Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mora_97    26/08/2013    1 recensioni
questa storia parlerà di due amiche che si conoscono dalla nascita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Era un sabato soleggiato di un giorno d’inverno e come tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, Emma ed io stavamo trascorrendo il tempo insieme girando per la città e come di consueto, ci sedemmo in riva al mare,ad ammirare le magnifiche onde infrangersi sugli scogli poco lontano e a pensare. La spiaggia era completamente deserta, fatta eccezione per un gruppo di ragazzi che giocavano a pallone. Eravamo sedute al nostro solito posto per discutere di cose varie ( scuola, lavoro, novità),quando all’ improvviso mi arriva una pallonata in testa … Io: dico io un’ po’ incazzata, quando vedo venirmi incontro uno di quei ragazzi. “Che strano … ha un viso così familiare …”penso. Era un tipo che avevo già visto da qualche parte, ma dove?! Era un bel ragazzo,alto, biondo con gli occhi azzurri come il mare, eppure aveva una faccia che conoscevo … lui:mi chiede un po’ preoccupato. IO: < No, non ti preoccupare sto bene! Torna pure dai tuoi amichetti …>rispondo visibilmente scocciata. lui:< sei sicura?> IO: ribadisco il concetto cercando di non fargli capire che non andava affatto bene … e così torna dai suoi amici e io ricevo il rimprovero di Emma. Emma:< Ma ti sembra logico trattare cosi male un ragazzo che si preoccupa se ti sei fatta male o no?> IO: Emma:< Sul serio non capisci?!> IO:< Che dovrei capire?! Emma (fa un respiro e si arma di tanta pazienza):< Eri tanto impegnata a trattarlo male che non ti sei nemmeno accorta chi era …> mi dice ma io continuo a non capire..non ci posso credere. Emma: IO(scoppio in una risata isterica):< Ma non dire cavolate … non può essere lui! Sarà uno che gli assomiglia …> continuo sempre più incredula alle parole della mia migliore amica. Emma: IO: le rispondo, scocciata per la sua insistenza e ci avviamo a casa sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mora_97