Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bad me    22/08/2013    1 recensioni
due persone molto diverse possono funzionare insieme?
Blaise x Neville
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è una prova, so che dovrei aggiornare l’altra storia, ma questa mi è venuta in mente di notte, quindi è un po’ no sense.
 

 
POV NEVILLE
 
Non riesco a capirmi, cerco di farlo, ma arrivo ad una conclusione, non esistono modi per farlo.

Perché devo essere così complicato?!

Certo ho avuto una vita complicata, i miei genitori sono ricoverati da quando sono nato, e non mi riconoscono, però in fondo non mi posso lamentare, poteva andare peggio. Sono stato cresciuto da una donna fortissima, che mi amava, e durante la scuola sono diventato amico di molte persone, che mi sono stati molto vicino.

Ma c’è sempre qualcosa che non va, ed è tutto nel mio cervello. Mi sento inadeguato.

Non mi piace il mio carattere, non mi piace il mio corpo.. non mi piace niente di me.

So che dovrei essere più sicuro di me, ma come potrei esserlo?

E se non riesco ad essere sicuro di me come posso piacere a qualcuno? Come possono gli altri credere in me?

Un’altra cosa che non capisco di me è il motivo per il quale divento rosso se qualcuno mi rivolge la parola, anche per chiedermi la cosa più stupida.

Qual è il mio problema? Perché ho questo complesso di inferiorità?

Capisco perché a scuola sono l’emarginato, non riesco ad essere me stesso, non riesco ad essere un ragazzo normale della mi età. Sono serio, un pasticcio, faccio sempre danni e sono lo zimbello di tutti e per questo tutti ridono di me.

Tutti ridono di me. Già. Anche lui lo fa. E cosa potrebbe fare altrimenti?

Lui è perfetto, nella sua divisa perfettamente stirata, nel suo comportamento composto, nei suo modi di fare…

Come è potuto succedere?? Con 2000 studenti in questa scuola perché doveva piacermi proprio lui?

Il contrario di me.

Lui è perfetto. Già detto?? Beh è la verità. È un bel ragazzo, ha un bel sorriso, un corpo muscoloso e gli occhi… DIO gli occhi! Così profondi, sarebbero in grado di passarti da parte a parte talmente sono intensi.

Tu sei circondato da amici, da persone che ti stimano, che ti ammirano.

E poi si sa il suo fascino è riconosciuto in tutta la scuola. È carismatico e misterioso, ma soprattutto è stronzo, molto stronzo! Aimè il fascino degli stronzi!!  E aimè il fascino dei serpeverde!

Come ho potuto permetterlo? Perché mi sono innamorato di lui? È una cosa che mi deve passare, non potrà mai funzionare, non posso illudermi. Lui mi odia, lui mi prende in giro, lui è….. Zabini!

Ci sono molte ragioni per la quale sono convinto della mia teoria del fatto che non può funzionare, la prima basta per rendere vero l’intero concetto, Zabini non è gay.

Altre ragioni? Zabini mi odia e mi considera una nullità.

Mmh poi? Io non potrei mai stare con una persona così, insomma è una persona meschina, senza cuore, con troppi pregiudizi.

Ok, ho esagerato, ma mi dovrò convincere che qualcosa non va il lui no?

Si è una persona meschina, ma non penso sia senza cuore.

Il fatto non cambia, non sono il suo tipo, non ho speranza, sono solo un imbranato Grifondoro.

Quindi starò da una parte senza fare niente,  sperando che mi passi.

Continuerò a guardanti come sempre senza dire niente, continuando ad essere un imbranato Grifondoro.

Sono un codardo, altro che Grifondoro, uno stupido codardo Grifondoro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scusate per questa storia, è un pasticcio! Ma volevo provare un nuovo modo di scrivere.
Saranno solo tre capitoli, il prossimo sarà il POV di Blaise.
Ditemi cosa ne pensate lasciando un commento, così potrò migliorare.
Scusate ancora, non sono convinta nemmeno io.
A presto Bad Me.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bad me