Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    28/08/2013    2 recensioni
Ambientata nell'episodio 85 della prima serie.
Itachi e Kisame vs Naruto e Sasuke.
Cosa succederebbe se Jiraya, troppo impegnato a fare conquiste, non si fosse accorto dell'arrivo di Itachi e non fosse intervenuto in aiuto del suo allievo?
E se Itachi avesse rapito Naruto portando con sé anche il fratello?
Come se la caverebbero a competere con la vita da criminali?
E se Naruto, all'interno dell'Akatsuki conoscesse una ragazza legata a Itachi...ma anche al passato della volpe?
Bhe...non vi resta che scoprirlo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena uscito dalla stanza di suo fratello, quando si trovò davanti a una ragazza che conosceva bene.

Itachi si lasciò sfuggire un sorriso che però si congelò non appena notò il luccichio negli occhi di lei.

Non fece in tempo a dire nulla, né a fare nulla che si sentì costretto a girare la testa da un lato dalla potenza del ceffone, subito seguita da un dolore pulsante alla guancia e il sapore metallico del sangue tra i denti.

Non si mosse per qualche secondo.

Le braccia erano impossibilitate dal compiere qualsiasi movimento , così come l'intero corpo.

Solo i suoi occhi si mossero a guardare la bellissima ragazza che ancora se ne stava di fronte all'Uchiha con la mano alzata.

A guardarla provo una stretta al cuore tremenda.

Non l'aveva mai vista in quello stato.

Così sconvolta...sembrava lottare contro l'impulso di ucciderlo o di saltargli al collo, e alla stesso tempo, combatteva con tute le sue forze quelle fottute lacrime che, imperterrite, avevano fatto capolino sui sui meravigliosi occhi.

Rimasero così...immobili a fissarsi per quella che sembrò un'eternità, quando lei d'improvviso gli buttò e braccia al collo.

Perché....perché l'hai portato qui?” sussurrò lei mentre

fredde lacrime le solcarono copiose il bellissimo viso di porcellana.

Itachi, che non aveva mosso un muscolo troppo scosso per poter anche formulare qualsiasi pensiero, pare irrigidirsi nel sentire qualcuna di quelle perle preziose cagergli sul collo.

Non ricordava di averla mai vista piangere.

Erano come fratelli....nati e cresciuti sempre insieme.

Neanche quando seppe della morte dei suoi genitori, neanche dopo la morte di Shisui, con il quale aveva un ottimo rapporto che si era poi trasformato in una relazione sentimentale.

Neanche quando, quella notte, lei lo stava attendendo ai piedi del loro albero, pronta ancora una volta a far sentire la sua presenza, pronta a mandare tutto a puttane pur di rimanere accanto a lui.

Quella fu l'unica volta che lei l'aveva visto piangere, l'unica volta che Itachi aveva sentito le lacrime bagnargli il viso.

Eppure lei lo aveva guardato con quei magnifici occhi che sembravano poter perforare l'anima.

Aveva stretto le labbra che sembravano di corallo e, nei suoi occhi perfettamente asciutti si poteva leggere il dolore e la rabbia che rimaneva però celata in un angolo del suo cuore, insieme al ricordo dei suoi genitori, del loro abbandono.

Di una speranza che aveva visto nascere e che poi si era vista portare lontano dove lei non avrebbe potuto raggiungerlo.

Eppure ora....piangeva.

Lentamente l'Uchiha alzò una mano per poi passarla sula testa rossa di lei e incominciare ad accarezzarle i capelli mentre l'altra mano si mosse ad accingerle la vita stretta per avvicinarla maggiormente a sé.

Quello fu il punto di sblocco per la povera ragazza.

Quelle lacrime solitarie che restavano comunque trattenute rendendole qualcosa di elegante e raffinate, a quel punto si erano trasformate in un pianto accorato con tanto i singhiozzi e ansimi e grida.

Itachi, che restava immobile continuando a carezzarle i capelli come a cercare di infondere quella calma che lui per primo non credeva di avere, percepì dei passi e, senza indugio le mise un braccio sotto le gambe snelle e uno dietro la schiena mentre lei non fece una piega lasciando le braccia al collo di lui e la testa appoggiata sulla sua spalla.

Itachi la sollevò da terra e si allontanò da lì.

Adesso l'unica cosa che poteva fare per lei era evitare che la sua reputazione andasse a puttane.

Entrò nella camera della ragazza e la depose sul letto.

Lei si ritrasse e, d'istinto, si mise in una posizione fetale.

Lui, da parte sua, dapprima si sedette sulla sponda del letto poi, vedendo che la fanciulla non accennava a riprendere alcun controllo sulle sue emozioni, si sdraiò accanto a lei e prese a sussurrargli parole dolci di conforto.

E parole di affetto...quello stesso di cui lei aveva avuto e aveva ancora un così estremo bisogno.

Involontariamente pensò a Sasuke e a quanto lei e suo fratello fossero simili.

Entrambi apparivano freddi e distaccati, pensando di apparire forti quando invece non si rendevano conto di essere realmente forti quando dimostravano maturità nel mettere da parte l'orgoglio e dare ascolto al proprio cuore.

Pensò a quanto infondo fossero entrambi meno equilibrati e sicuri di sé di quello che poteva sembrare.

Di tutto quel bisogno di affetto e considerazioni che trapelava da ogni loro broncio.

 

Si sentiva un veto e proprio ipocrita.

Insomma...stava lì abbracciato a quella che aveva sempre considerato una rivale ma anche la figura femminile più importante della sua vita...anche di sua madre.

La ragazza alla quale aveva rovinato la vita colpendola nei suoi affetti più cari...come aveva fatto con Sasuke...

Non è colpa tua....” sussurrò lei , come se gli avesse letto i pensieri “...sono stati loro...”

No...non dire così”

Ma lei annui.

Per causa loro....è colpa loro se abbiamo perso tutto io, tu, tuo fratello e anche...” tacque per un momento “...è colpa loro se siamo condannati a restare sempre soli...a vivere nell'ombra” la voce le si spezzò dal pianto che tornava sui suoi occhi prepotentemente.

Non sei sola” Itachi avvicinò la bocca all'orecchio della rossa “Io ti starò sempre vicino....perché....perché io...IO TI VOGLIO BENE, MIKARU” disse mentre somigliava sempre più a un pomodoro maturo che all'Uchiha d'acciaio.

Itachi, d'altro canto, si era reso conto che dire una cosa del genere a una ragazza....specialmente a quella ragazza, nono era esattamente come dirlo al proprio fratellino...

Già....suo fratello...

Le parole di Mikaru l'avevano fatto vacillare...per una volta Itachi non era sicuro di ciò che sarebbe stato giusto fare (Sè...per UNA volta...XD) non era sicuro che dire a Sasuke tutta...quasi tutta la verità sarebbe stato la mossa migliore.

Conosceva troppo bene suo fratello...in questi anni non era cambiato neanche di una virgola.

Se davvero aveva avuto fino a quel momento l'idea di uccidere suo fratello (No, idiota....lui non l'ha mai voluto davvero...era solo disperato e sfido chiunque a non esserlo al posto suo!!! Ndme) l'unica persona che davvero l'aveva amato e avrebbe continuato ad amarlo fino all'ultimo istante di vita...e che si sarebbe portato questo grande amore nella tomba per sempre....se era riuscito a dire di odiarlo e giurare di ucciderlo con le sue mani...

Itachi si chiese cosa avrebbe potuto provare per Konoha una volta saputa la verità....anche quella minima parte che gli avrebbe detto...

Sarebbe più stato lo stesso?

Itachi avrebbe voluto solo questo....ecco perché aveva voluto proteggerlo fino a allora da tutto il marcio del mondo...

Tuttavia non aveva potuto ignorare l'espressione assunta dal suo viso quando si erano rincontrati.

Quell'espressione gli aveva fatto più male di qualsiasi colpo uno poteva infliggergli...

Da quello sguardo Itachi aveva capito che Sasuke era pronto a tutto pur di ottenere la sua vendetta....avrebbe abbandonato il villaggio, in compagnia di tipi ben altro che raccomandabili...si sarebbe rotto qualcosa nella sua anima....e lui avrebbe perso davvero suo fratello, l'unica persona a cui avrebbe sempre voluto un bene così incondizionato.

Devi palarci....spiegargli...ne ha il diritto e tu il dovere...”

Di nuovo quegli occhi, quelle magnifiche iridi ora rese ancora più lucide dalle lacrime, capaci di leggerti in fondo all'anima.

Lo farò....ma devi promettere che anche tu farai lo stesso”

Lei parve tentennare e Itachi temette un altro crollo emotivo non che si fosse ripresa gran che da quello precedente...era ridotta a uno straccio...

Invece, contro ogni aspettativa del moro, la rossa annuì convinta.

Dopo un po' ogni traccia di pianto su suo magnifico viso sparì...anche se quello scarico di emozioni l'aveva sfinita e ora sembrava in procinto di addormentarsi lì su due piedi.

Itachi decise di lasciarla riposare, fece per alzarsi ma Mikaru gli prese il polso con una mano.

Resta qui con me sta notte...” lo supplicò.

Mentre il cuore dell'Uchiha gli diceva cosa tanto voleva fare e si riempiva di “rimani, rimani, rimani...” la testa gli consigliava cosa invece doveva fare....

Ovviamente vinse la testa....

Devo tornare da Sasuke, nessuno sa ancora che anche lui si trova qui e vorrei evitare che compia qualche sciocchezza quel po' che gli sto lontano....”

Lei annuì e, per la prima volta in quella giornata, un sorriso si delineò sulle labbra morbide e piene.

Itachi fu preso in contropiede e arrossì visibilmente...riuscendo a guadagnare anche una risata stanca, ma ugualmente divertita a Mikaru.

Kami...è davvero splendida...

Senza accorgersene si lasciò trasportare da quella risata argentina...

Per la prima volta in quel covo di criminali....un mondo pieno di malizia, odio, rancore, disprezzo e chi più ne ha più ne metta...la risata di due ragazzi era l'unica luce.

 

 

NGOLO DELLA MEGA-RITARDATARIA:

Salve a tutti...eccomi di nuovo qui....con più di un mese di ritardo...con questo capitolo lontano anni luce da uno decente...a farvi umilmente le mie scuse...purtoppo 'estate ho il cosiddetto “Blocco dello scrittore”...scrivere questo capitolo è stata una vera impresa....ma il vento fresco porta con sé tante idee “fresche”...

Con questo vi lascio!

 

LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99