Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ciarychan    26/08/2013    0 recensioni
-Dove l’hai nascosta?- il suo volto si fece serio. Sentì riaffiorare quel calore che sentiva ogni volta che riusciva a richiamare il potere di una Chiave. Era come quando l’aveva fatto la prima volta a sette anni. Si concentrò su quel calore mentre la priora rideva di nuovo.
-Garrel dobbiamo sbrigarci, gli altri ci aspettano. Se non ci vedono arrivare entreranno con la forza e addio “fuga segreta”- sussurrò il rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre anni prima.

 

Nel Giardino Sospeso una ragazza camminava sul sentiero, circondata dal profumo dei gigli. Era una giornata soleggiata e il vento soffiava leggero sopra il Regno degli Angeli. Non si sentiva ancora il rumore della guerra che incombeva, nascosta nei vicoli delle città. Una leggera brezza mosse i capelli dorati della giovane e i suoi occhi castani si fermarono su una figura scura, poggiata ad un albero. 

Si avvicinò con calma, nascondendo l’eccitazione. Fermandosi a pochi centimetri di distanza lo salutò con un sorriso. –Ciao Flame.

Gli occhi scuri del ragazzo si illuminarono di gioia. –Come è andato il processo?- chiese, titubante. In realtà non voleva parlare di quello ma era l’unica cosa che gli era venuta in mente.

 Domani ci sarà il verdetto-  abbassò gli occhi, triste. 

Lo sanno che non è stata colpa tua! Sono stati quei farabutti che…- la ragazza lo interruppe, poggiandogli un dito sulle labbra.

Ami sapeva già come sarebbero andate le cose e si era ormai rassegnata all’idea di non potere più essere un Angelo. 

-Senti Ami, appena il processo finisce incontriamoci qui che ti devo dire una cosa. In qualunque modo vadano le cose domani, noi ci incontreremo qui, me lo prometti?-.

-Si- la ragazza sussurrò quella parola con fatica. Sapeva che se il processo sarebbe andato male non avrebbe nemmeno avuto il tempo per muovere un dito, l’avrebbero presa e rinchiusa in qualche Tempio lontano. Un vento soffice accarezzò il viso dei due giovani, scandendo il tempo troppo veloce. 

-Ti voglio regalare questa Chiave, nel caso qualcosa andasse storto- Flame sorrise, porgendole una chiave d’oro con incastonata una pietra rossa. Gli occhi di Ami si riempirono di lacrime. –Grazie- sussurrò, commossa.

Rimasero per tutto il pomeriggio appoggiati al tronco dell’albero, sperando invano che l'indomani le accuse cadessero. 

Le paure di Ami, però erano vere e il giorno dopo fu trasportata nel Tempio del Cielo a scontare la sua pena. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ciarychan