Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ianismysmyle    28/08/2013    0 recensioni
Arriverà la fine, ma non sarà la fine!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

 

 

 

Quasi caddi dal letto mentre mi alzai di soprassalto per colpa di un ricordo  riaffiorato nella mente.
Ormai mi ritrovavo ogni notte a fare incubi. Incubi che portavano a galle il mio orribile passato. Incubi che volevo assolutamente cancellare. 
Cercai di calmarmi senza successo visto che le lacrime iniziarono a rigarmi il viso tanto da farlo bruciare. Non volevo farmi sentire da Zayn, non volevo spaventarlo, quindi mi alzai dal letto e mi diressi nel bagno. Mentre guardavo la figura nel grande specchio, iniziai a spogliarmi. I capelli lunghi color rame mi solleticarono i fianchi, facendomi venire la pelle d'oca. 
Mi misi sotto al getto d'acqua calda, facendo bagnare tutti i miei capelli. A quel contatto con l'acqua i miei muscoli iniziarono a rilassarsi. 
Quando mi calmai del tutto ero già uscita dalla doccia e avevo indossato una paio di shorts corti e una top largo bianco con una fascia sotto verde. 
Quasi urlai dallo spavento per l'improvvisa presenza di Zayn in camera, mentre uscivo dal bagno.

 
'Hei piccola tutto bene?' chiese abbastanza turbato.

 
's-si, mi hai solo spaventata' cercai di apparire più calma possibile.

 
Lo vidi guardarmi profondamente negli occhi prima di dare un'occhiata abbastanza veloce al mio corpo. 
Lo vidi avvicinarsi mettendo una mano sul mio fianco e stringendolo leggermente.La sua altezza torreggiava su di me. Sentivo il il suo respiro sul mio collo mentre appoggiava le sue labbra calde sulla mia mascella fredda.
A quel contatto rimasi senza fiato aprendo leggermente la bocca.Quel suo tocco delicato mi faceva sempre sentire meglio. Per quanto Zayn poteva essere rude di carattere, con me cercava di essere sempre molto dolce. Sia lui che Harry conoscevano il mio passato, ed è per questo che erano molto dolci e  protettivi nei miei confronti.
Fu quando Zayn mi morse leggermente il labbro inferiore che persi il filo del pensiero e ritornai alla realtà. 
Quando ci sttaccamo dal nostro bacio appassionato si avvicino al mio orecchio.

 
'Io ci sarò sempre per te' disse con voce roca

 
'ti amo' dissi quasi senza fiato

.
'ti amo' desse baciando la mia mano prima di allontanarsi e uscire dalla stanza.

 
Mi misi velocemente le scarpe uscendo fuori rimanendo con la bocca spalancata. Non potevo credere a ciò che vedevo.
Harry. Era difronte a me in tutta la sua bellezza. Non potei fare a meno di saltargli addosso mentre lo sentivo ride e stringermi. Gli avvolsi le gambe intorno al bacino mentre gli baciavo tutta la faccia. 
Mi era mancato. Mi era mancato davvero tanto.
Lui aveva deciso di patire per andare ad aiutare le persone. ero fiera di lui e di tutte le cose che faceva. Avendo tantissimi soldi grazie al traffico di di erba, gli faceva piacere aiutare chi ne aveva bisogno.

 
' Mi sei mancata Holly ' mi disse mentre mi baciava la testa.

 
Ci scambiammo un bacio appassionato prima che lui mi rimise a terra ancora un po frastornata.
Vidi lui e Zayn per qualche secondo prima di darsi diverse pacche sulla spalla.

 
'Allora amico come va il lavoro qui?' Chiese Harry.

 
'Tutto bene, i ragazzi mi aiutano. Ma nessuno è bravo come te' disse Zayn con un sorriso sulle labbra 

 
Era davvero felice nel vedere il suo amico\fratello tornare da noi.

 
'Bhe vi lascio da soli. Vado a fare surf' disse Zayn mentre dava una pacca sulla spalla ad Harry facendogli l'occhiolino.

 
Bhe anche se la sua intenzioni non erano proprio quella di fare surf, ma ben si quella di lasciarci da soli. Con la nostra villa sulla spiaggia era raro che i ragazzi non andassero a fare surf. L'acqua era stupenda come la spiaggia, e la casa era a dir poco strepitosa. Tutte le persone che passavano si fermavano almeno 10 minuti buoni per ammirare la casa.
I miei pensieri si interruppero mentre sentii Zayn chiudere la porta di casa.
Mi avvicinai ad Harry mettendogli le braccia al collo e iniziando a baciarlo. Quelle sue labbra soffici,quel suo tocco delicato che faceva su e giù lungo la mia schiena,quei suoi baci sul collo, mi mandavano in estasi. 

 
'Stavo aspettando questo momento da quando sono partito' disse avvicinandosi al mio orecchio.

 
'Bhe aspetterai ancora per molto' dissi facendo un tono abbastanza serio mentre mi mordevo il labbro.

 
Feci finta di allontanarmi, ma lui mi tirò per i polsi.

 
'No provocarmi' disse con voce roca.

 
'Altrimenti?' dissi con tono di sfida.

 
Non feci in tempo a divincolarmi che Harry mi prese in braccio in stile sposa. 
Ridacchia mentre avvolgevo le braccia intorno al suo collo sentendo i ricci solleticarmi la guancia.
In pochi secondi ci ritrovammo in camera da letto. Mi distesi sotto di lui baciandogli il collo. 

 
'Ti amo piccola' mi disse mentre cercava di mantenere il respiro regolare.

 
'Ti amo' Gli dissi.

 
Per quanto potesse sembrare folle, era la verità. 
Io amavo lui con tutta me stessa. E amavo allo stesso modo anche Zayn. 
Non potevo pensare alla mia vita senza uno di loro, sarebbe senza senso.
 Harry iniziò a spogliarmi delicatamente. Io ricambia velocemente il gesto. Rimanemmo tutti e due nudi mentre le sue mani vagavo per il mio corpo. Entrò delicatamente in me. 
Passammo quel tempo a dimostrarci quanto ci amavamo. 
Non so se sia normale amare 2 persone contemporaneamente, ma per me lo era. Loro sapevano che io appartenevo a tutti e due, e lo accettavano senza problemi. 


 
Note dell'autrice
Buona sera Gente. Prima di tutto voglio scusarmi per l'orario, ma scrivere di sera mi riesce meglio.
Allooooooora, cosa ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi a cosa sono dovuti questi incubi di Holly?
Cosa ne pensate del rapporto tra Harry, Zayn e Holly. 
Scrivete tutto quello che pensate su questa Fan Fiction.
Al prossimo capitolo.
Xoxo -I 
Amo questa Gif hahahahaha 


 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ianismysmyle