Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    24/08/2013    3 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


GWEN’S POV


 
-Scusami, mi hanno spinta non vol……. – Rimasi a bocca aperta quando lo riconobbi.
-Una volta ok, la seconda anche ma alla terza si capisce che il destino sta giocando con noi  - sorrise facendomi vedere le fossette.
-Emm.. Ashton … che ci fai qui ? – chiesi cercando di mettermi stabile.
-Quello che ci fai tu… inizio un nuovo anno di scuola -
Non sapevo il motivo, ma sapevo che questa novità mi avrebbe portato problemi, soprattutto con Zayn.
-Sei stato bocciato  ? – chiesi stupidamente … era in quarta e ora la sta rifacendo…ovvio Gwen che è stato bocciato !!!
-Già, dovevo dare retta alla tua amica Alissa e chiederti aiuto per le lezioni di matematica .. -
-Ma come mai hai cambiato scuola ? -  sembrava che gli stessi facendo un interrogatorio…
-La scuola dove andavo era una scuola privata, c’è un tot di iscrizioni per classe , il quarto anno era al completo, perciò non mi rimaneva che cambiare scuola, ed eccomi qui ! -
-Ehi !! Guarda chi abbiamo qui… Ashton mi pare .. giusto ? – arrivò Ali da dietro
-Già, Alissa saremo in classe assieme quest’anno – disse in tono felice.
-Bene… - disse in tono non molto sicuro –spero sono che non ci saranno complicazioni con la complicazione … -
La guardai stra male.
-Tranquilla… voglio esserti solo amico per ora… - quel per ora mi mise in agitazione.
Alissa scoppiò a ridere e tutti la guardarono male.
-Oddio … - continuava a dire tra una risata e l’altra –Gwen.. voglio ricordare che l’ultimo ragazzo che ti ha detto cosi …..-esplose di nuovo –Lui ora esce con te – riprese a ridere, stava piangendo dalle risate !!
-Ali, hai bevuto sta mattina ?? – chiesi
-No, bo , non lo so, sono felice oggi -
Quando Ali è felice ride per ogni cosa che si dice… quella ragazza ha tanti problemi mentali, ma io la adoro cosi com’è .
-Puoi stare tranquilla, non voglio portarti problemi con la complicazione – mentre lo disse avvicinò la mano al mio volto per spostarmi una ciocca di capelli, ma io mi allontanai provocandogli una risata –Ok, ok… -
-Ora se non vi dispiace potete sedervi ai vostri posti !!! – urlò una voce maschile.
Mi girai, era un uomo più o meno sulla trentina, vestito bene, elegante. Mi sedetti sul primo banco libero e Ali si sedette sulla sedia del banco attaccato.
-Carino – mi sussurrò.
-Sei fidanzata Ali !!! – la sgridai a bassa voce.
-Sarò il vostro professore di Letteratura quest’anno !! Il mio nome è…- si girò verso la lavagna e scrisse il suo nome … Theo Brown -  La prima settimana faremo in modo di conoscerci tutti, ora uno ad uno vi presenterete, direte il vostro nome, cognome, età, e ciò che volete fare usciti dopo il quinto anno .-
Sembrava uno di quei tipi che vogliono comandare, mi stava già in culo.
 
Non c’era tanto da sapere, ormai i compagni che avevo li conoscevo da quattro anni, a parte Styles, che è arrivato solo l’anno scorso, ma siamo diventati subito amici… In classe c’erano altri due tipi nuovi oltre ad Ashton.
Gli altri due sembravano tipi amorfi, non dicevano niente, se ne stavano per gli affari loro … Quando si presentarono scoprimmo i loro nomi : James e Arthur.


Grazie alla prima ora conobbi meglio i ragazzi nuovi. Alla seconda entrò in classe la prof di geografia dell’anno scorso, anche questa mi stava antipatica. Un altro anno con sta vecchia… non ce la potevo fare !!!
Quando suonò la terza ora ero sollevata, in quanto la prof se ne andava, invece no !!! Avevamo due ore attaccate con questa !!! Uccidetemi!!
 
Ricreazione !!! Erano passate solo tre ore ed ero già stanca.
Styles aprii la porta e tutti uscirono, io come sempre uscii per ultima e dovetti chiudere la porta.
Mi girai e sbattei contro una maglia nera, riconobbi il profumo e mi sciolsi.
-Ciao piccola – mi cinse la vita.
-Buongiorno – dissi ad occhi chiusi ancora ipnotizzata da il suo aroma. –Come sono andate le prime tre ore ? – chiesi aprendo gli occhi e trovandomi il ragazzo più bello del mondo davanti.
-Senza di te stancanti e lente – disse poggiando la fronte sulla mia. –A te ? -
-Uguale .. noiose… sono già stanca – sorrisi –Qualche ragazzo nuovo in classe tua ? – chiesi
-Si, una tipa di cui non mi ricordo il nome, non è venuta… solo lei, poi il resto sono sempre i soliti coglioni ! -
-Ehi, Malik siamo qui !! -  disse Liam dietro di noi .
-Lo so – scherzò –Da te invece ? -
-Tre tipi … - dissi con voce non sicura
-Perché hai cambiato tono  ?? Qualcosa non va ? – chiese, ma qualche secondo dopo si staccò e alzò lo sguardo dietro di me….. ops….
Mi girai e capii che il suo sguardo era rivolto  verso Ashton che stava parlando con James e Arthur.
Zayn si avvicinò al mio orecchio –Dimmi che non è in classe con te  - disse lasciandomi poi un bacio dietro l’orecchio.
Non dissi niente….
-Ok – sbuffò
-Ehi … - gli accarezzai la guancia.
-Tranquilla, mi fido di te – sorrise.
Mi avvicinai per baciarlo –Un attimo – mi fermò
-Cosa ?- che aveva in mente di fare ?
-Aspetta… aspetta… ecco !!! – mi baciò
Capii… stava aspettando che Ashton ci guardasse…
-Tu sei completamente pazzo – gli dissi
-Lo so . – mi ribaciò.
 
La campanella suonò la fine della ricreazione e tutti rientrarono in classe. Rimasi qualche istante in più fuori per stare con Zayn.
-Ora devi andare in classe, non arrivare tardi per colpa mia – gli dissi
-Ultimo bacio e vado -
Mi avvicinai per baciarlo, qualcuno s schiarì la voce e ci fermammo.
-Non ci si scambia gesti affettuosi in una scuola – era una professoressa.. bassa, con gli occhiali poggiati sulla punta del naso.
-Malik… Devo complimentarmi con lei… non credevo che superasse l’esame di matematica. -
-Gwen, lei è la prof che mi ha rimandato in matematica …- lo avevo capito…
-è merito del mio peer educator – disse lui.
-Di che quinta era ?? – chiese
-Non era di quinta … era di terza,  e ora è in quarta … è lei -  disse cingendomi la vita.
-Bè, allora mi complimento, ora andate in classe !! -
-Ok, ti accompagno a casa  – mi disse Zayn
-Sono venuta con il furgoncino…. Ci sentiamo dopo  – sorrisi e gli mandai un bacio  . Mi girai per entrare in aula
-è in questa classe ? – mi chiese la professoressa
-emm.. si 4E -
-Perfetto, sarò la sua professoressa di matematica – disse superandomi ed entrando
Wow.. non sapevo se essere felice o sbuffare.. non feci nessuno dei due ed entrai pronta per affrontare altre due ore di scuola.
 
Il primo giorno di scuola era finito!
Gli studenti  corsero tutti fuori per ritornare a casa, raggiunsi priscilla e aspettai che Niall e Ali mi raggiungessero cosi li avrei accompagnati a casa.
Tirava vento perciò aprii il furgoncino e mi misi il cardigan che avevo lasciato nel sedile posteriore .
Messo mi appoggiai sulla portiere in attesa dei miei migliori amici.
Vidi uscire Zayn il quale venne verso di me.
-Ti chiamo sta sera – si avvicinò per baciarmi… -Siete ancora a scuola vi ricordo – presi un colpo !!! Dietro di noi c’era la prof di matematica…
-è da per tutto lei !!!! A dopo –
Lo vidi allontanarsi. Qualche secondo dopo arrivarono Ali e Niall.
Li riaccompagnai a casa e durante il tragitto parlammo della giornata.
Poi tornai a casa anche io.
Mi preparai da mangiare e mi misi a guardare la tv.
Al pomeriggio non feci un granché, accesi il pc , scaricai musica  e stalkerai    i profili delle mie amiche delle medie..
La sera mi arrivò un messaggio da mia madre che diceva che tornava a casa tardi  e che il giorno dopo sarebbe partita da casa presto, e perciò non mi dovevo preoccupare…
‘Bene sola come un cane’ pensai …
 
Erano ormai le 22 e avevo finito di cenare due ore prima, decisi di mettermi a letto, perciò aprii l’armadio e mi scelsi un pigiama pesante. Era iniziato a piovere dal pomeriggio e c’era stato qualche tuono.
Appena mi infilai il pigiama sentii bussare alla finestra e pensai fosse Niall, la aprii e mentre aspettavo che entrasse  andai a lavarmi i denti.
Entrai in bagno presi lo spazzolino, il dentifricio e iniziai a spazzolare i denti.
Poi mi abbassai e mi li sciacquai.
Sentii cingermi da dietro e ciò mi fece sputare l’acqua che avevo in bocca… che cavolo stava facendo ??
-Che fai ?? – dissi agitata prendendo l’asciugamano di fianco per asciugarmi la bocca.
Poi mi alzai e vidi dallo specchio che era Zayn.
-Mi hai fatto prendere un colpo !!! Pensavo fosse Niall !!! -
-Mi ha fatto entrare lui.. mi sono detto che avevi bisogno di me se ci dovesse essere ill temporale  - mi stava prendendo in giro !!
-Divertente !!! -
-Contenta che sia qui ? – mi chiese
-Tanto !! -
Ci baciammo poi mi prese in braccio e mi accompagnò in camera.
Ci baciavamo passionalmente , infilai le mie dita su i suoi capelli mentre lui accarezzava i miei.
Mi fece sedere sulle sue gambe , mi teneva per i fianchi continuando a baciarmi, poi infilai le mani sotto la sua maglia e gliela sfilai, lui fece la stessa cosa con me finchè non rimanemmo entrambi in intimo.
Iniziò a baciarmi il collo mentre giocava con il gancio del reggiseno poi lo slacciò.
Incominciai a baciargli il petto , con le mani arrivai al bordo dei suoi boxer e glieli sfilai, lui ricambia con le mie mutandine.
Si stese sopra di me e iniziò a lasciarmi piccoli baci che partivano dal collo fino a giungere all’ombelico.
Poi si fermò … mi fissava dritto negli occhi.
Gli accarezzai il volto e lui entrò in me.. un dolore  dolce che mi faceva diventare pazza.. ero sua e di nessun altro !! Eravamo una cosa sola.
Venne e poi si sdraiò accanto a me.
-Resti con me sta sera vero ? – gli chiesi cercando di prendere aria e di far calmare il battito del mio cuore.
-Per sempre !- Disse appoggiando la testa sulla mia  spalla.
Gli accarezzai la guancia.
Dopo poco si addormentò.. che bello che era .. perfetto !!!
 
 
La sveglia suonò il giorno dopo alla solita ora. Mi alzai indolenzita e cercai di svegliare Zayn.
-Zayn… Zayn.. svegliati dobbiamo andare a scuola –
-No… non voglio … ancora 5 minuti  – si lamentò lui… era il momento di vendicarsi… visto che non potevo prenderlo in braccio e portarlo sotto l’acqua, avrei portato l’acqua da lui !! Corsi in cucina e presi la bottiglia d’acqua fredda dal  frigo, avrei bagnato il mio letto, ma la soddisfazione sarebbe stata enorme !!
Tornai in camera e tolsi il tappo e senza pensarci feci la doccia a Zayn il quale si alzò di scatto .
-Dio !! Ti sei vendicata vero ?? -
Scoppiai a ridere –Si -
-Perfetto, ora vieni qui … - iniziò a rincorrermi  per tutta la casa, voleva abbracciarmi, ma io non volevo che lo facesse, m sarei bagnata anche io.
Però riuscì a prendermi e mi abbracciò.
-Ora siamo pari – mi baciò
-No, ora dobbiamo muoverci altrimenti arriviamo tardi ! –
 
Arrivammo a scuola in ritardo ..
 
 
**Una settimana dopo **
 
La prima settimana di scuola finì e per ‘festeggiare’ Zayn mi voleva portare al bar accanto alla scuola e offrirmi qualcosa da mangiare.
-Ma che gentiluomo – dissi guardando Zayn mentre mi apriva la porta del bar.
-Ci sediamo qui ? – disse indicando un tavolo
-Dove vuoi – sorrisi .
Ci sedemmo e scegliemmo cosa mangiare dai listino.
Io scelsi un te alla pesca e un tramezzino, Zayn invece acqua con crepe al cioccolato.
Le nostre ordinazioni arrivarono dopo circa dieci minuti.
-Buon appetito –
-A te – gli sorrisi
Iniziai a mangiare il tramezzino ed era squisito !!! Quando lo ebbi finito presi il mio te, ma non era te… era coca…
-Qualcosa non va ? – mi chiese Zayn
-è cola, non te .. – gli spiegai.
-Vuoi che te la vada  a cambiare  ? -
-No, tranquillo, vado io – gli sorrisi, poi mi alzai e andai a cambiare la bibita.
 
-Scusi, avevo ordinato un te … e questa è una coca … -
-Ci scusi gliela cambiamo subito – disse gentilmente la ragazza che ci aveva portato il cibo.
-Grazie – dissi quando me la porse.
Tornai da Zayn e vidi che il mio posto al tavolo era stato occupato da un’altra ragazza.
Chi cazzo era ??
Lei avevo lo sguardo basso perciò non la vidi bene in faccia.
-Si, si Zayn giusto…  tu sei … - sentii dire da Zayn.
Lei alzò lo sguardo e la riconobbi…. –Becca !! – dissi ad alta voce facendo cadere per terra il the….
Avevo le gambe che mi tremavano … rivederla vicino a Zayn… Non sapevo che fare.. perciò corsi fuori.
-Merda…  - sentii Zayn dietro di me…



PERDONATEM PER IL GIORNO DI RITARDO, IERI ERO ANDATA IN MONTAGNA :D SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA :D DITEMI CHE NE PENSATE, CIAUUUUUU ALLA PROSSIMA !!! 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69