, appoggiò leggermente il volto sul mio e incominciò a baciarmi il collo e la guancia. Ero paralizzata. No sul serio, ero paralizzata veramente. Ci vollero 5 minuti prima che mi sciogliessi. Ora voi immaginatevi Oliver che sta lì a baciarmi per 5 minuti senza che io mi muova. Io mi sarei già mandata a fanculo.
Mi girai e mi baciò. Lentamente mi sfilò la t-shirt. Cristo santo ho messo il reggiseno smonco, adesso a sganciarlo ci vuole i cacciavite. 
"Oli" dissi a bassa voce.
"Dimmi"
"Scusa non vorrei rovinare questo bellissimo momento, ma il mio reggiseno non si sgancerà tanto facilmente"
"Cosa? Perchè?" sembrava traumatizzato, non è che ho poi tutte ste tette.
"Ecco, vedi... si incastra sempre e non riesco mai a toglierlo"
"Aspetta che guardo" 
E' stato lì a provare a staccarlo per tipo 10 minuti. Vaaaabbè.
"Ecco fatto, staccato"
"Grazie" perchè ho detto grazie? Non centrava una emerito cazzo.
Beh il resto lo potete immaginare. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Annie3006