Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan hugs me    19/08/2013    4 recensioni
Un suo sorriso le bastava per sconvolgerle il mondo, un suo sguardo la faceva mancare, un suo bacio la faceva morire. Ma la sua voce era da sempre la migliore: la faceva innamorare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Irresistible.
 
 
 
Portai velocemente il telefono all'orecchio.
-Pronto?- dissi un po' confusa.
-Scusami, sei Holly? L'amica di Harry?- una voce femminile mi risponde dall'altra parte del telefono.
-Si, dov'è Harry?- chiedo preoccupata.
-Diciamo che si è preso una bella sbronza, e mi ha chiesto di chiamarti...-
-Dove siete? Vengo a prenderlo..- mi alzo dal divano e corro al piano di sopra.
-Siamo al Metropolis, la discoteca in centro.. Hai presente?-
Iniziai a pensare mentre mi infilavo la giacca e prendevo quella di Niall.
-Aspetta un attimo...-
-Ok..-
Scesi di fretta le scale e con ancora la giacca di Niall in mano entrai in cucina.
-Niall, devi venire con me un attimo...- gli dico, indicando il telefono.
-Che succede?- si volta verso di me.
-Harry, non sta bene...-
-Okay, andiamo...- afferra la giacca che gli lancio e prende le chiavi della macchina dal tavolo in cucina.
-Sai dov'è il Metropolis?- gli chiedo.
-Sì, a pochi minuti da qui..-
-Ok, ehm, abbiamo capito.. Arriviamo subito.- dico riferendomi alla ragazza dall'altra parte del cellulare.
-Certo, io porto Harry fuori di qui...- risponde ad alta voce, cercando di farsi largo dalla musica.
-Va bene, e grazie ragazza di cui non so il nome...- sorrido, uscendo di casa.
-Sono Amy, comunque.-
-Ok, grazie Amy. Arriviamo...-
Sento un 'D'accordo' e poi butto giù la chiamata.
-Ma perchè è andato al Metropolis? E' matto?- dice Niall mettendo in moto.
-E' uno stupido, glielo avevo detto.-
Eh, povero Harry.
Chi non muore si rivede..
Ho avuto da fare, dovevo dar da mangiare alle galline di Josh.
Sopprimetela, per favore. Lei, Josh, e le loro galline.
Così moriresti anche tu.
Sei inutile.
Billy.
E chi è Billy?
Ti ricordi la capra Billy?
Si, quando ero ubriaca. Ma cosa c'entra?
Io e Josh abbiamo chiamato una capra Billy!
Oh mio dio, sono così felice per voi! Sposatevi, riproducetevi, e andate a vivere nella fattoria di Josh con Billy e le galline.
-Ci siamo quasi...- commenta Niall, mettendo la freccia e svoltando a destra.
Smettila di insultarmi!
Ma non me ne frega niente della tua vita con Josh!
Stupida adolescente viziata che va dietro a un biondino stupido e che si preoccupa per un riccio ubriaco.
Ha parlato quella che non esiste.
Stupida.
No, tu sei stupida.
Gallina.
-Non sono una gallina!-
Brava idiota, lo hai detto ad alta voce.
-Ehm, io non ho detto niente...- dice Niall, guardandomi preoccupato.
Oh..
Ti sta bene, gallina da quattro soldi.
-E' colpa della mia stupida coscienza che mi dà della gallina, e che mi parla della sua vita con Josh Devine! E poi, chi è Josh Devine? Non esiste!- esclamo, gesticolando e guardando la strada.
-In verità è il nostro batterista...-
-Oh mio dio...- commento.
Oh mio dio sì.
Tu esci con il batterista?
No, impossibile. 
Oh mio dio. Che schifo.
No, davvero. Il mio Josh non è un batterista, è un agricoltore!
-Magari sei solo stressata, adesso tanto siamo arrivati. Troviamo Harry, e andiamocene a casa a dormire.- sorride il biondo.
Niall parcheggia l'auto nel primo posto libero che trova, dopodichè scendo prima io e inizio a guardarmi intorno.
-Li hai visti?- mi chiede chiudendo l'auto.
-No..-
Iniziamo a gironzolare l'esterno della discoteca, finchè vediamo due ragazzi seduti sugli scalini. Ci avviciniamo.
-Amy?- chiedo alla ragazza.
-Si!- lei mi sorride e prende Harry per un braccio, trascinandolo giù dai gradini.
-Holly eccoti!- il riccio mi si appiccica addosso e mi abbraccia.
-Ciao Harry..- commento.
-Io glielo avevo detto di fermarsi al terzo bicchiere, ma non mi ha dato retta...- dice Amy, spostandosi un ciuffo di capelli biondi da davanti gli occhi.
-Fa niente, hai evitato che tornasse a casa da solo, grazie..- le sorrido.
-Non c'è di che... Ehm, io devo andare, le mie amiche mi aspettano dentro. Ciao Harry, ciao...- mi guarda, cercando di capire quale sia il mio nome.
-Holly...- rido.
-Ok, ciao!- e sparisce dentro.
-Niall, mi aiuti?- dico mettendomi un braccio di Harry attorno il collo. Poi Niall fa lo stesso con l'altro.
Harry ride.
-Perchè ridi?- gli chiede Niall.
-Io boh!- ride.
-E' ubriaco...-
-No! Ho solo bevuto poco così!- cerca di mostrarmi quanto ha bevuto ma lo blocco in tempo prima che cada.
-Si, Harry..-
-Forse è meglio che stai dietro con lui, non vorrei mai che si apre la portiera e si butta per strada..- dice Niall appena arriviamo dall'auto.
-Okay...-
Mettiamo Harry coricato in aiuto e io mi siedo lasciando che appoggi la testa sulle mie gambe. Niall sale davanti e mette in moto.
-Grazie ragazzi!- urla Harry.
-Si, ma non urlare..- ride Niall.
Appoggio per sbaglio una mano sul petto di Harry e lui la prende e la stringe guardandomi. Allora gli accarezzo i capelli per farlo addormentare, magari.
-Niall sei fortunato.- dice Harry continuando a guardarmi.
-Perchè scusa?-
-Perchè Holly non ha occhi che per te. Si vede sai? E io che cerco di attirarla a me è da idiota. E' tua amico, spero solo che un giorno anch'io incontrerò qualcuno come lei...-
Vedo Niall guardarmi sorridendo per un attimo dallo specchietto retrovisore.
-Harry sono sicura che arriverà presto qualcuna come te...- gli sorrido.
-Lo spero tanto Holly, mi serve solo una come te.- ricambia il sorriso.
 
 
 
 
 
 
 
Terminiamo la serata portando Harry a casa e mettendolo a dormire nella mia stanza. Continuava a dire cose senza senso, ma per fortuna era ancora vivo e vegeto.
-Dormi con me.- sento qualcuno abbracciarmi mentre guardo l'orologio accorgendomi di quanto sia tardi.
-Non voglio disturbarti...- sorrido.
-Non era una domanda, è un obbligo.- mi sussurra all'orecchio.
Ridacchio fra me e me, poi mi giro guardando Niall sorridere. Mi prende per mano e mi fa fare una giravolta, poi mi abbraccia.
-Ti prego, andiamo in camera. Ho una voglia matta di baciarti, ma ci sono i ragazzi che ci stanno spiando dal bagno...- 
Un altro sussurro come quelli e sarei morta all'istante.
In effetti era vero che Louis,Liam e Zayn ci spiavano dal bagno: li sentivo ridere e vedevo dalla porta semiaperta le loro ombre.
-Andiamo...- gli strinsi la mano e senza far rumore salimmo al piano di sopra.
Controllammo prima che Harry si fosse addormentato del tutto e poi Niall mi portò in camera sua, chiudendo la porta a chiave.
-Vieni qui...- mi dice sorridendo, e tirandomi verso di lui per i fianchi.
-Ciao biondo...- gli scompiglio i capelli.
-Ciao bellissima...- risponde per poi iniziare a fare ondeggiare i nostri bacini. Da quando Niall balla?
Lo fissai quasi ridendo.
Allacciai le mani dietro il suo collo e mi avvicinai lentamente a lui fino a far sfiorare i nostri nasi.
-Vuoi farmi impazzire?- sorride.
-Mh...- rido.
-Ci stai riuscendo benissimo..-
Lo misi a tacere non riuscendo più a sopportare quella minima distanza e lo baciai io. Mi accorsi che lo sorpresi quando indietreggiò ridendosela.
-Cosa c'è?- 
-Volevo baciarti io, hai rovinato tutto.- mi riprende la vita e mi attacca a lui.
-Son fatta così, che ci vuoi fare...-
Mi dà un bacio sulla guancia fino ad arrivare all'angolo delle labbra, e invece che baciarmi prosegue lasciando una lunga scia di baci sul mio collo. 
-Così impazzisco io però..- commento.
Ride, poi torna a guardarmi e un attimo dopo finalmente mi bacia.
Continuiamo a darci piccoli baci per molto tempo, guardandoci e ridendo. Sembrava quasi un gioco, un bellissimo gioco oserei dire.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I'm back yeah. (?)
 
 
 
 
quanto possono essere carini Holly e Niall? Sdffdiomfclvsjalf li amo, fine.
Comunque, avrei bisogno di voi ora. Dovete dirmi un bel po' di cose...
Allora,rispondete con una recensione:
1) Voi preferireste una storia lunga (tipo 50 capitoli o più) e completa, oppure una storia composta da una 'seconda stagione'?
 
2) Harry, Harry, Harry.... Come facciamo? Io pensavo in qualcosa di complicato per lui, e no, non pensate che Amy c'entri qualcosa con la sua vita sentimentale. Nel prossimo capitolo capirete anche chi è quella ragazza e cosa faceva con Hazza. 
 
3) Descrivetemi come vi siete immaginati Holly, perchè all'inizio della storia l'avevo descritta. Ma voglio sapere cosa pensate di lei. Magari nei prossimi capitoli vorrei anche farvi vedere come ho immaginato io Holly, ma se non vi va bene (cosa che probabilmente sarà così) non posto nulla. A me personalmente piace immaginarmela come voglio, lol
 
Anyway, vi chiedo queste cose insieme perchè se nel caso facessi una seconda stagione (sta a voi decidere) credo sarebbe molto più intrigante(?) la cosa. 
Non posso dirvi niente, ma io ho già tantissime idee che mi frullano in testa. Ditemi voi cosa preferireste :)
 
 
 
 
Ciao bellissime, al prossimo capitolo! 
 
 
 
-HoranHug,x
 
 
(AH, OH MIO DIO. FRA UN PO' E' IL MIO COMPLEANNO SU EFP, AHAHA e voi direte: ma che cazz?!
Il 21 il mio account fa un anno omg omg hahaha)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me