Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    28/08/2013    1 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ … Pronto ti sono mancato? “
“Chi sei ?!” Iniziai a tremare come una foglia, non può essere, non ci credo …
“ Bea sono Jéremy “
Quando sentii quelle parole tirai un sospiro di sollievo, avevo paura che tutto ricominciasse, che tutto riprendesse e che io mi ritrovassi sola come non mai. In quel momento parlammo per ore, e il trio Bea, Jéremy e Luen ridiventò compatto e unito. Chiesi a Jéremy di venire da me quella sera, sarei rimasta sola a casa con Luen. I miei erano ad una importante cena di lavoro e mi raccomandarono di stare tranquilla e se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto chiamarli liberamente. Se avessero davvero saputo ciò che ho passato, penso che quella decisione non l’avrebbero presa nemmeno per l’anticamera del cervello.
“ Bea corri qui che mi sento sola. “
“ Vengo subito …” Non finii neppure di staccare la chiamata che trovai Jéremy giù. Lo feci entrare e passammo almeno un’ora buona sul soppalco a contare le foglie.
“Ragazze io ho portato un film …” Disse Jéremy ad un tratto.
“ Che film?”
“Scream, me lo ha consigliato un mio amico di classe. Vi va di guardarlo?” In quell’attimo Luen si girò di scatto verso di me, cercando nel mio sguardo l’approvazione. Lei adora i film horror, per cui non riuscii a dire di no. Alle 11:30 spingemmo play sul telecomando, e questo fece partire il film che iniziava con alcuni titoli di coda e la prima strage di un essere umano. Il tempo volava quasi, tra urla,gridolini e risate di Jéremy. Il film finì e quando mi alzai dal letto successe un avvenimento strano …
“Ehi ma che succede?” Dissi all’improvviso attirando l’attenzione dei due che conversavano liberamente, chiedendosi quali scene hanno fatto più effetto e quali non hanno provato nulla. Dopo pochi secondi partì un nuovo film, A caratteri cubitali comparve la scritta CHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTO, e Luen ed io rimanemmo sconvolte.
“ Spegnilo Jéremy, ti prego togli quel DVD” Iniziai a dire con un tono spaventato.
“ Ci sto provando, Bea non si toglie” Non finimmo neppure di parlare, che nel video comparve una giovane ragazza che rispondeva al telefono e nello stesso istante squillò il mio e ci guardammo tutti negli occhi come se quell’istante durasse in eterno.

Ragazzi, mi dispiace davvero per questo continuo davvero breve, ma volevo tenervi sulle spine. Vorrei più partecipazione per cui non continuo fino a quando non avrò almeno due recensioni. Un bacio AN

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_