Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    20/08/2013    1 recensioni
Personaggi: Niall Horan,Allegra Payne,Liam Payne,Zayn Malik, Nicole Styles,Harry Styles e Louis Tomlinson.
Trama: Allegra Payne,20 anni,studentessa universitaria e incinta di un bambino di 3 anni: Justin. Il padre? è l'Ex migliore amico di Allegra: Niall Horan,23 anni e lavora in un pub,non sa nulla di Justin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo:

Allegra P.O.V

Stavo portando Justin all’asilo e ci fermammo un attimo al bar davanti alla scuola per fare colazione,io presi un cappuccino e un cornetto al cioccolato e Justin un po’ succo alla pera e una ciambella. Appena finito tutto ci alzammo ed io pagai il conto,per poi avviarci alla scuola.
Alle: Fai il bravo!
Justin: Okay,mamma! *sorride* Ciao! *entra*
Alle: *va via*
Nel mentre andavo nel parco vidi qualcosa verso il marciapiede o meglio qualcuno! Lui..non è cambiato,è alzato un po’,ma okay..Non può essere lui! È impossibile,lui è andato via lasciandomi sola per tre anni con un bambino.

Niall P.O.V

Presi l’aereo per tornare a Londra,volevo vedere come andavano le cose,volevo rivederla,volevo riveedere la mia migliore amica o meglio! La mia ex migliore amica,ma a me basta vederla..
L’aereo arrivo ed io Sali per poi arrivarci dopo poco,scesi e andai subito alla casa per poi suonare,mi apri Nicole.
Nicole: *apre* si? Niall?!
Niall: Ciao..Alle c’è?
Zayn: *arriva dietro di lei* No,è fuori! *freddo*
Capisco che sono partito,ma non se la può prendere per tutto con me,cosa avrò mai fatto? Me ne vado e prendo una strada per andare in centro,nel mentre ero li mi senti fissare e girai la testa,era lei! Era più alta,più donna e più..bella. siamo sicuri sia lei? È così strano e impossibile. La fisso e sta quasi per piangere e scappare via.. la rincorro e la fermo,l’abbraccio,l’unica cosa che so fare dopo tre anni..
Alle: *piange* Cosa c-ci f-fai qui?
Niall: sono venuto a cercarti!
Alle: Non puoi..dopo tre anni! Ci hai lasciati
Adesso ha gli occhi lucidi e mi fa male,perché la causa sono io! Ma cosa intende con: ci ha lasciati?
Alle: si,Niall hai capito bene! Ero incinta,dopo quella stupida,ma bellissima notte..
Niall: Cosa?! E dove è adesso?
Alle: all’asilo..*abbassa la testa*
Niall: quanti anni ha? Come si chiama?
Alle: ha 3 anni e si chiama Justin!
Niall: Come Justin Bieber? *sorrido*
Alle: Si..*ride appena*
Quanto cazzo mi è mancata la sua risata,non posso lasciarla andare dopo tre anni e per di più è stata incinta e il padre sono io..
Niall: Voglio vederlo! E voglio restare..
Alle: Cosa?!

Nicole P.O.V

Per le 4 del pomeriggio io e Zayn uscimmo per andare a prendere Justin,visto che Allegra ci aveva chiamato dicendoci che aveva avuto un contra tempo con qualcuno,sicuramente era Niall..
Arrivammo alla scuola e aspettammo Justin,appena usci lui ci corse incontro saltandoci addosso.
Justin: Mamma?
Nicole: Non è potuta venire aveva da fare! *sorrido*
Justin: Ho fame! *sorride*
Zayn: starbucks?
Justin e Nicole: Si! *sorridiamo*
Andiamo da starbucks ed entriamo ordinando qualcosa..
Nicole: Zayn,voglio un figlio! *sorrido sicura*
Zayn: Cosa? Sei sicura?
Nicole: sicurissima! *sorrido*
Zayn: allora..cercheremo di averlo *sorride*

CONTINUA..

Piaciuto? recensite vi prego :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall