Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cristinacilluffo    23/08/2013    1 recensioni
Eccomi! Salve a tutti! Mi chiamo cristina è ho 18 anni. Forse non ve ne frega niente ma sono italiana e con mia grande fortuna ci siamo trasferiti ( io e la mia famiglia) a Londra dove ora viviamo serenamente da 1 anno ormai.
In famiglia siamo in 3 : mio padre, sempre in giro per chiamarlo davvero padre e mia madre, che lavora in un ristorante dove io gli do una mano dopo la scuola.
Faccio la 5 superiore in un istituto vicino casa mia. Abitiamo in un paesino molto particolare..(si chiama "holmes chapel" nel Cheshire)..tutte le abitazioni sono enormi (anche la nostra non è piccolissima) e molto diverse dall'italia. Ma siamo a Londra dopottutto.
[...]
sono di carnagione chiara ,capelli lisci castiani, degli occhi di un marrone cangiante (si perche con il sole diventano d'oro) e un innata capacità di mettermi sempre nei guai.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    
 

Capitolo 2

Molto piacere!

Part of viev holly

Non ci potevo credere. Mi aveva chiamata puttana! L'aveva fatto davvero! Davanti a tutti! Non me lo sarei mai aspettato da lei..

Cri: "holly! Holly ti prego fermati!" Urla lei raggiungendomi ma non ci volevo avere a che fare niente..cosi continuai a camminare senza fermarmi.
Cri: "holly..mi dispiace! N-non volevo..stavo solo scherzando!" Cerca di spiegare ma non riuscivo a non pensarci e gli occhi cominciavano a pizzicarmi.
Mentre continuavo a camminare sentii a cristina singhiozzare e subito..senza neanche riflettere..senza neanche pensare che mi avesse chiamato puttana mi fermai e girandomi la guardai piangere singhiozzando e i miei occhi non ressero e cominciarono a scendere lacrime sulle mie guancie. Lei mi guardo con aria supplichevole e io come risposta l'abbracciai.
Io: "scusa scusa..mi sono arrabbiata per niente..scusa" cercavo di scusarmi ma lei continuava a muovere la testa.
Cri: "io devo chiedere scusa..non lo dovevo dire neanche per babbiare.." 
Io: "mettiamoci una pietra sopra che dici?" chiedo io sorridendo. Ho sempre pensato che il sorriso può risolvere tutto.
Cri: "si..è meglio! Holly io..ti voglio bene" dice lei guardandomi intensamente negli occhi e in quel momento non potei fare a meno di ricominciare a piangere.
Cri: "ehi ehi..non ho detto mica che sto per morire!" Dice lei sorridendomi.
Io: "n-no sono lacrime di felicità." Dico io asciugandomi le gancie.
Cri: "dai andiamo! La mensa è finita da un pò!" Dice lei sorridendo ancora e cominciando a camminare cosi la seguii.
Io: "sai..se non vuoi vederli fa niente" dico io guardandola.
Cri: "ahah tranquilla! Anzi sai mi hai fatto venire la curiosità!" Dice lei ridendo.
Io: "che scema che sei!" Dico ridendo insieme a lei e abbracciate entrammo nell'aula.
--------------------
Part of viev ' cristina.

Finite le 3 ore di fisica finalmente la campanella suonò annunciando la fine della giornata scolastica.
Io e holly ,come ogni giorno, facemmo la strada insieme e arrivata al bivio ci dividemmo salutandoci con la mano.

Avevo un altra mezzoretta di strada cosi presi i pattini nello zaino e feci la strada con i miei pattini e la brezza pungente dell'inverno che mi graffiava la faccia.

Ad un certo punto mi lasciai trascinare da quel venticello e chiusi gli occhi. 
La cosa non fu molto intelligente perche ad un certo punto inciapampai nel marciapiede e caddi rovinosamente sopra qualcuno.

Io: "oddio s-scusa non avevo visto il marciapiede." Mi scuso io alzandomi.
X: "immagino ahah! Non avevo mai visto una ragazza sui pattini che cammina con gli occhi chiusi!" Disse lui ridendo.
Stavo diventando rossa perchè mi sentivo infuocare le guancie.
Lui mi porse la mano. "Piacere mi chiamo harry!" Disse.
Io: "piacere cristina!" Rispondo io stringendo la mano.
Harry: "ti accompagno a casa ?ahah" chiede lui ridendo.
Io: "ah ah ah spiritoso eh!" Rispondo io ironicamente ma con un sorrisetto.
Harry: "ahaha scusa!" Dice lui guardandomi. Io ricambiai e mi soffermai sui suoi occhi color smeraldo.
Aveva una bocca perfetta. Avevano proprio la forma di un cuoricino.
Aveva dei capelli scombinati con un ciuffo alzato che ogni tanto tirava su con una mano. Portava dei rayban neri fra i capelli che prima dello "scontro" erano nel naso coprendo gli occhi da quel flebile sole che era spuntato nel cielo grigio, una maglietta bianca che gli cadeva perfettamente nei suoi ,sicuramente, addominali e dei vari tatuaggi che gli uscivano dal colletto della maglietta e da un braccio con la manica alzata, dei jeans neri piuttosto stretti ma non troppo e delle scarpe di quelle stile vecchio : a stivaletto fino al polpaccio color pece con la parte superiore leggermente a punta.

Mi risvegliai dallo stato di trans scuotendo la testa.
Intento lui mi guardava curioso ispezionandomi tutta con un sorrisetto.
Io: "emh..comunque non c'e bisogno! Abito proprio qua davanti." Dico indicando il portone di fronte. Lui si gira in direzione del mio dito e mi guardò sorpreso.
Harry: "abitiamo di fronte! Ahah wow!" Spiega lui ridendo.
Io: "come? Ma ..non sapevo che--" 
Harry: "si ci siamo trasferiti da poco!" Mi spiega lui guardando casa sua.
Io: "con la tua famiglia?" Chiedo curiosa.
Harry mi guarda e poi mi sorride amaramente.
Harry: "no. Siamo 5 amici che abbiamo deciso di vivere fuori dalla famiglia per uscire tranquillamente ed essere..liberi!" Comincia lui guardandomi.
Io: "ah capisco! " dico io distogliendo lo sguardo dal suo.
Harry: "tu invece? Vivi con i tuoi?" Chiede lui.
Io: "con mia madre! Sono figlia unica e mio padre..beh quello che era mio padre non vive più con noi da un bel pò!" Spiego io abbassando lo sguardo al ricordo di mio padre.
Harry: "oh..scusami! Non sapevo" 
Io: "tranquillo!" Dico io accennando un sorriso.
Poi mi ricordai dell'audizione.
Io: "oh scusami ora devo andare! Ho un audizione a x-factor" dico emozionata. Ok lo ammetto. Ero stata molto stupida a dire questa sottigliezza ma ormai era fatto.
Harry: "oh wow! Sai cantare" dice lui più come una costatazione che una domanda.
Io: "e ora è tardi! Scusa devo scappare!" Dico cominciando a camminare verso casa.
Harry: "ciao e buona fortuna" urla lui salutandomi.
------------------

Mamma: "sei pronta?" Chiede cominciando ad aprire la porta.
Io: "sisi un attimo e scendo" rispondo io da camera mia. 
Dovevo solo sistemare la borsa ed ero pronta.

Scendo le scale e trovo mia madre già sopra la macchina sicuramente molto più eletrizzata di me. 
Cosi esco e chiudo la porta alle mie spalle.

Mamma: "emozionata?" Chiede lei guardandomi.
Io: "mamma sto bene! Perora.." dico io guardando fuori dal finestrino le goccioline che cominciavano a bagnare il vetro.
Mamma: "che brutto tempo!" Constata lei guardando fuori!
Io: "già!" Rispondo secca io.

Arrivati al posto posteggiammo e scendemmo dall'auto. Il palazzo era normale come tutti gli altri solo che aveva l'insegna con "x-factor" scritto enorme.

Mamma: "bene! Ora dobbiamo fare la fila..ci metteremo un pò a quanto vedo" dice lei fissando sconfortata l'enorme quantità di gente che aspettava il turno in fila. Mia madre mi spiegò che dovevo andare da una guardia per farmi mettere la targhetta identificativa con una serie di numeri e così feci.

La fila era più lunga di quanto ci saremmo aspettati e passarono un eternità prima che arrivasse il mio turno.
Nel frattempo ero riuscita a calmarmi e ora ero perfettamente al mio agio.

Presi la borsa e andai in bagno rinfrescandomi e bevendo un pò d'acqua al bar dentro l'edificio.
Poi una signora in giacca e cravatta con la gonna e i tacchi per renderla più signorile ci accompagna dietro le quinte dove avremmo dovuto aspettare che il ragazzo prima di me finisse.

Dopo un quarto d'ora la stessa signorina entrò nello stanzone.
X: "la signorina jones? È il suo turno!"



 
SPAZIO ALL'AUTRICE:
weilaa bella gente(?) beh finalmente pubblico il 2° capitolo! grazie ancora per chi mi segue e vi volevo chiedere se potevate recensirli i capitoli..per darmi idee per i prossimi ,(che devo ancora scrivere) per darmi consigli ecc.. 
grazie comunque a tutti:*
vi lascio con le nostre protagoniste: cristina e holly!
con tanto amore <3

-cri xx



                                                        holly:
                                                      


                                     cristina:
                               


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristinacilluffo