Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    22/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver smesso di ridere era tornata a casa e si era messa a cucinare per i suoi amici che sarebbero arrivati tra poco,finì di preparare tutto e salì al piano di sopra,si sistemò i capelli,si truccò leggermene e scese di nuovo al piano di sotto,i ragazzi suonarono il campanello,andò ad aprirgli "Buonasera ragazzi" sorrise "Sera piccola" Liam l'abbracciò "Piccolo mio!" gli sorrise,poi si avvicinò Louis "Buonasera dolcezza" le sorrise dolcemente "Lou!" abbracciò anche lui e poi passò a Harry "Sera bella ragazza" la guardò sorridendo "Sera ragazzo dalle splendide fossette" e abbracciò anche lui per poi scompigliargli i capelli "Scusa,ma morivo dalla voglia di farlo" gli fece la linguaccia "Sei tremenda tu!" scoppiarono a ridere "Venite,potete lasciare le giacche a me,fate come se foste a casa vostra" sorrise,prese le giacche dei tre ragazzi e le portò al piano di sopra,mentre stava per scendere andò a sbattere contro Harry che l'aveva raggiunta "Scusa,ti sei fatta male?"  "No,tranquillo,ti serve qualcosa?" gli sorrise "No,cioé si,cercavo il bagno" le sorrise e poi abbassò lo sguardo "Ultima porta a destra" gli sorrise e poi scese di nuovo al piano di sotto,si guardò allo specchio,aveva le guance arrossate,possibile che Harry la metteva così in soggezione? "Ehi ti eri persa?" Liam anche soprannominato l'impiccione "No,stavo dicendo ad Harry dov'era il bagno" lo guardò,i due ragazzi si scambiarono un occhiata e sorrisero "Che avete da ridere,voi due?" la ragazza si girò e notò che Harry era appena sceso di sotto "Niente" intervenne Louis con un ghigno "Ci stavamo chiedendo perché vi serviva il bagno" scoppiarono a ridere "Siete due coglioni pervertiti!" disse Harry per poi sorridere "Concordo!" intervenne la ragazza,lui le rivolse un sorriso "Accomodatevi pure" tutti e quattro si sedettero al tavolo,Louis ed Harry erano seduti affianco mentre Liam e Giulia erano posti esattamente di fronte agli altri ragazzi,ovviamente Liam e Louis si erano messi di fronte apposta,così da fare stare Giulia di fronte ad Harry "Questa me la paghi!" disse la ragazza in un sussurro all'amico "Scusa,piccola" le sorrise,lei sbuffò,non poteva nemmeno alzare gli occhi dal piatto perché gli occhi verdi del ragazzo la scrutavano insistentemente,stava arrossendo come pochi e si sentiva un'idiota "Apro un po' la finestra,ho un caldo assurdo" si alzò dal tavolo ed aprì la finestra,Louis e Liam sorrisero,a quanto pare il loro piano stava facendo effetto,finirono di mangiare e si sedettero sul divano,peccato che era solo per tre persone e guarda caso,l'unica rimasta in piedi come una cretina era proprio la ragazza "É uno scherzo,forse?" guardò Louis e Liam con aria truce "Perdonaci,dolcezza" le sorrise Louis "Me la paghi anche tu,sappilo!" lo minacciò "Sopra chi posso sedermi?" chiese "A me no!" intervenì Liam "Patetico" gli sussurrò la ragazza "Neanche a me,poi dopo non vedo!" stavolta fu Louis a parlare "Ecco quell'altro" disse la ragazza "Puoi sederti sopra ad Harry" intervenì Liam "Già,a lui non dispiace!" disse Louis,li fulminò con lo sguardo "Posso?" chiese ad Harry "Certo,dolcezza" le sorrise poi lei si sedette sopra di lui esitante,era diventata rossa come non mai,si sarebbe sotterrata se avrebbe potuto "Stai comoda?" le chiese dolcemente "Si,grazie" prese a guardare la televisione,aveva il respiro di Harry sul collo e il suo profumo la stava mandando in tilt,si diede della stupida da sola,non poteva comportarsi così,andiamo stava con Niall! All'improvviso sentì le mani del ragazzo poggiarsi sui suoi fianchi e la sua testa poggiarsi sulla sua spalla,stava letteralmente collassando "Che fai?" sussurrò per non farsi sentire dagli altri che si erano addormentati "Ehm scusami" si allontanò "Non ricordavo che eri fidanzata" le sorrise appena "Guarda che non stavi facendo niente di male" gli sorrise ma poi ripensò a quello che aveva detto e si diede della cogliona mentalmente "Sicura?" la guardò,lei annuì e tornò nella posizione di prima,si trovava bene tra le braccia di Harry,si sentiva sicura e protetta ma lo stesso era intimorita da lui,dai suoi occhi,c'era qualcosa in lui che era in grado di mandargli in tilt il cervello e lei non doveva permetterlo,almeno non adesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair