Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: world_magic    28/08/2013    2 recensioni
"A quel punto la maschera di Hermione crollò e lei spalancò la bocca: Draco Malfoy, uno dei Serpeverde più irritanti e maligni che avesse mai conosciuto, le aveva appena chiesto scusa?!"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
L’ala ovest del giardino del Manor era stata appositamente preparata per ospitare il ricevimento: su un lato del giardino c’era un tavolo con varie pietanze, dove tutti potevano servirsi, e lì di fianco era stato allestito un tendone dove tutti gli invitati stavano ballando.
Hermione e Draco stavano ballando un lento al centro della pista, ed entrambi sorridevano come due idioti, ma non importava a nessuno: quello era il giorno più felice della loro vita.
-E adesso che si fa, signora Malfoy? – chiese Draco sorridendo.
-Continueremo la nostra vita, e poi staremo a vedere che cosa ci riserva il destino. –
-E cosa pensi che ci succederà? –
-Non lo so, voglio vivere la mia vita giorno per giorno, senza pensare troppo. –
Continuarono a ballare fino a tarda notte, anche quando molti invitati iniziarono ad andarsene. Hermione si sentiva euforica, aveva l’impressione che quella notte non sarebbe riuscita a chiudere occhio. Finalmente poteva avere una famiglia tutta sua, da curare e da gestire, e non sentiva più quel peso che provava prima quando pensava ai suoi genitori: infatti, senza dire niente a Draco, il giorno prima si era materializzata davanti alla sua vecchia casa, e aveva visto che i suoi genitori stavano vivendo una vita felice, senza le preoccupazioni che derivavano dall’avere una figlia strega. Dopo aver pianto un po’, Hermione era tornata a casa decisa a chiudere quel capitolo della sua vita: quel che era fatto non si poteva cancellare, non poteva recuperare la memoria dei suoi genitori, ma poteva iniziare una nuova vita con Draco. Ed era quello che era intenzionata a fare.
Verso le tre del mattino, rimasero solamente loro due e Narcissa, così, dopo aver salutato la donna e averla ringraziata per tutto, i novelli sposi si smaterializzarono davanti a casa loro.
Senza preavviso, Draco prese in braccio Hermione e la portò in camera da letto: voleva seguire la tradizione babbana di cui una volta la ragazza gli aveva parlato. Hermione non riusciva a smettere di ridere, e neanche Draco.
Dopo essere arrivati nella camera, passarono finalmente la loro prima notte da marito e moglie.
 
***
Un mese dopo …
 
Draco era seduto in cucina, che leggeva la Gazzetta del Profeta, mentre Hermione lavava i piatti della colazione: era un po’ di tempo che la ragazza si sentiva strana, era sempre gonfia, aveva voglia di mangiare le cose più strane, … In quel momento, sentì anche la nausea. Hermione ebbe un’intuizione improvvisa, un bruttissimo presentimento.
-Draco, mi sono appena ricordata che devo andare a comprare una cosa, ti dispiace se esco un attimo? –
-Vai pure. Ma, stai bene? – disse il ragazzo notando la faccia della moglie.
-Sì, è tutto ok. –
Hermione uscì da casa e si materializzò davanti a una farmacia babbana: aveva pensato di andare al San Mungo, ma lì avrebbe dovuto aspettare un bel po’, mentre lì doveva solo comprare un test.
-Buongiorno, - disse al farmacista. –Potrei avere un test di gravidanza. –
-Ecco qua. – disse il farmacista porgendole la scatolina.
-Potrei usare il bagno della farmacia. –
-Certo. Seconda porta a destra. –
La ragazza si chiuse in bagno e fece il test, poi aspettò. Quando vide il risultato, non seppe cosa fare: restò chiusa in bagno un paio di minuti, poi si smaterializzò da lì direttamente nel salotto di casa sua.
-Ehi – disse Draco vedendola. – Hai fatto tutto? Che cos’hai in mano? – chiese vedendo che Hermione teneva una specie di bastoncino bianco in mano.
-È un test di gravidanza. – disse la ragazza sottovoce.
-Perché hai fatto un test di gravidanza? –
La ragazza restò per un po’ di tempo in silenzio, tanto che Draco pensò che non avrebbe più parlato, poi prese un respiro profondo e sputò il rospo.
-Perché sono incinta, Draco. –
Superato il primo momento di shock, Draco baciò la moglie, felice come non mai. Sarebbe diventato papà!
 
***
-Draco! – urlò la ragazza dalla loro camera.
-Hermione, cosa c’è? – disse il ragazzo correndo da lei.
-Dobbiamo andare al San Mungo, subito! –
-Stai partorendo?! –
-Sì, dannazione! Aiutami! –
Draco era in preda al panico, ma aiutò comunque Hermione a reggersi in piedi ed entrambi si smaterializzarono davanti all’ospedale. Per fortuna, un medimago era lì di fuori e li vide arrivare.
-Che succede? – chiese l’uomo.
-Sta partorendo. – disse Draco cercando di mostrarsi calmo.
-Venite con me. –
Il medimago fece stendere Hermione su una barella e la portò in una sala, dove la lasciò insieme al marito.
-Dobbiamo aspettare che sia totalmente dilatata per farla partorire, signora. Ha bisogno di qualcosa? –
-Non ci sono antidolorifici, vero? – chiese Hermione con le lacrime agli occhi.
-No, deve solo sperare che il travaglio duri poco. –
Il medimago uscì e Draco restò con la moglie: prese la sua mano e le baciò le nocche.
-Draco, fa male. – disse Hermione.
-Granger, mostra un po’ del tuo coraggio Grifondoro. – disse lui cercando di far sorridere la moglie. –Andrà tutto bene, resisti. –
 
Dopo ben sette ore di travaglio, Hermione diede alla luce una bella bambina, che Draco volle chiamare Jean Malfoy.
Quando Draco la prese in braccio, scoppiò a piangere, per la prima volta in vita sua. La guardò e notò che la bambina aveva i suoi occhi, ma i capelli erano come quelli della madre. Anche Hermione si emozionò moltissimo alla vista della bambina. Era diventata una madre. Sperava solo di essere all’altezza.
Per fortuna, c’era quel furetto platinato al suo fianco.
 
Fine
 
Spazio autrice
Ed eccoci arrivati alla fine. Non posso credere che la storia sia finita, ma prometto che presto tornerò con una nuova FF, promesso.
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia e che l’hanno recensita, non so dirvi quanto sia stato importante il vostro appoggio.
Spero di non avere deluso nessuno con questo finale. Vi chiedo, per l’ultima volta, di recensire se avete voglia di dirmi cosa pensate del capitolo.
Grazie di cuore a tutti!
A presto!
World_magic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: world_magic