Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Happines91    23/08/2013    3 recensioni
Ho due migliori amici Hope e Nick , Nick ha preso il posto di Harry da quando lui e entrato in quella fottutissima squadra di football,un bel giorno mi abbandonò a scuola mi chiese di non sentirci ne di vederci mai più mi disse di andarmene via dalla sua vita , mi lasciò sola , senza un perché e da quel giorno non ho più saputo niente di lui, tranne da alcune voci scolastiche, e dalle ragazze che gli ronzano attorno, che è un grandissimo puttaniere della scuola. Ricordo ancora le sue parole fredde:
"Allyson sparisci dalla mia vita, non voglio più vederti."
Mi voltò le spalle senza darmi neanche il tempo di replicare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aly, aspettami ti prego" mi afferra per un braccio e mi fa voltare.
"Hope" mi fermo. "lasciami mi fai male" cerco di tirare in dietro il braccio che lei prontamente lascia.
"Aly, si scusami non volevo sia per il braccio che per lui.." 
"Hope lo so, mi dispiace essere scappata così, ma ti prego fino al giorno che non lo vedrò soffrire per me anzi per noi, cerca di non farmelo ricordare" le chiedo stanca.
"D'accordo come vuoi." Mi sorride. 
Entriamo in classe, e da quel momento inizia un altro giorno scolastico da affrontare. Tutto passa tranquillo nelle prime ore scolastiche, solite spiegazioni ed interrogazioni,alla mensa oggi Nick non è con noi, pranza al gruppo di Harry, cosa che suscita in me ed Hope una grande preoccupazione e molto stupore, avremmo chiesto più tardi il perché di quell'azione da parte di Nick.
"Hope, sediamoci qui, è libero" le dico indicandole un posto.
Sedute al tavolo cerchiamo di elencare le scuse più plausibili per il quale Nick si sia seduto a quel tavolo.
"Forse vuole riavvicinarsi a noi e vuole chiedere una mano a Nick" Dice Hope facendomi distogliere lo sguardo da quel tavolo.
"Riflettendoci su, credo che non sia così mia cara e piccola Hope" dico sfottendola "Non è da Harry chiedere scusa, ricordi?"le chiedo.
"Eh si, anche quando avevamo torto noi, chiedevamo sempre scusa noi per prime, mai viceversa"
"Ecco, a questo punto non so che pensare Hope, spero solo che non voglia allontanarlo da noi, non lo sopporterei per nulla al mondo" dico affranta.
"Ma no" Mi rincuora lei. "Insomma Nick non ci farebbe mai questo, e poi è mio fratello insomma non ci lascerebbe mai sole credo" Aggiunge con poca sicurezza.
"Si, dai hai ragione" 
"Aly, mangia non hai toccato niente da quando sei entrata in mensa,già sei pelle ed ossa"dice con tono sarcastico.
"Mi si è chiuso lo stomaco, non mi va"Dico sicura di me.
"D'accordo"
Finito di pranzare, o almeno finito il pranzo di Hope, ci dividiamo per le attività pomeridiane , questa settimana abbiamo cambiato professore di spagnolo, egli ha rivalutato tutti i migliori alunni in merito a questa materia e ne ha formato una classe propria il resto dei ragazzi che non sono passati ai test, sono comunque rimasti suoi alunni, ma diciamo hanno una marcia in meno a noi, ecco perché da una settimana a questa parte non seguo più il corso di spagnolo con Hope,questa è la prima lezione che faccio senza lei, e non so ancora chi sia capitato in classe con me,ovviamente si sa che per mia sfortuna e per sua mancata voglia di studio Hope e nella classe dei "meno logici" così c'era scritto sul foglio affisso alla bacheca della scuola, un modo alquanto strano di rivolgersi a degli alunni.
Mi dirigo verso la mia classe di spagnolo e mi siedo nella fila centrale al terzo banco,apro il libro ed aspetto che il resto della classe entri insieme al professore, fortunatamente con me c'è Nick, che si siede subito al mio fianco. 
"Nick" sussurro.
"Aly dimmi." chiede curioso.
"Che ci facevi oggi al tavolo con lui?"
"Lui chi?" chiede vago.
"Nick non prendermi in giro,sai perfettamente di chi sto parlando"
"Ah oh Harry..." si ferma per poi riprendere. "Aly mi ha chiamato ed abbiamo parlato tutto qui"
"Parlato di cosa?"
"Aly, mi dispiace non posso dirtelo ho giurato che non avrei detto nulla e non lo farò"
"Nick, ma sei mica scemo?" lo guardo male.. "Sai che la persona in questione è qualcuno che ha fatto male a me e a tua sorella e tu non vuoi dirmi cosa vi siete detti?"sono infuriata.
"Aly, no non posso dirtelo, lo sai che non voglio che voi soffriate perciò per favore non ti alterare non posso e non voglio dirlo punto smettila." dice infastidito.
"Nick sei un fottuto stronzo" Fortunatamente la campanella della fine delle lezioni, non lascia tempo a Nick di replicare, e io con quasi le lacrime agli occhi scappo via di scuola con la poca voglia di incontrare il suo viso.
Torno a casa distrutta, inizio a studiare e poi come ogni pomeriggio mi metto sul divano a guardare la Tv, intenta a guardare un programma, la mia attenzione viene distolta da un messaggio è di Nick.
*Perché te la sei presa così tanto?.. io non ti capisco -Nick*
Decido di non rispondere, ma rifletto su quel messaggio a lungo.. *Nick sai perché fa ancora male?* penso tra me e me *perché si sono, ancora, incondizionatamente, fottutamente innamorata di lui, si Nick si lo amo, la mia vita non è come quelle Fan Fiction che leggo, dove il ragazzo la tratta male ma poi si rende conto che la ama e ritorna da lei e vissero tutti felici e contenti, no Nick non è così, questa volta quella innamorata sono io, si, io quella che è stata abbandonata, quella che stata buttata nella merda senza un perché, sono innamorata del ragazzo che mi ha fatta tagliare le vene che mi ha fatto diventare pelle ed ossa, sono innamorata dei suoi ricci, del suo sorriso e delle sue meravigliose fossette che si creano sul suo volto ogni volta che è felice,lui è così Nick, è angelico,è perfetto in tutto Nick. Mi manca Nick, si mi manca .* Le lacrime iniziano a minacciare di voler scendere, e questa volta non oppongo resistenza, ho bisogno di loro, ho bisogno di lui. Mia mamma è appena rientra in casa e si avvicina a me, come da fare materno, mi abbraccia senza però dire nulla, solo dopo minuti di interminabile silenzio inizia a parlare.
"Piccola mia" Mi accarezza i capelli "Cos'hai?"
"Oh beh, no nulla mamma è tutto apposto" Tiro su col naso e abbozzo un sorriso forzato.
"Su, via non dire bugie a me" Ride. "E' per Harry vero?"
"Mmm" Annuisco con la testa.
"Ti manca vero piccola mia?".
"Si, mamma si." Ecco di nuovo le lacrime .
"Amore, è normale è stato il tuo primo amore, ma vedrai passerà, tesoro mio" Mi accarezza. "Ci sono amori belli, quelli che ti faranno sognare, quelli che ti faranno felice e ti faranno vivere, e altri che invece sono meno perfetti, come questo qui, amori che cono contrastati un amore non voluto da entrambi, che si fa male ma che resta comunque proprio qui" Mi tocca il cuore.
"Mamma come sai che ero innamorata di lui?". Le chiedo .
"Si vedeva nel modo in cui lo guardavi, lo seguivi con gli occhi, eri sempre pronta a mollare tutto per stare con lui, lo appoggiavi in tutto, ed insomma anche se non sono stata molto presente nella tua vita, una mamma certe cose le sa, so che eri innamorata di lui, per la perfezione che tu ritenevi si rintanasse in lui, ed è vero amore tu eri la sua perfezione, non te ne sei mai accorta ma Harry provava gli stessi sentimenti che provavi tu, ha sbagliato è vero, ma sai chi non sbaglia in amore" la bloccai.
"In amicizia Mamma e poi che ne puoi sapere magari mi voleva solo tanto ma tanto bene non credo sia amore" sorrido.
"Si certo in amicizia, si magari è come dici tu ma magari è come dico io chi lo sa, tesoro so cos'hai fatto da quando lui ti ha allontanato, so dei tagli so che non mangi, so tutto tesoro, ho provato tante volte a fermarti ma poi ci ho ripensato su, tutti facciamo degli errori, ma basta saperne uscire e tu lo hai fatto, sono mesi che ormai non lo fai più, si è vero hai ancora problemi con il cibo ma lo supereremo."
"Mamma perché non mi hai fermata se lo sapevi?"
"Perché so che in questa tua strana testolina"sorride. "Per te quello che facevi era giusto, e anche se io avessi cercato di fermarti, tu lo avresti fatto comunque, non è forse vero?"
"Si, mamma hai ragione ti prego abbracciami" mi stringo a lei.
"Amore mio vieni qui." Mi abbraccia "Ti amo tanto piccola mia."
"Ti voglio bene anche io mamma"
Mia mamma stasera ha preparato la cena, è meravigliosa la sua cucina,sempre buona come quella della nonna, e dopo aver cenato saluto mia madre con un bacio e salgo in camera a riposarmi oggi insomma sono successe troppe cose. 
*7:30 del mattino*
"Ma insomma Allyson ti sbrighi ad alzarti hai scuola oggi" Chiede mamma dal fondo delle scale.
"Mmm" faccio una smorfia e finalmente (per mia madre) mi alzo.
Fatta colazione vestita truccata e tutto mi avvio verso scuola.
Ed eccola lì come ogni mattina, la mia migliore amica che mi aspetta sorridente, all'entrata della scuola.
"Ehi, buongiorno mi amoreeeeees" 
"HAHAHAH il tuo spagnolo fa pena,tesoro lasciatelo dire" 
Mi guardo in torno cercano di capire dove si sia cacciato Nick ed eccoli lì di nuovo con lui, di nuovo con Harry, Dio cosa non darei per stare con lui almeno 5 minuti.
"Hope, tuo fratello ti ha spiegato perché quest'amicizia tra lui e Harry?"
"No,Aly non lo so" Abbassa subito la testa, un gesto che sta a significare poca sicurezza nelle parole pronunciate.
"D'accordo, farò finta di crederti non fa nulla se non volete dirmelo cazzi vostri" Aumento il passo e mi chiudo nei bagni femminili del piano terra.
Inizio a pensare *Aly e se te li volesse portare entrambi via? Allyson Scott come fai ad essere innamorata di lui dopo tutto quello che ti ha fatto, guardati guarda quel polso non ti fa pena solo a guardarlo? Dopo tutte le torture che lui, si il bel riccio come lo chiamavi tu, ha fatto subire al tuo povero polso, lo ami ancora? Si lo ami ancora, perché è una parte di me lui è una parte di me * esco dal bagno dopo essermi ripulita dal mascara colato sulle guance e mi avvio in classe.
Dopo le lezioni a mensa cerco di evitare sia Hope che Nick, mi siedo ad un tavolo ovvio ben diverso da quello di Nick ed Harry, e diverso da quello di Hope. Stavo iniziando a pranzare quando Lucy, con le sue due "chiamiamole amiche" mi piombano alle spalle.
"Uh, cosa c'è i tre moschettieri si sono divisi oggi?" 
Quando entrava lei nella sala mensa c'era sempre un grande silenzio, tranne questa volta, dopo la sua affermazione si levo un grande risata in coro di tutta la scolaresca e poi dopo di nuovo il silenzio.
"Lucy hai qualche problema per caso?" mi alzo, mi sento strana ho gli sguardi di tutti addosso, ho il so sguardo addosso di lui si di Harry.
"Mi chiedevo, come mai non pranzi al tavolo dove c'è il mio ragazzo c'è forse un problema con qualcuno?" dice con tono sarcastico.
"Non sono problemi tuoi"
Rise."Avete sentito gente?" si rivolge a tutti. "Non sono problemi miei, ma sai cosa c'è Aly, questi si che sono problemi miei, perché vediamo il mio ragazzo esce con te" mi prende il polso.
"Lasciami mi fai male"
Ma lei continua a stringerlo.
"E il mio ragazzo non può mica uscire con un autolesionista" Mi abbassa la manica della maglia e fa vedere a tutti i tagli.
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
"Visto, cos'è Allyson Scott, un autolesionista che non riesce a nascondere per nulla bene i suoi tagli si vedono da un kilomentro stupida." Continua a stringermi il polso e continua.
"Ma la cosa che mi fa più ridere sapete qual'è?" la ragazza si rivolge alla scolaresca che la fissa e la incita a continuare.
"E che l'ha fatto perché, uno dei suoi amici aspettate no ex amici, uhm come si chiama?" Fa finta di pensarci "Oh si beh, ovviamente non può essere che lui Harry Styles, l'ha allontanata dalla sua vita, ma povera lei, era così innamorata di lui, da tagliarsi le vene e da diventare pelle ed ossa non mangiando aspettando il ritorno di Harry che le imboccasse il cibo". Mi giro verso Harry ha la testa bassa e si guarda la punta dei piedi.
"Povera illusa, Aly mettitelo in testa nessuno ti amerà mai, sei stata solo una stupida a pensare in passato che lui potesse amarti"
Spero che in quel momento lui si alzi, ma no non succede nulla è proprio vero Aly la vita non è un film.
"Basta smettila" le dico piangendo. "Penso tu mi abbia punito abbastanza" La guardo piangendo di fronte allo sguardo divertito della scuola e quello incredulo di Hope e Nick, mi tiro con tutta forza il polso prendo lo zaino e scappo via tra le urla entusiaste della scuola . 
Entro in bagno è l'unica cosa che a cui riesco a pensare solo le parole di Lucy e il volto basso di Harry che guarda il pavimento, mi accascio a terra e di nuovo le lacrime si fanno spazio sulle mie guance.
 
 
 
Hellooo *-*
Ecco il secondo capitolo della mia storia, spero vi piaccia ci ho messo tutto il mio cuore in questo capitolo, vorrei ringraziare chi ha recensito il primo capitolo e chi ha recensito il secondo capitolo, chi ha messo la storia tra i preferiti e chi tra i seguiti, e chi mi ha messo come autore preferito. Vi ringrazio e vi amo :3 Al prossimo capitolo :)) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happines91