Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    24/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si svegliò molto presto,avrebbe iniziato l'ultimo anno di scuola,doveva impegnarsi così se ne sarebbe andata da lì,anche se un po' le dispiaceva lasciare la sua Londra,ma lei era più felice a Dublino,insieme al suo ragazzo,si vestì molto semplice,un paio di jeans,una maglietta e le sue adorate vans,quelle che aveva comprato mesi prima con Niall,fece colazione poi si guardò un attimo allo specchio e uscì di casa,poco dopo fu davanti alla sua scuola,non le era mancata per niente,in realtà non le piaceva molto andarci,c'era tanta gente e lei odia essere circondata da tante persone,preferisce mille volte stare da sola,si fece coraggio ed entrò,cercò la sua aula,anche quella era come l'aveva lasciata,forse solo un po' più pulita,ma niente di diverso,si sedette in ultima fila,vicino alla finestra,ogni anno il banco accanto a lei era vuoto,nessuno voleva mai sedersi accanto a lei,tutti la evitavano,i suoi compagni di classe iniziarono ad entrare,poi fece il suo ingresso la persona più odiosa che poteva esistere Edward Johnson,faceva di tutto per renderle la vita impossibile e non perdeva l'occasione per insultarla o semplicemente disturbarla,si avvicinò alla ragazza,le rivolse un sorriso beffardo poi disse "Ehi Robinson,ci si rivede,sempre più depressa eh?" scoppiò a ridere "E tu sempre più stronzo eh?" lo guardò "Che caratterino,non ti ricordavo così,sei cambiata!" sembrò sorpreso "Molte cose non sai di me Johnson!" quel ragazzo le faceva salire la rabbia come nessun altro "Eh lo vedo,comunque sei migliorata molto,l'estate ti ha fatto bene" fece un ghigno "A te invece ha fatto peggio,ora se non ti dispiace vorrei restare sola!" alzò la voce "Acida!" sbottò "Vattene Johnson!" urlò qualcuno alle loro spalle,la ragazza si girò e si trovò di fronte Harry "Ehi Styles,quanto tempo!" il ragazzo si avvicinò "Ho detto che devi andartene!" urlò ancora "Tranquillo,me ne vado!" la ragazza guardò Harry e disse "Grazie mille" gli sorrise "Tranquilla,quello é proprio un coglione" la guardò "Lo so" abbassò lo sguardo "Comunque,ora siamo in classe insieme,posso sedermi accanto a te o é occupato?" le sorrise "Certo che puoi" gli sorrise anche lei,il ragazzo si sedette e iniziò a scarabocchiare il banco,fece una scritta "Che scrivi?" chiese la ragazza curiosa "Ho scritto che ti voglio bene" le sorrise "Oh anche io te ne voglio Harry" gli baciò la guancia "Grazie,piccola" le sorrise ancora,nel frattempo arrivò la professoressa,le ore passarono in fretta,preferiva di gran lunga stare a casa a far niente piuttosto di essere chiusa in quattro mura ad ascoltare delle persone che parlavano di continuo,per fortuna dopo questo anno non lo avrebbe fatto più,uscì da scuola e si diresse a casa,sua madre stava preparando il pranzo,salì un attimo al piano di sopra,lasciò lo zaino e scese di sotto per mangiare,com primo giorno non era stato poi tanto male,finalmente aveva un compagno di banco,ma non un compagno di banco qualsiasi,ma bensì Harry,quel ragazzo bello e simpatico che le aveva anche detto che le voleva bene,era davvero felice,desiderava solo che Niall fosse lì con lei,allora si che sarebbe stata davvero felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair