Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    30/08/2013    1 recensioni
Come ha vissuto Ron Weasley tutta la situazione determinata dal Ballo del Ceppo, la vigilia di Natale dell'anno del Torneo Tremaghi?
Grazie al suo diario, lo scoprirete!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts, 9 dicembre 1994

 

Caro diario,

Oggi Piton è stato più odioso del solito. Spero che un giorno ci insegni a preparare un veleno di cui non sa quale sia l'antidoto, così poi glielo faccio ingoiare.

Con la ricerca della ragazza per il ballo, sia io che Harry siamo in alto mare.

Il problema è che girano sempre tutte in branco, come dice Harry, e io non mi faccio avanti neanche morto, davanti a tutte quelle ragazze.

Per fortuna c'è ancora tempo, sicuramente prima o poi troverò l'occasione giusta.

Se solo riuscissi a incontrare Fleur Delacour da sola..

No, no, non fare l'idiota Ron! Non mi direbbe mai di sì, provarci non ne vale neanche la pena.

Credo che una come lei non sarebbe disposta ad andare al ballo nemmeno con Harry.

Forse con Diggory, sì, in effetti con lui me la vedrei bene.

Chissà se lui è riuscito ad invitare qualcuna.. Anche per lui non sarà difficile: perfino Hermione inizia a dire frasi stupide quando lo vede passare.

Non riesco davvero a capire cosa ci può trovare in uno come lui! Io sono sicuramente molto più simpatico.

Ti aggiorno tra qualche giorno!

Ron

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_