Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_directioner    19/08/2013    1 recensioni
Lo sentivo, sentivo il suo cuore battere all'impazzata. Ripeteva sempre le stesse parole tra le lacrime 'mi dispiace, mi dispiace, io mi prenderò cura di te, non ti lascerò mai.' PROPRIO COME ANNE 5 ANNI FA ALLA MORTE DELLA MIA FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno del ballo di primavera, io uscivo sempre più con il gruppo dei ragazzi e tra me ed Harry le cose sembrano andare di bene in meglio anche se si sta dimostrando un po' troppo ossessivo nei miei confronti, e come se fosse geloso. Ma non lo è perchè Harry non è geloso di nessuno, non gli importa molto della gente, quindi non vedo il motivo per cui lo dovrebbe essere nei miei riguardi. Anne era finalmente tornata e si è offerta di accompagnarmi per scegliere l'abito, con il suo lavoro ben pagato non eravamo messi male economicamente poi Harry lavorava in un bar e a volte veniva chiamato per degl spot, quindi avevo la possibilità di scegliere un vestito come si deve. Io ed Anne eravamo molto unite, lei perchè non ha mai avuto una figlia femmina poteva sfogarsi con me, ed io..be non ho più avuto una madre. 
La ricerca dell'abito non andava molto bene e iniziavo a preoccuparmi dato che il ballo era stasera. Ad un certo punto Anne si bloccò davanti alla vetrina del ''Red Rose'', adoravo quel negozio ma gli abiti erano esageramente costosi dai. 
-Anne!Anne!- si era imbambolata davanti ad un vestito rosso lungo, con lo spacco dietro la schiena, affiancato a tacchi molto alti neri con la suola rossa, era davvero bellissimo.
-Tu avrai quel vestito Selena, è perfetto per te.- ammise la donna, ma non potevo permettergli di comprarmi un vestito così.
-Non se ne parla, costa troppo.-
-Zitta- disse per poi tirarmi per un braccio all'interno del negozio.
La commesa sfilò in vestito dal manichino e mi portò nel camerino per provarlo, rimasi a bocca aperta per quanto ricadde bene sul mio esile corpicino. 
-E' fatto per te.- disse Anne ancora imbambolata dalla bellezza di quel vestito.
Mi poggiai sul piedistallo che dava su uno specchio enorme, era davvero bellissimo, mia madre sicuramente me lo avrebbe comprato, mi sentivo una principessa.
Sorrisi ad Anne e andai a cambiarmi mentre contrattava il prezzo con la commessa. 
Uscimmo dal negozio e Anne era soddisfatta del suo affare, cosa aveva escogitato?
-Allora grazie, ma cos'è quel sorrisetto stampato sulle labbra?- sorrisi.
-Prego piccola, comunque le scarpe te le ha regalate e venivano quasi come il vestito- ridemmo insieme fino ad arrivare all'auto che ci condusse poi a casa, salii velocemente le scale arrivando in bagno dove entrai nella doccia calda.
 
Asciugai i capelli e passai la piastra per renderli ancora più lisci di com'erano, qualche boccolo qua e la ed ecco i capelli fatti. Filo di trucco ed erano già le 21.25, tra 5 minuti sarebbe arrivato Liam, era il momento del vestito.
Lo infilai da sotto agganciandolo dietro il collo, misi i tacchi e mi guardai un ultima volta allo specchio. Wow, mia madre avrebbe voluto vedermi così.
-S-sei belliss-ima Selena.- disse qualcuno dietro di me, qualcuno dalla voce roca e sexy, mille brividi percossero la mia schiena al tocco della sua mano sulla mia schiena scoperta. Poggio il suo volto sull'incavo del mio collo lasciandoci teneri baci. Mh? Che stava facendo, ed io? Perchè non riuscivo a muovermi?
-H-harry, che stai f-facendo?- ammisi io con tono tremolante per il piacere.
-Quello che avrei voluto fare da tempo Selena.- che intendeva? Mi prese il braccio facendomi trovare faccia a faccia con il moro che manteneva lo sguardo basso. Si avvicinava lentamente al mio viso, poggio le sue labbra sulle mie, fu un bacio casto e veloce. Non capii più nulla per circa 1 minuto, mi sorrise e io gli sorrisi, ne volevo ancora, volevo assaporare ancora le sue labbra. Agganciai le mie mani dietro il suo collo e lo baciai, ma questa volta la sua lingua chiese accesso nella mia bocca, ecco che si incrociarono, fu un bacio voluto, desiderato ma qualcuno ci interruppe.
-Ehh i figli, come crescono- disse una voce soddisfatta dietro di noi.
-Merda, mamma!- disse il riccio spostandosi controvoglia da me.
-Ciao Anne.- dissi io diventando visibilmente rossa in viso, Anne rise rumorosamente, noi non sapevamo che fare.
-AHAHAHAH, dovreste vedere le vostre facce, tranquillo Harry sapevo che ti piaceva Selena anche perchè quando passi dentro casa lei ti spoglia con gli occhi. Oh, da quanto aspettavo questo moment..- il suono del campanello interruppe la donna che già aveva detto fin troppo.
-E-è arrivato Liam, noi andiamo, ciao mamma.- disse Harry oltrepassando la madre.
-C-ciao Anne.-
-Controllalo- disse Anne facendomi l'occhiolino.
Harry aprii la porta e mi trovai davanti Liam con una ragazza riccia che non conoscevo.
-S-selena, lei è Danielle la mia ragazza, vieni lo stesso al ballo con me ma come amica.- Harry fulminò Liam con lo sguardo, ma era normale quel ragazzo? Prima mi invita e poi mi scarica il giorno stesso con un'altra senza dirmi niente. Harry afferrò la mia mano.
-Lei viene con me.- disse poi, gli sorrisi prima di entrare nell'auto nera di Harry parcheggiata fuori casa che ci portò al ballo di primavera. 
La prima coppia ad entrare fu : Louis ed Eleonor, oddio quanto amavo quella ragazza, diventammo amiche dal primo giorno di scuola, alta mora con una risata che ti contagia.
La seconda fu : Zayne e Perrie, quella ragazza non la conoscevo molto, viene da un'altra scuola ma si dice che è molto dolce e timida, infatti appena entrò cercò gli occhi del moro per sentirsi al sicuro.
La terza fu : Niall e Rose, frequentavamo lo stesso corso di chimica e a volte ci scambiavamo alcune battutine su Emy. Era troppo simpatica.
La quarta fu : Liam e Danielle, che stronzo però. Poteva evitarlo, ma alla fine io non ci ho rimesso affatto, ero venuta con Harry.
L'ultima coppia eravamo noi : Harry ed io, tutta la sala si rigirò verso di noi e le ragazze si parlavano all'orecchio lanciandomi varie frecciatine di sfida.
-Guarda, parlano male di te.- disse Harry avvicinandosi al mio orecchio con il sorriso al viso.
-Lo so- dissi sfacciata.
-Già che ci siamo, vogliamo peggiorare le cose?- disse il riccio facendomi roteare davanti a lui sotto gli occhi vigili ormai DI TUTTA LA SALA. Harry si avvicinò piano piano, capii subito le sue intenzioni ma non lo fermai anzi mi avvicinai ancora di più a lui facendo combaciare le nostre labbra ancora una volta, non mi preoccupai delle persone che ci fissavano. Le nostre lingue ormai erano una cosa sola, non ci importava di niente e di nessuno, eravamo solo io lui in quella sala enorme, Harry e Selena, solo NOI. Sentii delle voci farsi sempre più frequenti e subito dei battiti di mani, ci girammo e chi potevano essere? Niall e Louis, be' era scontata come cosa.
-Ce l'avete fatta oh.- Disse Louis ormai soddisfatto, che intendeva scusa?
-Che intendi con questo?- chiesi io evidentemente confusa.
-Niente, non intendeva niente- intervenne Harry che si parò davanti a me impedendomi la visuale sul moro.
-No Harry, è giusto che lei sappia su Selena vieni con me- Louis mi tirò per un braccio e avvicinò la sua bocca al mio orecchio sussurrando.
-Harry ha chiesto ha Liam di invitarti al ballo per poi scaricarti e invitarti- mi venne d'istinto e corsi verso Harry con un sorriso che copriva l'intero viso agganciando le mie mani intorno al suo collo.
-Attenta al vestito, non voglio che ti si rovini piccola, sai sei stupenda- arrossì visibilmente abbassando lo sguardo.
-Ti amo Selena Smith da quando ho detto che il mio Batman è meglio del tuo Ken.-
-E io ti amo Harry Styles da quando..aspetta! Da sempre
Il riccio sorrise e mi baciò, inizialmente un bacio casto, poi sempre più passionale ed intenso. Entrambi ci desideravamo, andammo a ballare ancora sotto gli occhi di quelle oche che non sopportavano la scena. Ero poggiata sul petto di Harry ma qualcuno interruppe il nostro lento.
-Harry, ora ti fai anche la tua conquilina?- dissi la finta bionda Emy con la voce gallina.
-Hai già fatto i preliminari con il capo della squadra di football Emy?- sbottò Harry senza guardarla in faccia, che schifo quella ragazza.
-Dovevo farli con te 10 minuti fa, ma vedo che sposteremo l'appuntamento, ciao Styles, ciao sfigata.- disse Emy lasciando la sala insieme ad un ragazzo che tirava per la cravatta. 
 
''Dovevo farli con te 10 minuti fa, ma vedo che sposteremo l'appuntamento'' quella frase rimbombò nella mia testa per tutta la serata. Salimmo in macchina e per 10 minuti regnò il silenzio più totale.
-Che hai?- chiese Harry mantenendo lo sguardo fisso sull'asfalto bagnata dall'umidità.
-Niente- mentii, cazzo non so mentire, non con lui.
-Parla Selena.-
-Che intendeva Emy c-con ''Dovevo farli con te 10 minuti fa, ma vedo che sposteremo l'appuntamento''? Avresti scopato al ballo di primavera nei bagno con lei? D-di nuovo Harry?- arrivammo a casa e Harry spense il motore ma rimanemmo entrambi all'interno dell'auto.
-Bu, può esse. Se non venivi- sbottò quello al mio fianco, voleva dire che ero d'intralcio?
-Quindi se io non venivo tu e lei..?-
-Be si hai capito, mi sarei divertito niente di più.- disse fiero di se stesso. 
Fiero di cosa? Di fare il puttaniere?
-Fanculo Styles- dissi lasciando il veicolo parcheggiato difronte casa.
-Ei, ei, che hai?- scese anche lui seguendomi a passo veloce, i tacchi non aiutavano molto la mia camminata svelta.
-Se ero un problema per te potevi dirlo così ti divertivi stasera no?- 
-Era per dire su Selena!-
-No Harry non era per dire, sei un coglione.-
Dissi chiudendo la porta di camera mia lasciando tutto alle mie spalle, che coglione, doveva rovinare sempre tutto con quell'orgoglio che si ritrova. Sembrava fosse cambiato, tornato quello di una volta, invece era sempre il solito.



Be' questa è la nostra Selena durante la prova del vestito :)







E questo il nostro Harry al ballo :)







BENE E E E E . c:
Anche questo capitolo si è concluso! Allora, che ve ne pare? Ancora non lasciate nessuna recensione e se continuiamo così dovrò chiudere la nostra FF. :(

Ci vediamo al prossimo capitolo belle e e . :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_directioner