Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Crusher1230    20/08/2013    0 recensioni
C'era una volta nonno Gian e nonna Livia. Entrambi erano degli esploratori, e dei grandi rivali.
Gian ogni volta che scopriva delle rovine ci trovava sempre Livia che l'aveva già esplorata, la loro rivalità continuò per anni e anni, finché un giorno Gian donò un anello a Livia e quindi formarono una famiglia, la formarono così bene che fecero non unoquarantacinque figli.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivato nella grande città ho incontrato un bambino triste che mi disse -dammi qualcosa per farmi divertire- allora io feci materializzare un videogioco e lui contento lo prese, accanto a lui comparve una starite io dissi -evvai! È la terza!-. Andando più avanti trovai un ospedale, sono entrato, ho visto un medico che mi chiese -aiutami a curare i pazienti per favore?- io dissi -si!-. Il primo paziente fu un robot arrugginito io presi dell'olio e lo oliai, poi un libro, presi un pennarello e ho scritto l'ultimo capitolo infine arrivò un gatto ammuffito e io feci un miracolo rendendolo normale . Alla fine comparve una starite io la presi e poi sono uscito... ANGOLO DELL'AUTORE: Scusate se non ho scritto dei capitoli questi giorni ma vi prometto che non succederà più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Crusher1230