Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    20/08/2013    3 recensioni
Ciao. Non so, di solito tutti iniziano con 'Caro Diario' ma io non sono 'tutti'. Io inizio dicendo 'Caro inutile pezzo di carta, a te riveleró tutti i miei segreti piú intimi'. "Sono Carter Payne e sono un'idiota". Sto scrivendo su un pezzo di carta, sto scrivendo ció che solitamente va detto alle persone .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

-Carter Payne, interrogata.-
Mi alzai dalla mia sedia facendola scorrere indietro provocando un fastidiosissimo rumore, lo feci apposta, ovviamente.
Questa volta se mi rompeva le scatole le avrei risposto a dovere. Non è che se sei una professoressa è come se fossi Dio sceso in terra, tu sei una vecchia decrepita che ha avuto il compito di gestire venticinque ragazzi scalmanati mentre Dio è Dio.
-Allora, parlami della parte di geopolitica che abbiamo studiato l'altra settimana.-
-La settima scorsa c'era geochimica?- Risposi sbalordita, in effetti non lo sapevo, si vede che sto attenta in classe eh?
-Geopolitica.-
-E io che ho detto?- Risposi con tono strafottente.
-Lasciamo perdere.-
-Va bhe, se lo dice lei.- Mi fulminò con lo sguardo mentre io mi feci un'allegra risatina.
-Smettila.-
-Smettila.- Le feci il verso usando anche il suo stesso tono.
-Quante volte ancora dovrò mandarti in presidenza per strafottenza?-
-Mhm..Quante ore mancano alla maturitá? Contando che mancano ancora tre anni faccia il conto, questo è il mio carattere e risponderò cosi durante tutte le sue ore.-
-Vai in presidenza, la strada la sai.-
-Adiòs amigos.- mandai un bacio volante ai miei compagni che ridevano di gusto per la faccia della prof e per la mia scena. Uscii e mi diressi in presidenza.
-Carter Payne.- disse la segretaria.
-Brava Amy, ora si che lo pronunci giusto.- Amy, la segretaria, le prime volte pronunciava 'Pain' e io le ripetevo sempre che era 'Pein'. Fosse stato per lei mi avrebbe chiamata Carter o addirittura Cart, io ero sempre li, ma doveva farmi vedere che sapeva pronunciare il mio cognome.
-Yaser.-
-Cart, eccoti.- Mi disse ridendo. Oh, piccolo particolare, il preside è il papá di Zayn. La Skidman pensa che io vada in presidenza e che il preside mi faccia continue ramanzine mentre io e Yaser giochiamo a carte, ci beviamo un caffé e a volte parliamo di Zayn.
-Dai, ora vai, ci vediamo dopo! Stessa casa, stessa finestra.- Mi disse ridendo, alludendo al fatto che io a casa loro ci entro dalla finestra della camera di Zayn, dopotutto anche lui fa cosi. Prossima ora? Matematica. Forse odio questa materia piú di geopolitica.
-Payne alla lavagna.-
-Ma ce l'avete con me oggi? Devo anche fare la ceretta oggi, fa male sa? A no, non può sapere, dubito che lei si faccia la ceretta dato che ha la foresta amazzonica addosso, il rasoio fa male, nessuno glielo ha mai detto?- Risposi sorridendo.
-Presidenza.- Mi incamminai verso la presidenza.
-Payne.- Disse Amy tutta contenta del risultato ottenuto.
-Yaser!-
-Cart, che onore rivederti due volte in un giorno.-
-Segnatelo sull'agenda, poi alla fine dell'anno calcoliamo la frequenza, questa é matematica.-
-Matematica da prima media ma si, matematica.- Ci fecimo una sana risata e una bella partita a 'Burraco' vinsi, come al solito.
-A dopo Yas! Vado con Zayn in mensa.-
-Ciao Cart, buon pranzo.-
-Finché non serviranno un decente piatto di pizza e delle lattine di coca non sarà mai un buon pranzo.
- Prima di chiudere la porta sentii Yaser farsi un'ultima risata per poi ritornare sulle sue carte. Mi incamminai verso la mensa, dovevo sopportare questo cibo solo tre giorni a settimana, il lunedi, il mercoledi e il venerdi. Fanculo alle ore aggiuntive per quelli dell'istituto.
-Paaayne!-
-Malikk!- Schioccai un bacio sulla guancia di Zayn e poi notai una presenza al 'nostro' tavolo, una presenza che non era Zayn e che non ero io.
-E tu chi sei, Bloom o Stella?- Domandai strafottente.
-Perrie.-
-Oh Dio, non pensavo che anche i personaggi della Disney festeggiassero il Carnevale, cioé, il tuo travestimento da Winx è DI-VI-NO.-
-Io non somiglio ad una Winx!-
-Sese, vabé, ho sempre voluto sapere perché Ferb non parla nel cartone, rivelami le arti del suo silenzio-
-Ferb?- Domandó confusa.
-Si, non hai presente? 'Rimani qui con Phineas e Ferb comincia il loro showw, MAMMAA! PHINEAS E FERB HANNO FATTO LA SIGLA INIZIALE'.- Le canticchiai un pezzo della sigla.
-Ah, il cartone!-Rispose come una perfetta idiota.
-Si! E tu sei Perrie l'ornitorinco! Il loro animaletto domestico!-
-Cosa?- Cacció un urletto isterico. Intanto io e Zayn avevamo finito il nostro pranzo e tra una risata e l'altra il moro aveva portato i vassoi di entrambi sullo scaffale.
-Oh Perrie, ora dobbiamo andare, ah, salutami Flora e dille che è sempre stata la mia preferita! - Dissi fingendo una lacrima di commozione.
Io e Zayn uscimmo dalla mensa, appena varcata la porta Zayn mi batté il cinque e mi cinse la vita con l'altro braccio, come facevamo sempre.


Zayn:
Image and video hosting by TinyPic
Perrie:
Image and video hosting by TinyPic

angolo autrice:
Eccoci con il quatro capitolo di questa FF?
Che ne dite?
Vi piace?
Lo aggiorno a tre recensioni!

 

Cecilia Xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess