Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    29/08/2013    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Emma allungò la mano verso l’altra parte del letto,e a malincuore la trovò vuota.
Si stiracchio e dopo aver aperto gli occhi si avviò verso il bagno.
Scesa di sotto,sorrise vedendo Harry alle prese con le frittelle e Niall che divorava le ciambelle.
Liam e Louis erano intenti a guardare il loro cartone preferito e Zayn invece,si trovava fuori a fumare una sigarette.
Il freddo venticello di fine settembre,iniziava a farsi sentire lì a Londra e Emma dovette mettere uno di quei maglioni extralarge per riuscire a riscaldarsi.
Era lì,bello come sempre seduto nel dondolo intento a fumare una sigaretta.
Emma gli andò dietro e gli stampò un bacio sulla guancia per poi sedersi accanto a lui.
«Buongiorno..»Sussurrò Emma. «Ciao.» Disse serio Zayn tenendo basso lo sguardo. «Che succede?» Chiese preoccupata Emma.Zayn le passò il cellulare.
 
Devo parlarti.. – Selena.
 
«Immagino non l’abbia scritto lei,insomma non può scrivere un messaggio..» Emma piegò la testa verso destra e uscì leggermente la lingua di fuori. «Ti preoccupi dal fatto che non abbia scritto lei il messaggio ma non del fatto che vuole parlarmi?» Chiese confuso Zayn. «Che dovrebbe dirti? Oh scusa,se mi sono fatta accecare da te e o i tuoi stupidi amici?»Disse ironica la mora.Zayn la guardò male. «Ehm,ok. Magari vuole conoscerti meglio..» Zayn non le aveva raccontato tutto ciò che era successo nell’anno in cui lei era stata via. «Quando eri a New York,sono stato con lei..» Emma rimase in silenzio. «Mi sentivo in colpa per ciò che..» «Credi che i sensi di colpa  passino andando a letto con le persone che hai ferito?» Zayn abbassò lo sguardo. «Non ci sono soltanto andato a letto,noi eravamo fidanzati.» «Oh ma che solidarietà.» lo interruppe Emma.«Fammi finire..Il suo fratellastro Josh,mi aveva praticamente costretto.Abby glielo aveva detto e lui mi aveva minacciato dicendo che se non stavo con lei fino a quando non mi avrebbe lasciato lei stessa,avrebbe detto a tutti che cosa è successo la notte dell’incidente di Selena..» Emma rimase senza parole. «Tu credi che lei lo sappia?» Chiese ancora sconvolta. «Credo proprio di si,ed è questo che mi spaventa.»Emma prese la mano di Zayn e la strinse a se. «Ne verremo fuori,insieme.» Zayn le porse il mignolo. «Promesso?» «Giurin giurello parola di lupetto la parola data non va mai rimangiata, se mi rimangio la parola mi viene il naso viola. » Zayn rise quando sentì pronunciare da Emma il giuramento che facevano sempre da piccoli.
Si strinsero i mignoli e sorrisero. «Hai il mignolo troppo grande..» Commentò Emma. «E il tuo troppo piccolo,il mio è normalissimo..» Si difese Zayn. «E’ più mignolo che mano,sembra quasi un alluce!» Zayn si girò dall’altra parte e mise il broncio. «E’ per questo che adoro il tuo mignolone.» Disse Emma abbracciandolo da dietro. Dopo alcuni minuti di silenzio,Zayn decise di rompere il ghiaccio.«Che rispondo?» Chiese Zayn. «Falla venire,se vuole parlare lo farà qui.» Disse seria Emma. «Grazie..» Emma sorrise e lo guardò negli occhi. «Per quello che è successo ieri..»Iniziò Zayn. «Siamo solo amici,quel che è successo lo archiviamo..» Zayn annuì leggermente dispiaciuto «Adesso entriamo che Harry ha preparato le sue magiche frittelle!» Disse entusiasta Emma entrando a casa. Zayn la seguì silenziosamente.
 
Selena stava entrando dentro casa seguita da Josh e dal suo fedele bastone.
Emma la trovava terrificante,saranno gli occhiali neri o la sua voce profonda ma non riusciva a parlare con lei da sola.Era come se avesse l’impressione che lei la stesse continuamente studiando come un killer fa con la vittima.«Ragazzi..» Lì salutò Selena. «Sono felice che ci siate tutti e sei..» Emma si spostò dal posto in cui era e si andò a mettere vicino a Zayn e si strinse al suo braccio. «Mi fa paura..» Sussurrò la mora all’orecchio del ragazzo. Zayn le sorrise e si girò a guardare Selena.
«Sono qui perché ho bisogno della chiave..» I ragazzi si guardarono tra di loro. «Quale chiave?» Chiese Harry. «Sapete quale intendo e pretendo di averla!» Gridò Selena. «Calma gli spiriti..» Le disse Emma. «Io sono calma..»Disse Selena. «Una persona calma non urla e fino a prova contraria noi ci sentiamo ancora..» Rispose la mora. «Sentite,io ho bisogno di quella chiave.» «Puoi dirci di che cazzo di chiave parli?» Sbottò annoiato Louis. «Davvero non sapete di che cosa sto parlando?» «Non te lo avrei chiesto!» Ringhiò Louis.
«Prima dell’incidente,Abby venne a trovarmi a casa.E mi mostrò dei video dove non c’ero solo io come protagonista ma anche tutti voi,compresa Abby.»Spiegò Selena.«Che video?» Chiese Harry. «Beh,qualche maniaco si divertiva a spiarci nei momenti meno opportuni,spero abbiate capito di che parlo..» I ragazzi annuirono. «Come ha fatto Abby ad avere quei video?» Chiese Niall. «Non so come li abbia avuti,so solo che sono nascosti nel suo portagioie e per aprirlo c’è bisogno di questa chiave.-Spiego Selena.-Comunque complimenti Emma,bella scelta il professor Benson..» Aggiunge ridendo. «Emma tu e il professore avete..» Disse sconvolto Liam. «Una volta sola..» Si difese la mora. «Dovete trovare quella chiave,lo dico per il bene di tutti.» «Abby ti ha mai detto dove teneva il portagioie?» Chiese Zayn. «Sapete che rapporto c’era tra  noi due,mi aveva solo detto:”Chi cerca trova,bisogna solo guardare oltre le parole”. Ma credo che io non possa farlo..» Disse Selena abbassano lo sguardo. «Ti aiuteremo a cercarla,costi quel che costi!» Rispose Emma accarezzando il braccio di Selena,forse non era tanto terrificante..
Un messaggio arrivò ai 6,Selena si stranì del fatto che il messaggio fosse arrivato contemporaneamente.
 
“E’ come una caccia al tesoro,bisogna prima sapere dove cercare.
Io adoro guidare il gioco,che ne dite di giocare con me? –A”

 
 
I due giorni erano passati molto velocemente e anche se non hanno proprio fatto ciò che dovevano fare erano lo stesso contenti di aver passato 3 giorni insieme.
Zayn ed Emma erano sempre più uniti ma erano soltanto amici che vanno a letto insieme o come preferiva Emma, amici di letto.
Entrambi adoravano quel film e lo avevano visto più volte.
La strada di ritorno fù ancora più noiosa,Emma si addormentò completamente spalmata su Zayn,che dormiva sopra liam che stava sopra Niall che giocava ad Angry Birds mentre Louis si trovava davanti insieme ad Harry che guidava.
Mancava solo Nicki che purtroppo era stata messa K.O da Emma che aveva riavuto il suo Zayn.
“A” non mandava messaggi ormai da 3 giorni  i ragazzi si sentivano sì,meglio ma anche peggio perchè chissà cosa stava tramando.
Erano finalmente arrivati ma non trovarono la solita Londra,ma una Londra totalmente scossa dal fatto delle ultime ore.
Emma corse nella prima edicola in quella strada e prese il giornale del giorno.
 
“Londra scossa,il cadavere di Abby Jonson si è appena scoperto non essere il corpo della ragazza.A quanto pare la famiglia aveva adottato Abby,e nella lontana America stava Jade,la sua gemella ed il corpo risulta essere suo.Arrestato il dottore che ha eseguito l’autopsia e adesso il caso si riapre e per quanto ci riguarda,Abby potrebbe essere viva!”
 
Nessuno aveva detto una sola parola,la famiglia di Abby aveva deciso di non rilasciare interviste e le famiglie dei ragazzi non avevano detto una sola parola,la famiglia di Louis era tornata dall’australia e aveva deciso di restare lì.
La città era come se fosse morta,Emma era l’unica che aveva reagito meglio a tutto ciò mentre Niall era completamente distrutto e con lui anche Harry.
Un messaggio scosse tutti.
 
“E’ immortalità,ragazzi miei. –A”



SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Spero che il capitolo sia di vostro graadimento! 
Presto sapremo cosa è successo a Selena e verrà chiarito da una persona che sarà importante per la storia il fatto delle gemelle,un piccolo spoiler che voglio darvi è il fatto che poi Jade non era poi così lontana!
Ringrazio SonoUnaCoccinella per le recensioni e per il sostegno e Anonimwriter_ e burning_red97 per le recensioni.
Ve ne sono davvero grata!
Aggiornerò Giovedì 5 e se troverete nel mio spazio più sclero sul film "THIS IS US" che informazioni sulla storia,compatitemi.
AHHHHHHHHHHHH,oggi Liaaam James Payne compie 20 anni..
Il mio cucciolo compie già 20,mi sento come una mamma quando vede crescere il figlio troppo velocemente.
Faccio gli auguri anche a Lea Michele Sarfati,la mia piccola stella.
Il suo primo compleanno dopo 4 anni senza Cory :'(
Auguri anche al Grande Michael Jackson! 
Bene,è più lungo del capitolo ma okay,è la febbre che mi porta la parlantina!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!


 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin