Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: moni98    19/08/2013    0 recensioni
Tessa era una ragazza normale, come tutte le altre, finché una malattia le stravolse la vita. Per arrivare a destinazione Tessa sceglie tante vie sbagliate, finché non trova quella giusta, la via della sua vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata è passata così in fretta… E’ una delle giornata più intense vissute da Tessa.
Ha perso un’amicizia, ma ha incontrato una persona che ancora ora le fa venire i brividi. Non ha mangiato, non ha parlato con nessuno, neanche con Scott. Ha sognato lui tutto il tempo.

“Tessa… Mi spieghi che è successo oggi? Parla almeno con me!”
“Scott, come si chiama?”
“Chi?”
“Quel ragazzo, quello con cui litigavi oggi.”
“Hugh Weasley, perché?”
“Parlami di lui. Voglio sapere tutto… raccontami.”
“E’ una persona ignobile! Ha detto che, che sei brutta.”
“Scott, so quando menti, ti metti a balbettare. Voglio la verità, ti prego… Poteri anche mangiare…”
“Mi prometti che mangerai?”
“Si.”
“Mi ha detto che… Ti farebbe volentieri, ed ha descritto anche il modo, però mi ha detto che non sapeva che sono tuo fratello e soprattutto che tu sei malata.”
“Dimmi esattamente cosa ti ha detto.”
“E’ imbarazzante, e se ci penso mi viene voglia di andare a spaccargli la faccia.”

”Ti ho chiesto di dirmi tutto…”
“Va bene… Mi ha detto che ti sbatterebbe al muro e che… Senti, ti posso raccontare altro?”

”Raccontami tutto ciò che sai sul suo conto.”

”So che gioca a calcio e che domani pomeriggio ha una partita contro la mia squadra… Viene in classe con me, ma è stato bocciato un anno. Non ha la fama di bravo ragazzo comunque. Si dice che abbia messo incinta una ragazza e l’abbia costretta ad abortire…”
Ma ormai Tessa sta già fantasticando sulla partita che domani andrà a vedere.
“Ora vieni a Mangiare? Tessa?”
“Si, vengo.”
Ora si trova a letto, che osserva il profilo di Scott. Il giorno prima pensava che il fratello fosse il più bel ragazzo della scuola, ma si sbagliava. Hugh Weasley lo è. Ogni tanto chiude gli occhi, sperando di aprirli e trovare Hugh al suo fanco. In fine si addormenta.
“Hugh Weasley, Hugh…”
“Tessa? Che cosa stai dicendo?”

”Mamma! Dov’è Scott?”
“E’ a far colazione… Ma chi è Hugh Weasley?”
“Chi ti ha detto questo nome?”
“Lo sussurravi tu poco fa… Chi è?”
“E’ un… Nuovo cantante…”
“Ah, ok. Vieni a fare colazione?”
“Si, mi vesto e scendo…”
Oggi Tessa si veste in modo più pesante, ieri ha avuto freddo… A chi avrebbe raccontato di Hugh? Se avesse ancora Susie… Non ci vuole pensare e si dirige al piano di sotto per fare colazione.
*
Il secondo giorno di scuola era cominciato meglio, è già ricreazione e Tessa non ha ricevuto neanche un’ammonizione.
“Mmm… Rosaly che fai oggi pomeriggio?”
“Niente di che… Come al solito…”
“Vuoi venire ad una partita con me?”
“Partita di cosa? Io non so fare niente…”
“No! Andiamo a vedere una patita di calcio?”
“Oh si… Se non ti do fastidio…”
“Certo che no…”
“Ciao Tessa, cosa mi racconti?”
“Oh, ciao James… Niente di nuovo… E tu? Stai ancora con Elizabeth?”
“No… E’ storia vecchia. Elizabeth è solo un’arrogante putt… Ehm ragazza.”
“Come mai?”
“Mi ha tradito… Con Rock, ci sono rimasto così male… Ma ora è passato.”
Tessa da un’occhiata a Rock… E’ molto muscoloso e rozzo, e gli ricoda…
“Ma Rock ha un fratello più grande?!”
“Si, mi sa che va nella casse di tuo fratello e gioca a calcio…”
Come può Hugh essere così bello e dolce e avere un tale fratello? Rock è il ragazzo più odioso, viziato ed arrogante che Tessa abbia mai incontrato.
Ora che lo guarda bene non ha neanche i suoi bellissimi occhi, e la bocca non è minimamente ai livelli di quella di Hugh…
“Tessa cosa fai oggi pomeriggio?”
“Sono impegnata… Devo andare, da una parte.”
“Oh, ti volevo, ehm, invitare da qualche parte per parlare un po’… Sarà per un’altra volta.”
“Si… Per un’altra volta…”
Tessa è mentalmente impegnata a percorrere le labbra di Hugh con il dito per accorgersi che James c’è rimasto male per la sua reazione poco entusiasta.
Tessa non sta più nella pelle… Manca poco alla partita di Hugh, e le sembra di non aver pensato ad altro…
“Tessa… Ti vedo strana oggi… Vieni a vedermi giocare?”
“Sicuro!”
“Non ti ho mai visto così entusiasta…”
“Sai… Sono stufa di stare a casa…”
Tessa trova Rosaly esattamente davanti al campo.
Si posizione sulle panchine più vicine all’erba fresca.
“Non mi piace il calcio…”
“Neanche a me… Veramente sono venuta qui per vedere un…”
Le due squadre sono entrate in campo, Hugh è sicuramente il ragazzo più bello delle due squadre, ma che dice, della città, del mondo.
Hugh saetta nel campo come una scintilla. Tessa non capisce se sta facendo goal, o altro, sa solo che è meraviglioso in ogni piccolo movimento.
Tessa non è riuscita a spiccicare parola durante tutta la partita, quando vede Hugh è come sotto effetto di un incantesimo.
“Per favore Rosaly… Coprimi con mio fratello… Digli che andiamo a fare un giro! Non so! Io devo assolutamente seguire quel ragazzo.”
“Ok… Gli dico che ora sei in bagno ma che dopo usciamo.”
“Grazie, ti voglio bene.”
Per la fretta di rincorrere Hugh, riesce anche ad inciampare, ma si rialza e si infila nello spogliatoio.
Riesce ad intravederlo da dietro la porta, si sta togliendo la maglietta e mostra fiero il suo fisico scolpito.
Tessa non sa che fare, e si sente così stupida per averlo seguito, il cuore le batte forte, un po’ per la corsa, ma soprattutto per Hugh. Si appoggia al muro, è troppo debole. Lentamente scivola lungo esso, ed ad ogni secondo si sente sempre più mancare l’aria, finché un tonfo non spaventa i ragazzi nello spogliatoio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: moni98