Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_1999    20/08/2013    3 recensioni
"Come vi sentireste se di punto in bianco la vostra vita cambiasse ? Se qualcosa che credevate vostro per sempre non ci fosse più ?"
La vita di questa ragazza sta per cambiare .
Le cose che prima credeva certe , adesso non lo erano più .
All'apparenza fragile , ma dentro una combattente nata .
Tenuta all'oscuro , per 17 anni , di ciò che lei era davvero .
Allo scoccare della mezzanotte del suo 18esimo compleanno sarà catapultata in tutto ciò che lei credeva impossibile . Magia . Amore . Amicizia . Potere . Superbia . Vendetta . Bellezza . Sincerità . Risate . Provocazione . Musica . Semplicità .
Magic
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Magic

 

 

Estoy listo para ir
-  
Estoy Listo  -   Teen Angels 

 

Estoy Listo



“E così tu sei una Gomez”disse Denise, la ragazza bionda di stamattina, eravamo in giardino sdraiate a pancia all’aria parlando del più e del meno.. “Già” dissi guardandomi intorno, mi sentì a disagio, perché incontrai quegli occhi, quegli occhi tenebrosi, mi rigirai davanti cercando di pensare ad altro.. “Lascialo perdere” disse la voce sottile di Denise, puntai lo sguardo su di lei.. “A lui intendo, lascialo perdere”  disse accennando alla figura di Zayn.. “E’ così..” mi fermai cercando di capire l’aggettivo giusto.. “Bello? Attraente? Tenebroso? Sexy?..” disse Denise iniziando ad elencare alcuni aggettivi.. Risi fermandola.. “Volevo dire strano” dissi io fissandolo.. Denise scosse le spalle sospirando “Lui, il fratello e la sorella sono così.. Sono il trio tenebroso, stanno sempre per i fatti loro” disse addentando la sua mela.. “Perché?” chiesi io sottovoce, volevo sapere, quel ragazzo aveva uno strano effetto su di me.. “Si dice che i suoi antenati fanno parte della Black Line, e che loro in un certo senso sono destinati a farne parte” spiegò lei continuando ad ingozzarsi.. “Black Line?” chiesi io guardandola interrogativa.. “La Black Line è la Linea Nera, è un gruppo di maghi che si sono opposti alle regole di tua Nonna e del Consiglio, e hanno formato questo ‘gruppo’, si dice in giro che i nonni dei Malik ne facevano parte, e questi vogliono che anche loro ne facciano parte, loro sono.. intoccabili, come te, chi fa male a qualcuno di voi, può anche venir punito con la morte! Ti conviene non affezionarti perché se sono vere tutte le parole che ti ho detto tu dovrai salvarci da loro!..”
Non riuscivo a far altro che pensare alle parole di Denise, mi ha detto tutto ciò che sapeva a riguardo, e più andava avanti nel racconto e più avevo paura, avevo paura dei miei poteri, paura che tutto questo un giorno potesse ritorcermi contro..Io ero intoccabile, questo mi rassicurava, un giorno avrei dovuto ‘combattere’ contro i Malik, questo un po meno.. “Gomez” sentì urlare il mio cognome, quella voce rimbombò per tutto il corridoio, mi voltai stanca, ma appena viti la figura di Malik rimasi immobile, dopo aver parlato con Denise quel ragazzo mi inquietava sempre di più. “S.si” sussurrai facendomi rossa in viso, si  avvicinò con passo svelto a me, e la sua figura mi sovrastava di gran lunga, e dannazione se era bello, il suo viso era perfetto, gli occhi grandi , le labbra sottili e rosse, il filo di barba sul mento, il suo profumo, le sue grandi spalle.. “La professoressa di Difesa mi ha detto che devo insegnarti le basi, quindi domani mattina fatti trovare pronta per le otto, ti veno a prendere e ci alleniamo” disse velocemente per poi andarsene e lasciarmi li da sola.. “Niente divisa.. Vestiti comoda”  disse urlando per poi sparire, non curante delle persone che magari volevano dormire, quel ragazzo era davvero strano..
 
“Per prima cosa.. Hai mai usato i tuoi poteri?”mi chiese Zayn a qualche metro di distanza.. Io scossi le spalle “Solo qualche volta, involontariamente” dissi io alzando un po la voce per farmi sentire, lui annuì per poi comparire ad un soffio di fronte a me, sussultai per la sorpresa, “Chiudi gli occhi, rilassati” feci come chiesto, sentendomi improvvisamente leggera, poi però mi ricordai del suo sguardo fisso su di me, e caddi per terra.. “No.. Ascoltami c’eri quasi riuscita! Tu sei Magic, tu puoi tutto, ti devi rilassare, così lentamente imparerai a scomparire” mi disse, per poi incoraggiarmi a riprovare..
 
“Oggi abbiamo finito”disse Malik prima di raccogliere la giacca ed andarsene.. Era stata dura, mi faceva male tutto.. Malik ha detto che adesso sono al pari con gli altri per quanto riguarda la materia Difesa.. Bene..
 

-I mesi passano,e mi sento sempre più forte, Nonna dice che tra poco manderà me ed altri ragazzi in un posto per poter approfondire i nostri poteri.. Mi fa strano dirlo, ma devo ringraziare Malik, è grazie a lui se adesso sono a questo punto, mi ha insegnato trucchi e strategie che in pochi conoscevano.. Denise mi è sempre accanto, tra poco ho una riunione con la Nonna, deve comunicarci una cosa importantissima..-


Finì di scrivere sul diario per poi farlo scomparire, entrai nell’ufficio di Nonna trovando anche altri ragazzi..In tutto eravamo in 5 .. Mi sedetti e Nonna iniziò a parlare.. “Vi ho convocati qui per annunciarvi che sta per iniziare il vostro viaggio, voi siete i prescelti, siete coloro che ci salveranno: Gomez, Malik, Styles, Moore e Horan.. Voi andrete a vivere lontano da qui, per mettere in pratica i vostri poteri, non potete lasciare quella casa, non potete abusare dei vostri poteri, non dovete assolutamente farvi riconoscere, perché quello in cui andrete è un posto molto pericoloso.. Ognuno di voi può decidere se portare una sola persona con se , o meno.. Cioè il vostro ‘portatore’ , e ogni mese un portatore scelto a caso verrà a far rapporto a noi, quindi comportatevi bene! Preparatevi che domani l’auto vi aspetta!” disse mia nonna per poi congedarci, avrei chiesto a Denise se voleva venire.. Mi sarebbe servita una donna in casa con tutti quegli uomini..
“Ovvio che vengo Reneé” disse Denise abbracciandomi.. “Ma non riesco a capire perché Malik!” dissi io sciogliendo l’abbraccio.. “Comunque è un Prescelto come te, anche se forse è destinato alla Black Line, qui non si fa Razzismo” disse Denise mettendo a posto la sua valigia, io annuì per poi uscire dalla stanza ancora piena di dubbi, chissà chi porteranno gli altri.. Chissà se saranno simpatici.. Di quei quattro ne conoscevo sono uno.. cioè Malik.. Non voglio che io e Denise siamo le uniche donne in quella casa!
Ho Paura! Ma sono pronta!

Se avete letto fino a questo punto significa che vi è piaciuto il capitolo! Recensite in tanti un bacio grande!!! xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_1999