Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhugepain    22/08/2013    0 recensioni
'Smettiamola di fingere'
'Fingere cosa?'
'Fingere che sia tutto a posto,fingere che non sentiamo qualcosa l'uno per l'altra da anni,fingere di fregarsene..Smettiamola,Clare'
'Okay,incomincia tu. Dimmi qualcosa che non sia finzione'
'Questo' disse prendendomi la mano e mettendola sul suo petto dove potevo sentire sulla mia pelle i battiti rapidi e potenti del suo cuore.
'Questo cuore non finge,perchè è da quando ti ho conosciuto che si comporta costantemente in questo modo'
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina fu il sole a svegliarmi.
I raggi che abitualmente trapassavano le fessure della finestra erano sempre in grado di interrompere l'unico momento dove sono beatamente racchiusa nel mio mondo dove tutto è possibile.
Mugugnai infastidita dal modo in cui mi venne sottratto il sonno e mi alzai dal letto a passo strisciato.
Scesi le scale stropicciandomi gli occhi,attraversai il salotto sbadigliando e tirando leggermente le braccia in alto cercando di svegliare tutte le parti del mio corpo.
Una volta in cucina vidi mio padre seduto al tavolo occupato a mangiare il suo immancabile bicchiere di latte e biscotti.

''Giorno'' dissi con voce ancora impastata dal sonno.

''Oh buongiorno a te,come mai già sveglia?'' rispose l'uomo distogliendo l'attenzione dal telegiornale mattutino per vedere cos'avevo intenzione di fare.

''I soliti maledetti raggi del sole'' sbottai prendendo una tazza e versandoci dentro del latte e mettendola nel microonde.

''Ricorda: il sole bacia i belli''

''Si ma papà anche le principesse vogliono dormire'' sputai scocciata.

Scoppiò a ridere alla mia esclamazione e io non feci a meno di sorridere.
Aprii lo sportello appena il timer scattò a suonare,afferrai la scatola di cereali dalla credenza e mi sedetti al tavolo iniziando la mia colazione.

''Un momento ma che ore sono?'' dissi interrompendo il mio pasto e alzando lo sguardo sulla tv.

''Le 6?!'' sbarrai gli occhi appena mio padre visualizzò l'orario sullo schermo ''oddio questo vuol dire che mi devo trovare qualcosa da fare'' sbuffai.

Passato qualche minuto decisi di rinunciare ad altre tazze di cereali così bevvi la restante scarsa quantità di sostanza e misi le cose a lavare poi mi diressi al piano superiore.
Potrei andare a correre pensai passando lo spazzolino velocemente tra i denti assicurandomi di pulire ogni angolo della mia bocca.Sciacquai quest'ultima con l'acqua che sputai quasi subito nel lavandino per poi dirigermi verso il mio guardaroba.
Sfilai dei leggins sportivi con una semplice maglia e delle scarpe da corsa.
Mi legai i capelli,presi l'ipod con le cuffiete e una leggera felpa.

''Vai a correre?'' chiese mio padre che stava uscendo dalla cucina mentre io aprivo la porta.

''Si,faccio il solito giro..Credo,comunque ho dietro il cellulare se avete bisogno,a dopo'' Chiusi la porta alle mie spalle.

Mi infilai le cuffiette nelle orecchie e con passo ritmato iniziai a seguire il viale.
Vidi subito Maura fuori dalla porta che mi salutava scuotendo freneticamente la mano in aria così mi fermai a salutarla,tanto non avevo percorso nemmeno 100 metri.

''Ehi Maura!'' esclamai andando verso la sua direzione.

''Ma ciao cara,già sveglia a quest'ora?''

''Eh si,dovrei chiudere meglio le finestre perchè questo sole mi odia'' scherzai.

''Beh almeno ti svegli tu! Niall nemmeno un trattore lo butterebbe giù da quel letto''

Risi appena pronunciò l'ultima frase con tono rassegnato ''quindi immagino che dorma ora''

''Puoi scommetterci'' mi rispose cadendo in una fragorosa risata ''ora ti lascio alla tua corsa,ci vediamo dopo Clare!''

''Sicuro! E buongiorno'' ammiccai ritornando sui miei passi.

Passare per le vie del mio paese era una cosa bellissima al mattino.
Tutto era tranquillo; gli anziani uscivano per le loro passeggiate mattutine,l'aria fresca ti avvolgeva il viso,le persone che si svegliavano presto uscivano dalla porta per prendere il giornale e i cani abbaiavano alla gente che passava davanti ai cancelli.
Poi arrivavi al centro dove tutti i negozi erano concentrati sulla lunga e principale via che finiva con una piazzetta centrata da una fontana.
Lì l'ambiente iniziava a cambiare; le macchine incominciavano a popolare le strade e i lavoratori ritardatari facevano una frenetica colazione a base di caffè e brioche che la maggior parte delle volte mangiavano in macchina.
Appena passavo qualsiasi persona mi salutava con un 'buongiorno' o un 'salve' e io ovviamente ricambiavo,la gente era molto aperta con il prossimo ed era una cosa positiva anche a mio favore dato che sono una ragazza molto ma molto timida con quelli che non conosco.

''Cazzo'' sussurrai a denti stretti quando qualcuno mi venne addosso facendomi quasi cadere.
Levai velocemente le cuffiette dalle orecchie controllandomi il braccio che strisciai sfortunatamente sul muro.
Aspirai l'aria dai denti quando passai la mano sui graffi che sanguinavano leggermente.

''Oddio scusami non volevo,sono inciampato e-''

Alzai lo sguardo verso il ragazzo disperato che balbettava e lo interruppi ''non fa niente,tranquillo va tutto bene'' risi.

Lui mi guardò storto ''n-non ti f-fa male? Non mi v-vuoi denunciare?'' balbettò ancora.

''Ma chi,io? Per un graffietto del genere? Esagerato!'' gli sorrisi mentre lui si torturava le mani.

''Comunque piacere Clare'' sbottai porgendogli il braccio.

''Piacere mio,sono Axel'' questa volta fu lui a sorridermi,staccai la mano notando l'orario.

''Scusami ma devo scappare sennò non sto nei tempi,piacere di averti conosciuto Axel'' dissi prima di ritornare alla mia corsa regolare allo stesso passo di prima.

''Il piacere è stato mio Clare'' urlò da lontano.
Scossi leggermente la testa continuando a ridere poi mi immersi come prima nei miei pensieri.


**


''Sono tornataa'' gridai appena entrata in casa,grondante di sudore.

''Buongiorno'' esclamò mia madre spuntando dalla cucina.

Mi diressi nella stessa stanza per prendere un bicchiere d'acqua.

''Hai fatto un bel giro?''

''Sisi,ho incontrato anche Maura appena sono uscita''

''Oh è da un po' che non ci incrociamo,dopo la chiamo''

''Okay,io vado a farmi una doccia intanto'' sbottai correndo su per le scale e infilandomi in doccia.
Stetti sotto il getto tiepido quasi mezz'ora poi uscii coperta da un solo asciugamano avvolto su tutto il corpo.
Andai in camera mia dove trovai Niall seduto sul mio letto.

''N-NIALL?!'' balbettai agitata per le condizioni in cui mi trovavo davanti a lui.

''Ehi Clar-'' si interruppe strabuzzando gli occhi ''wow'' disse solamente.
Presi frettolosamente la biancheria intima e una maglia larga che avevo inconsciamente preparato precedentemente sulla sedia,per poi correre in bagno e cambiarmi in un batter d'occhio.

''Sei un coglione pero' '' ribattei tornando dal biondo,con i capelli ancora bagnati che arrivavano fin sopra lo stomaco,chiudendo la porta.

''Non ti arrabbiare dai'' disse facendo il labbruccio e avvicinandosi a me.

''Esiste anche una porta eh!'' continuai a lamentarmi riprendendo il discorso di prima.

''Scuusa'' ribattè lui mettendomi le mani sui fianchi e avvicinandomi a lui.

''Potevi vedermi nuda se solo avessi tolto quel coso'' Portavo avanti il mio discorso imbarrazzata e scocciata.

''Allora vengo qui più spesso''

''Coglione!'' sbottai appena finì di parlare,iniziando a ridere e tirandogli un giocoso pugno sul petto.

''Ahi'' esclamò abbassando il labbro inferiore che diede al suo viso un'espressione da cucciolo.
Prontamente glielo afferrai con le dita tirandolo dolcemente.
Niall mi fissava negli occhi mentre io mi divertivo con la sua bocca e,quando me ne accorsi,levai velocemente la mano puntando il mio sguardo nel
suo.

''Ispiri tenerezza con i capelli bagnati e la maglia larga'' mi sussurrò nel mio orecchio.

Risi debolmente affondando la testa nel suo petto e attorcigliando le braccia intorno al suo bacino.
Amavo quel tipo di abbracci,quelli che ti fanno sentire protetta,al sicuro.
Il cellulare di Niall iniziò a suonare così mi staccai,permettendogli di sfilarlo dalla tasca.
Sbuffò mentre premette il tasto verde,non curante di chi lo avesse chiamato.

''Oh dimmi....Si è con me....Stasera da te? Ma deve uscire con Zayn....Okay te la saluto,a stasera amico!'' attaccò.

''Mi dispiace..'' sussurrai abbassando la testa e intuendo lo scopo di quella chiamata.

Mi dispiaceva davvero,volevo passare la serata con loro ma non potevo neppure rimandare un'altra volta con Zayn.

''E di cosa?'' chiese chinando leggermente il viso per cattura il mio sguardo,riuscendoci.

''Per non poter passare la serata con voi''

''Ehi devi stare tranquilla Clare,stai sempre con noi tu hai diritto anche a vedere un ragazzo'' tirò un sorriso.

Prima che potessi parlare mi trovai nella stessa posizione di prima,cullata tra le braccia del biondo così lasciai perdere.
Ma avrei scoperto questo ragazzo,lo avrei svestito di tutti i suoi segreti.




**




Avevo appena finito di prepararmi quando presi il cellulare per dire a Zayn che ero pronta.
Scesi le scale per avvisare i miei che sarei uscita e,dopo che ebbero acconsentito,aprii la porta e mi diressi verso la fine del vialetto.
Il ragazzo arrivò quasi subito presentandosi in moto.

''Salve splendore'' sorrise il moro togliendosi il casco e porgendomene uno.

''A-Andiamo in moto?'' balbettai leggermente tesa.
Non mi ero mai spostata con quel mezzo e avevo il terrore che potesse succedere qualcosa.

''Ehi tranquilla'' iniziò porgendomi una mano ''vado piano,stringiti a me''

Mi aiutò ad infilare il casco poi mi fece salire.
Sentii il rombo del motore e,appena partì,mi attaccai a Zayn come un bambino si stringe alla propria mamma per scacciare i brutti pensieri.
I capelli mi svolazzavano in giro,tirati dal vento che si creava dalla velocità della moto.

''Quanto manca?'' urlai sollevando il paraocchi in plastica,cercando di farmi sentire dal ragazzo alla guida.

''Ci siamo quasi'' mi informò,girando leggermente il viso di lato per poi riconcentrarsi sulla strada.
Tempo cinque minuti che ci fermammo e io potei finalmente aprire gli occhi.

''Sono viva!'' esclamai saltando giù dal sellino e togliendomi il casco,lasciando spazio ai miei capelli tutti disordinati.
Vidi un ghigno divertito apparire sul volto di Zayn che si trasformò subito in un risata,indicandomi la testa con il dito.

''Oh non ridere Malik'' lo ammonii cercando di sistemarmi l'acconciatura con le dita.

''Ti aiuto io'' aggiunse mettendosi dietro di me e,con tocco delicato,me li sistemò.

''Wow,Zayn passione parrucchiere'' risi ''ora capisco il motivo del tuo ciuffo così sempre ordinato e curato,i miei complimenti ragazzo''

Scoppiò in una fragorosa risata poi si avvicinò pericolosamente vicino al mio viso afferrando una mia ciocca,che mi ricadeva sulle spalle,tra l'indice e il medio ''hai dei bei capelli'' sussurrò.
Io rimasi immobile tutto quel tempo vedendolo allontarsi e porgendomi la mano ''andiamo? Ci sono persone impazienti di conoscerti''
Lo guardai imbarazzata poi annuii e accettai l'intreccio delle sue dita con le mie.
Mentre camminavamo verso un gruppo di ragazzi notai come mi strinse più forte a lui,come se avesse paura di perdermi.

''Zayn! Chi è questo bel bocconcino?'' urlò uno da lontano,aveva i capelli castani arruffati ma tirati leggermente su in un ciuffo.

Lo aveva già visto.

''Clare?'' sbottò sbarrando gli occhi.

Risi al ricordo di quel ragazzo riuscendo a riconoscerlo.

''Ciao Axel'' esclamai portandomi una mano sulla bocca cercando di nascondere la mia espressione divertita.

''Vi conoscete?'' chiese severo Zayn.
Lo guardai di striscio non capendo il perchè di tutto quel nervosismo.
Appariva geloso.
Geloso di una cosa non sua.

''Stavo per farla cadere stamattina m-mentre correva'' balbettò imbarazzato grattandosi la nuca.
Continuai a ridere presentandomi poi agli altri.

''Quindi stai con Malik eh?'' un ragazzetto,Jake,capelli biondi e occhi marroni,disse quella frase passandosi la lingua sui denti.

''In realtà no'' ribattei secca notando come la sua precedente azione si trasformò in un sorriso malizioso,avvicinandosi di più a me.

''Non sarà..'' Zayn si mise davanti a me coprendomi con un braccio ''..comunque tua'' ringhiò facendolo indietreggiare a testa bassa.

''Vieni Clare,noi ora andiamo'' sussurrò a denti stretti senza salutare gli amici,compari,compagni,chiamateli come volete.
La sua mano si unì subito alla mia e io non mi opposi.

''Sono rivoltanti'' sputò appena svoltammo l'angolo addentrandoci in un parco vicino,dove alcuni bambini giocavano spienserati.
Oh quanto adoravo i bambini; La loro innocenza,la loro voglia di divertimento,la loro completa libertà dai problemi,il loro non aver preoccupazioni. 
La loro inesistente paura di innamorarsi e nasconderlo.

''Fumi?'' domandò Zayn interrompendo i miei pensieri e sfilando una sigaretta dal pacchetto che precedentemente si trovava nella tasca dei suoi pantaloni.
Mimami un 'no' con la testa,fissandolo mentre afferrava il filtro tra le labbra e,coprendo la punta con la mano,accese l'accendino soffiando fuori piccoli sbuffi dalla bocca.

''Ti insegno una cosa allora'' Si mise davanti a me fissandomi negli occhi.

''Socchiudi la bocca'' aggiunse. Aggrottai un sopracciglio guardandolo.

''Ti passo il fumo'' Sbarrai gli occhi assumendo un'espressione perplessa.

''Socchiudi la bocca e appena soffio fuori il fumo tu aspira'' mi spiegò,io annuii leggermente e poi feci come disse lui.
Appena avvicinò la sua bocca alla mia io aspirai lentamente mentre il sapore amaro ma dolce del tabacco si faceva spazio nella bocca.
Sentii le labbra di Zayn sfiorare le mie e,spaventata da quello che stava per succedere,soffiai di colpo tutto il fumo facendolo finire sul viso del ragazzo causandogli un risata.

''Questo..'' iniziò scuotendo la mano liberandosi dalla leggera nuvola causata dalla materia gassosa ''..Non me l'aspettavo'' continuò a ridere.
Io lo seguii anche se a disagio poi ci sedemmo mentre finiva la sigaretta.

''Ma..Quella storia con Niall?''

''Quale storia?''

''Mi hai detto che con lui è una cosa complicata,ieri in macchina..''

''Ah si!'' abbassai la testa strappando qualche filo d'erba ''non è niente di che è solo che le nostre mamme,comprese quelle di Liam e Harry,erano amiche al liceo e hanno tenuto i contatti facendoci poi crescere insieme ma ad un certo punto Maura,la mamma di Niall,è andata in Irlanda dove poi s è sposata e ha fatto due figli ed è successivamente tornata in Inghilterra dopo il divorzio quindi io e il biondo ci conosciamo da quando lui aveva tre anni e io due'' sorrisi con gentilezza.

''Ahh capito'' ricambiò lui,buttando la sigaretta,ormai spenta,sotto il piede e alzandosi tendendomi una mano per aiutarmi a sollevarmi.

''Andiamo che ti riporto a casa,dolcezza''


**

''Grazie mille Zayn per questa uscita'' Siamo stati fuori per due ore e mezza senza nemmeno accorgerci.

''Grazie a te per aver accettato'' ammiccò,si avvicinò per stampare le sue labbra sulle mie ma prontamente girai il viso facendolo finire sulla mia guancia.

''Notte Zayn'' dissi scendendo dalla macchina.

''Notte Clare'' rise divertito dai suoi continui sforzi non ricambiati.

Lo guardai sfrecciare via poi mi affrettai ad aprire la porta e a correre al piano superiore notando che non c'era nessuno in casa.
Saranno usciti di sicuro pensai salendo le scale dirigendomi verso camera mia.Aprii la finestra che conduceva sul terrazzo notando che c'era anche il biondino sdraiato.

''Niall!'' esclamai andandogli in contro mentre lui si alzò di scatto.

''Eehi!'' rispose accogliendomi tra le sue braccia e affondando la sua testa nei miei capelli.

''Puzzi di fumo! Hai fumato?'' ribattè severo ''No!'' lo fermai.

''Cioè,non proprio'' continuai abbassando la testa,''ce l'hai una sigaretta?''

''Ssi..Perchè?'' Aveva gli occhi sbarrati e non capiva.

''Ti faccio vedere cosa mi ha insegnato Zayn!'' saltellai elettrizzata.

''Arrivo,ne rubo una a Robert''

Guardai il ragazzo scomparire all'interno di casa sua per poi rivederlo dopo qualche minuto.
La presi e la posizionai tra le dita.

''Allora socchiudi la bocca'' dissi notando come la sua reazione fosse identica alla mia la prima volta.

''Fidati,anche io avevo la tua espressione. Allora appena butto fuori il fumo tu devi aspirarlo''

''Okay..'' si limitò a dire poco convinto.

Afferrai la sigaretta accendendola e abituandomi alla presenza del fumo,poi mi avvicinai alla bocca di Niall e soffiai lentamente mentre lui aspirava.
Sorrisi allontanandomi notando come lo sbuffò fuori con tranquillità.
Quanto era bello.

''Passame un'altro po''' sussurrò avvicinandosi a me.

Io annuii e presi un tiro dalla sigaretta per poi ripetere l'azione di prima.
Lo vidi avvicinarsi sempre di più poi le sue labbra morbide si posarono dolcemente sulle mie lentamente,come se avessero paura di una mia possibile reazione negativa.
Dei brividi mi percorsero tutta la spina dorsale e le farfalle uscirono dai loro bozzoli liberandosi nel mio stomaco.
Sentivo come se tutto quello che stavo nascondendo,ora non importasse più.Lasciai cadere la sigaretta sul pavimento attorcigliando le braccia intorno al suo collo,affondando poi le mani nei suoi capelli mentre lui strinse le sue braccia dietro alla mia schiena facendo aderire la mia pancia alla sua.
Il mio labbro superiore era rimasto incastrato tra le sue e lo stava bagnagno leggermente con la lingua,assaporando ogni piccolo angolo.

''Tu non sai da quanto tempo aspettavo questo momento'' ansimò nel mio orecchio, staccandoci per riprendere fiato.

Ma che cosa ho fatto? Pensai indietreggiando.
La sua espressione felice mutò in una perplessa e infine in una triste quando poi decisi di correre in camera lontano da lui,dai suoi occhi,dai suoi abbracci,dal suo sorriso,dalle sue labbra.
Lontano dalle emozioni che da anni ero riuscita a nascondere.




















Ciao bellissimisseee!

Allora per prima cosa mi voglio scusare per questo penosissimo capitolo,l'ho scritto malissimo ma davvero non sto molto bene in questo periodo proprio moralmente quindi davvero scusatemi.
Comunque qui possiamo notare come Zayn cerchi con tutte le sue forze di conquistare Clare,ma lei sa che sta sbagliando tutto perchè lei nasconde qualcosa.
Qualcosa che voi forse riuscirete a intuire.
Ora volevo davvero RINGRAZIARE le persone che hanno recensito,che hanno messo la storia nelle seguite/preferite ma soprattutto il ringraziamento va a:

-GraceMcMon

-xbeliebersmjle

-mockingjay12

-elestyles00 (per due volte ti ringrazio)

haroldsnose


per aver sprecato qualche secondo della loro vita per scrivere un loro parere,davvero vi ringrazio.
E spero che
RECENSIATE voi che leggete in silenzio,vorrei sapere che ne pensate e se avete dei consigli di qualsiasi tipo.
Ci terrei davvero tanto :)
Comunque spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhugepain