Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleCupcake__    24/08/2013    1 recensioni
Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai fatto quel viaggio, e non voglio nemmeno immaginarlo. E’ stata una svolta, una svolta importante. Sapevo che quell'estate sarebbe stata straordinaria (a Londra con la mia migliore amica per più di un mese!), ma non fino a questi punti. Il mio nome è Eleonora, ma per gli amici Ellie, ho 18 anni e vivo in Italia.
I miei cassetti sono stracarichi di sogni e sono felice di annunciarvi che se ne realizzerà uno, probabilmente perché c’era bisogno di spazio!
Tratto dai capitoli:
"All'improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai..
-Autostop!- Rispose con un sorriso."
"-Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle.
Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4

Raggiunti gli altri io mi unii a Louis per preparare qualcosa di buono per cena, Liam e Zayn prepararono la tavola, Niall ogni tanto entrò in cucina per assaggiare qualcosa ed Harry andò a prendere gli ultimi bagagli rimasti in macchina.

-Harry, posso darti una mano?- Chiese Anne. Harry si girò e le sorrise e mimò con le labbra un 'Volenieri piccola', seguito dall'occhiolino.  A quel nomigliolo che lui le aveva attribuito, Anne sentì le guance andargli a fuoco,probabilmente diventate rosse per l'imbarazzo e per non farsi vedere abbassò velocemente il volto. I due si diressero, poi, verso la macchina ed Anne per rompere il silenzio incominciò a parlare.

-Carino qui! Ci venite spesso?-

-No in verità è la prima volta anche per noi, ma penso che d’ora in poi ci verremo più spesso! E’ un posto carino e perfetto per provare!- ammise lui sorridendole, facendo apparire due magiche fossette, che Anne prima non aveva notato.

-Già, siete fantastici! Stasera potreste suonare qualcosa!- 

-Volentieri!-

Anne afferrò il primo bagaglio, ma in quel preciso istante iniziò a piovere.

-Oh no! Non ci voleva!- Esclamò Anne, affrettandosi a portare la prima valigia dentro casa. Harry si girò verso di lei, e quando notò l'enorme bagaglio, che aveva tra le mani le propose un aiuto, il quale lei non accettò, assicurandolo che ce l'avrebbe fatta, ma naturalmente non poteva andare tutto liscio. Infatti, Anne per la fretta scivolò e la valigia che aveva in mano cadde e si aprì, lasciando cadere a terra tutto il contenuto. Harry in un batter d’occhio si precipitò da lei.

-Ti sei fatta male?- Le chiese con un tono preoccupato. 
-Nono, tranquillo io sto bene-
-Oh merda! La roba di Zayn!- Esclamò, notando il contenuto della valigia.
-Oddio mi dispiace sono un vero disastro..- In quella situazione, Anne era veramente mortificata e imbarazzata allo stesso tempo. I due frettolosamente ributtarono tutto nella valigia , ma nella confusione le loro mani si sfiorarono. I loro sguardi si incontrarono. Fu tutto un attimo. 


**

Intanto in cucina io e Louis ce la stavamo cavando abbastanza e dopo aver preparato una cena invitante, mandammo Niall a chiamare Anne ed Harry. Arrivò sul più bello, interrompendo gli sguardi tra i due, che si rialzarono finendo di portare le valigie in casa.
-Ecco i due piccioncini!- disse Louis divertito vedendo rientrare i due, fradici. Harry lo fulminò con lo sguardo.
-Ma smettila! Piuttosto, hai più sentito Mary.-  Cercò di sviare il discorso, chiaramente imbarazzato e infastidito.
-No e mi manca già..- nel suo tono di voce c'era della tristezza,ma i suoi occhi si illuminarono, quando Liam gli propose di chiamarla la sera stessa. 
-Bando alle ciance innamorati! Sediamoci, si comincia a mangiare!-Brontolò Niall, passandosi una mano sulla pancia. Tutti scoppiammo a ridere e prendemmo posto attorno al tavolo.

Appena mi sedetti, infilai la mano in tasca per prendere il cellulare, quando mi accorsi subito di non averlo.
-Ho dimenticato di prendere il cellulare.. Arrivo subito! Dove avete messo le valigie?-
Harry ed Anne mi guardarono e risposero in coro -In camera di Zayn!- Dopo di che si guardarono e si sorrisero. 

Dopo un lungo corridoio pieno di stanze finalmente trovai la sua. Entrai e presi il cellulare dalla valigia, ma quando mi girai mi ritrovai davanti Zayn senza maglia e rimasi letteralmente a bocca aperta.
-Ehm… Liam mi ha rovesciato la brocca d’acqua addosso e sono salito per cambiarmi la maglia.- Cercò subito di spiegare, imbarazzato quanto me.
-Ehm…Uhh! Ho trovato il mio cellulare! L’avevo lasciato in valigia… Ehm…Ora.. scendo giù a mangiare.- Avrei voluto scappare per la vergogna, fin quando Zayn non mi afferrò il braccio per fermarmi.
-Aspetta! Aiutami a cercare la mia valigia, tra questa confusione non riesco a trovarla.-
-Ok.. Non c'è problema!- Spostammo un po' di valigie, quando finalmente, spuntò sotto i nostri occhi.
-Trovata! È sotto a quella di Niall!- Si chinò per prenderla e una volta poggiata sul letto la aprì. 
-AAAH! HARRY!- Era sbancato davanti a quella visione: i suoi vestiti erano completamente infangati e bagnati. Al piano di sotto Anne ed Harry si guardarono sorridendo e spiegarono l’accaduto anche agli altri che furono anch'essi travolti subito dalle risate. 


**

Dopo che la cena che Louis ed io avevamo preparato finì, Liam attaccò discorso. -Che ne dite di andare un po’ in giardino per suonare qualcosa alle nostre ospiti? Ho già preparato il falò!-

-Ottima idea! Niall, porta un po’ di popcorn e la tua chitarra.- Zayn esortò Niall, che appena sentì la parola pop-corn non ci pensò un secondo di più e corse in cucina.

Dal momento che aveva smesso di piovere, andammo in giardino dove ad aspettarci c'era il falò preparato da Liam, intorno  al quale i ragazzi iniziarono a cantare. Nella pausa tra una canzone ed un'altra, Liam riprese nuovamente a parlare.- Domani potremmo fare il bagno in piscina!- Disse indicandoci un'enorme vasca alle nostre spalle. Devo ammettere che non l'avevo notata.  

-Oh sì! Io adoro nuotare!- Appena vidi quella vasca non mi trattenni e quasi urlai dalla felicità. La mia passione, fin da piccola, è sempre stata quella di nuotare. Sentii sussurrare qualcosa alla mia destra e, quando mi girai, notai che Zayn era sbiancato, ma non ne capivo il motivo. Liam ribattè al sussurro di Zayn, del quale non ero riuscita a cogliere le parole, con un tono decisamente più alto. -Beh io ci ho provato molte volte ad insegnartelo, ma tu non vuoi proprio imparare!-
-Liam non urlare.- La faccia di Zayn da bianca era diventata rossa come un peperone, credo per l'imbarazzo. Ancora non capivo di cosa stavano parlando. Liam si girò verso di me e mi sorrise.
-Ellie, tu come te la cavi a nuotare?- Mi rese, infine, partecipe a quella conversazione con una semplice domanda, alla quale diedi la mia solita risposta -Abbastanza, mi sarebbe piaciuto diventare insegnante di nuoto.- Mentre parlavo dei miei progetti, avevo un'aria sognante, o almeno, così mi diceva, sempre, Anne.
-Beh, allora abbiamo trovato una nuova insegnante di nuoto per Zayn.. E che insegnante!- I miei pensieri furono subito interrotti dalla voce squillante di Louis. Un momento.. io... insegnante.. Zayn... Nuoto...

Quindi Zayn non sapeva nuotare! Beh nonostante all'inizio l'idea da una parte mi mettesse alquanto in imbarazzo, dall'altra non mi dispiaceva per niente.

**

Finita la serata e questa fantastica giornata, andammo a dormire nelle nostre stanze. Io ed Anne come nostra abitudine, prima di addormentarci, parlammo un po'.

-Mi trovo proprio bene con i ragazzi, li conosciamo solo da un giorno, ma è come se li conoscessimo da una vita.- Mentre pronunciava queste parole aveva un bellissimo sorriso sulle labbra.
-Già, anche io mi trovo molto bene con loro. Soprattutto con una certa persona…- Ripensai al suo sguardo, al suo sorriso, tutto di lui mi faceva impazzire.
-Eh sì, me ne sono accorta!- Scoppiò in una risata, che venne subito sostituita da un'espressione di imbarazzo quando le nominai una certa persona.- A proposito, ho visto gli sguardi tra te ed Harry…-
Decisamente in imbarazzo cercò di sviare subito il discorso -Ma figurati! Avrà sicuramente altri pensieri per la testa…comunque sia, ora dormiamo, è tardi e sono stanchissima, Buonanotte Ellie!-
-Buonanotte Anne.- Le dissi, per perdermi, poi, in un sonno profondo.



Eccomi qui!
Ok, sono imperdonabile.. E' già passato più di un mese e mezzo e non ho più aggiornato, vi chiedo scusa con tutto il cuore. Anche se so che probabilmente non basta.
Il fatto è che non sapevo se continuare o no questa storia, perché ho ricevuto delle critiche e non so se a molti di voi piace o no.
Se mi farete sapere cosa ne pensate vedo se contniuare o no, altrimenti la cancello. Accetto tutto: critiche, consigli, e chi più ne ha più ne metta. C:

Prima di andarmene volevo chiedervi se volevate passare a vedere le altre mie storie: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2082352&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976018&i=1

Beh detto questo mi dileguo.



Un bacio e (spero tanto) alla prossima, Ellie. xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__