Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bab1974    26/08/2013    7 recensioni
Fred vede Harry e Draco baciarsi e, assieme al fratello, decide di produrre una pozione che potrebbe servire loro in futuro.
Il primo capitolo partecipa al contest 'A sentence to write' di Alyssia Black/PiccolaStellaSenzaMeta.
Il secondo il terzo e il quarto capitolo partecipano al contest 'Slash contest di Alii
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mpreg
  • Nickname sul forum Monnalisa1974
  • Nickname su EFP Bab1974
  • Titolo della storia La filosofia dei gemelli Weasley
  • Genere Commedia, Generale
  • Avvertimenti Slash, Mpreg
  • Fandom Harry Potter
  • Rating: Verde
  • Citazione scelta 11. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." #Albert Einstein
  • Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
  • Ambientazione temporale: 5°/6° Libro
  • Introduzione: Fred vede Harry e Draco baciarsi e insieme al fratello decide di inventare una pozione che potrebbe essere utile all’eventuale coppia.
  • Note dell’autore (eventuali): Sia slash che Mpreg sono appena accennati (almeno in questo capitolo). Harry e Draco non li ho messi tra i protagonisti, poiché ne parlano, non so se va bene. Quasta storia partecipa al contest di Alyssia Black/PiccolaStellaSenzaMeta.

La filosofia dei gemelli Weasley



'
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.'
Questa era la filosofia dei gemelli Weasley. Non c'era nulla che fosse troppo difficile per loro e, se si mettevano in testa di creare una pozione o uno scherzo, si poteva essere certi che s'impegnavano con tutta l'anima, finché non trovavano una soluzione.


Un pomeriggio Fred era molto pensieroso e non riusciva a concentrarsi su quello che stava facendo, una Pozione Urticante.
"Fratellino, ti esploderà in faccia, se non guardi." lo rimproverò George. Erano nel loro negozio nuovo di zecca, cercando di creare qualche cosa che facesse furore.
"Lo sai, ho visto Harry che baciava Malfoy, prima, durante la mia passeggiata per Diagon Alley. Erano dietro al Pub. " rivelò alla fine.
George fece una smorfia incredula.
"Mi stai prendendo in giro!" esclamò convinto "Non si sopportano quei due!"
"Guardami negli occhi." lo sfidò il fratello "Tu mi conosci, sei l'unico cui non farei mai scherzi stupidi."
George, che sapeva bene che Fred non l'avrebbe mai sfottuto come faceva con gli altri, si dovette arrendere.
"Quindi secondo te i due stanno insieme?" chiese divertito.
"In realtà Malfoy ha dato uno spintone a Harry ed è fuggito, ma un attimo prima non sembrava particolarmente contrariato." fu il commento "Secondo me, se la guerra volge al meglio, tra i due potrebbe nascere qualcosa." Fred sembrava convinto.
George rise all'idea, poi pensò alla sorellina, che smaniava per gli occhi verdi del Grifondoro.
"Povera Ginny! È innamoratissima di lui. Per fortuna nel frattempo non si è fissata inutilmente. Speriamo che le vada meglio con Dean, mi sembra un ragazzo a posto." commentò.
Fred convenne con il gemello.
"Che ne dici se intanto ci prepariamo e inventassimo una pozione che potrebbe servire ai due giovincelli in un futuro, nel caso dovessero mettersi insieme?" chiese.
"Uhm, non saprei che cosa potrebbe servire a due uomini." rispose George "Non sono molto ferrato sull'argomento. C'è qualcosa, che ancora non esiste, che tornerebbe loro utile?"
Fred alzò le spalle: aveva lanciato il sasso ma temeva che gli sarebbe rimbalzato indietro e lo avrebbe colpito in testa.
Arrivò poi un gufo: era un loro affezionato cliente che li invitava al battesimo del figlioletto appena nato. Mentre leggevano il biglietto, furono fulminati dalla medesima idea. Si guardarono negli occhi.
"Stai pensando anche tu a quello che penso io?" chiese George, sorridendo al fratello.
"Può essere, ma non credi che sia difficile da realizzare?" rispose Fred.
"Come tutto, ma nulla è impossibile, se c'impegniamo." ribatté George.
"Ok. Da che parte cominciamo, allora?" propose Fred. 
Dopo lo scambio di battute, Fred e George cercarono di aggirare il problema, mettendoci tutto l'impegno possibile e cominciarono a studiare una pozione in grado di rendere genitori due uomini.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974