Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: fearlessshadowhunter    25/08/2013    0 recensioni
La vita di effy è diventata triste e solitaria , dopo aver scoperto della morte del suo tanto amato ragazzo Freddie per mano del suo psicologo , John Foster; con suo fratello all'università , per la ragazza è difficile trovare un punto di riferimento , tant'è vero che si è rinchiusa nuovamente nel mutismo.
Sua madre Anthea allora , ha pensato di cercarsi un altro lavoro , per poter offrire alla figlia una prospettiva diversa e decide di trasferirsi a Los Angeles , sperando così di aiutare Effy a superare questo grande trauma . Quello che le due protagoniste non sanno , è che la loro vita lì incontrerà numerose difficoltà , soprattutto per la giovane effy.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                                                                                      Effy
"Cammina e manda a fanculo chiunque abbia da guardare" era questo ciò che ripetevo nella mia mente mentre varcavo la soglia della mia nuova scuola. 
Sguardi penetranti si posavano su di me , come se mi fossi presentata direttamente in mutande, o forse , ci sarei rimasta davvero , se avessi prestato attenzione alle facce degli altri; alla prima ora avevo inglese "affascinante" pensai, cercando di dimenticare uno dei primi giorni di scuola , quando stavamo studiando l'Amleto , e Freddie si sedette vicino a me , sfiorandomi la mano con la sua. 

Non avevo idea se l'iniziativa di mia madre, di trasferirsi all'improvviso, fosse davvero buona. Insomma , non le avevo detto niente , ma adesso , nel mio piccolo, avrei desiderato essere seduta nella mia aula, al Roundwiew college, insieme a Naoms ed Emily, ah quanto mi mancavano!
Le ore passarono lentamente ,e , quando all'ora di pranzo entrai in sala mensa, vidi, che i tavoli erano quasi tutti occupati, e se provavo a sedermi , ricevevo in cambio occhiate torve "Benissimo" pensai " a quanto pare hanno capito che non me ne sbatte niente di fare nuove amicizie , o semplicemente mi considerano una sfigata totale, perchè Bristol è troppo fuori dai loro standard!" 

Alla fine, decisi di andare nel cortile , lasciai perdere il pranzo, visti che il mio stomaco si era appena chiuso in una morsa, e mi accesi una canna, assaporando l'odore , il sapore, e la sensazione, del fumo, che penetrava nella mia bocca e nelle mie narici; sapevo di star facendo un'azione sconsiderata, introdurre erba a scuola era proibito , e soprattutto, la clinica e mia madre erano stati tassativi . Peccato che io non prendessi ordini da una che aveva mandato a puttane la sua vita per stare con il capo di suo marito. 

Avevo appena mandato giù un'altra boccata di fumo, quando mi si avvicinarono tre ragazze, erano le solite tipe che facevano di tutto per farsi notare , le false, che si fingevano santarelline, ma che in realtà scopavano come matte; rivolsi loro un'occhiata del tipo " qualche problema?" e , una di loro,  sicuramente il capo , squadrò prima me , poi la canna che avevo in mano e disse " tu devi essere la nuova, a quanto pare non hai ancora letto il nostro regolamento! E' tassativamente, scrivitelo bene in testa, tassativamente vietato fumare erba a scuola";  io però  ero talmente seccata di sentirmi dire cosa fare, che spensi la cicca e la buttai nel contenitore più vicino e tornai dentro, pronta per le ultime due ore : letteratura e matematica.

Quando rincasai erano le tre del pomeriggio, mia madre era al lavoro, ed io avevo casa tutta per me. Rimandai i compiti e telefonai alla mia bionda preferita " Come butta Naoms?" fu la mia domanda; "Eff! Sei davvero tu? Pensavo ti avessero rapita gli alieni! Ci manchi da morire, pensa che Cook ha deciso di consegnarsi alla polizia , non gli è rimasto niente ormai, nè tu, nè Freds." Silenzio totale. Cosa le avrei risposto? Avrei voluto essere lì , magari andare a trovarla, e anche Cook, e dirgli che sarebbe andato tutto bene, ma in realtà, non era così

"Anche voi mi mancate, la scuola è uno schifo, sono tutte delle false" sentìì Naomi reprimere una risata " Oh carino! Sai se ad una di loro potrei interessare? Ovviamente scherzo scema! Occhio ai ragazzi, tu, non voglio la mia Effy con il cuore spezzato, e neanche la mia Emily lo vorrebbe" Sorrisi , al pensiero di quelle due ragazze, che erano riuscite a far valere il loro amore sopra ogni cosa "Ora devo andare a studiare un pò, ti voglio bene Naoms , e ne voglio anche ad Ems. Dì a Cook che mi dispiace, va bene?" 
"Glielo dirò , contaci, ti voglio bene anche io, Eff" chiusi la chiamata e andai in camera pensando solamente a questo " Io sono Effy Stonem, sono una ragazza forte, e devo farmi valere, per Cook , per Freddie" 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: fearlessshadowhunter