Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ireth Gilraen    30/08/2013    2 recensioni
Un'affascinante miniserie di a tutto reality che vede come concorrenti i vincitori delle quattro stagioni che si sfideranno per una vacanza di due settimane ad Antigua con un concorrente del reality, scoprite cosa succederà!
Genere: Avventura, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth, Cameron, Chris McLean, Heather, Owen | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Dal diario di Owen …
 
Caro diario,
 Appena sveglio ho parlato un po’ con Cameron, sai, quel ragazzo è davvero simpatico e insieme a Beth abbiamo formato un’alleanza per cacciare Heather.
Sembrava tutto perfetto, a parte il fatto che fu Chris, per fortuna, a scegliere chi buttare fuori, ora ti racconto.
 
Dopo aver stretto l’alleanza, siamo andati a fare colazione, Chef aveva preparato delle uova strapazzate che solo io ho mangiato, chissà perché agli altri non piacevano, erano davvero squisite! Poi, visto che sto seguendo una dieta ferrea, ho mangiato anche un frutto, ma basta parlare di cibo, altrimenti mi torna la fame!
 
Improvvisamente è arrivato Chris con una delle sue entrate spettacolari, pensate, ha fatto fermare la limuschif davanti alla sala comune e prima di scendere un grande tappeto rosso si è steso davanti alla portiera ed è sceso in grande stile! Si è inciampato e si è arrotolato nel tappeto, non sapete quante risate ci siamo fatti! Anche Heather che di solito non sta al gioco perché ci considera tutti perdenti ha riso insieme a noi!
 
Ovviamente Chris non poteva farsi vedere in quello stato così ha dato subito la pubblicità, ma nessuno lo ha aiutato a uscire da quel tappeto, sembrava un hot dog in quel tappeto, se lo fosse stato davvero lo avrei mangiato, ho detto una cosa stramba? Sì, forse sì, ma fa niente, la cosa più divertente è stata averlo visto in quello stato.
Purtroppo però venne subito liberato e quando diedero di nuovo il via alle riprese, ogni suo capello era in ordine e presentò il gioco.
 
“Cari concorrenti, per prima cosa grazie per avermi aiutato, grazie davvero! Comunque, bentornati sul set di “A tutto reality azione”! Vi mancava, vero? Comunque, la prima sfida di oggi consisterà nel dover far finta di essere degli attori che devono partecipare alla prima di un film dove avete interpretato il ruolo da protagonista! Ma non avete il vestito adatto, dovrete quindi cercare di crearvelo con tutto quello che trovate sul set e presentarvi qui tra tre ore esatte. A questo punto io e Chef valuteremo il vostro vestito e chi riceverà il voto migliore avrà un vantaggio nella sfida successiva! La sfida inizia … ora!”
 
Al suono di queste parole sono scappato via e ho cercato qualcosa che avrei potuto usare, ancora non sapevo come sarebbe stato il mio vestito, mi immaginavo qualcosa di elegante e allo stesso tempo comodo.
Finalmente nel confessionale ho trovato qualcosa che mi sarebbe stato utile, una camicia bianca di taglia extralarge e una giacca nera, poi c’erano anche degli occhiali da sole e ho deciso di prenderli perché le star girano sempre con gli occhiali da sole, quindi male non avrebbe fatto e forse in questo modo Chris e Chef mi avrebbero dato qualche voto in più!
A quel punto mi mancavano solo i pantaloni, mancava poco e poi sarei stato perfetto, ma appena sono uscito ho sentito un suono fastidiosissimo, era Chris che ci avvisava che il tempo era scaduto e che dovevamo tornare alla sala comune per i voti.

Arreso, sono da Chris dove Heather, Beth e Cameron erano già li ad aspettarmi.
Heather aveva un vestito rosso simile al suo top con il quale sembrava davvero una stella del cinema, scarpette nere e un trucco perfetto, non avevo speranze contro di lei e avevo tanta paura che si aggiudicasse l’immunità per questa puntata e non poteva succedere, altrimenti sarei uscito io!
Beth era quella messa peggio di tutti, non aveva praticamente fatto niente! Aveva solamente tolto il suo codino e sistemato i capelli lasciandoli lisci e aveva tolto le spille della sua maglietta verde.
Anche Cam non era messo bene, ogni cosa che aveva trovato gli andava larga, aveva preso una camicia simile alla mia con l’unica differenza che a me andava un po’ stretta, mentre per lui era larghissima, ci sarebbero potuti stare dieci Cam! La stessa cosa valeva per i pantaloni neri che aveva trovato doveva tenerli con le mani, se no sarebbero caduti.
 
Già eravamo tutti convinti che Heather vincesse la sfida quando Chris si è girato verso di noi e ci ha detto: “Heather, il tuo vestito non è niente male, stai davvero bene, scommetto che Alejandro starà sbavando! Ti meriti un bel 9! Sarà difficile batterti!”
“Lo sapevo, vincerò io questa sfida! Così non mi potrete eliminare!”
“Passiamo a Owen – mi sono avvicinato a loro- bene, è abbastanza originale, anche se io personalmente non avrei mai abbinato quella giacca nera con i tuoi pantaloni verdi, ma visto che il film è il tuo possiamo chiudere un occhio, ecco un 6 per te!”
“Wau pensavo peggio” Ho detto io.
“Cam, direi proprio che quella non è la tua taglia Ahahah! Mi dispiace, per te è un 4 regalato, la prossima volta fatteli stringere quei pantaloni!”
“Quanto sei spiritoso Chris!” Ha detto lui, e per incoraggiarlo gli ho detto: “Tranquillo, se tu hai preso 4, Beth prenderà sicuramente meno perché non ha trovato niente” Lui mi ha sorriso e ci siamo allontanati per lasciar passare Beth.
“Ed eccoci a Beth – ha annunciato Chris – Beth, mi sapresti dire dove è il tuo vestito?”
“Beh Chris, non ho trovato niente e ho deciso di venire acqua e sapone”
“Apprezzo l’onestà Beth e per questo ti meriti un 10!”
Tutti noi siamo rimasti a bocca aperta fino a quando Heather si è lamentata dicendo: “Chris? Ti è saltato in aria il cervello?!? Come fai a dare 10 a Beth se non ha trovato niente con cui vestirsi?!? La sfida me la dovevo aggiudicare io! Sono quella vestita meglio qui dentro!”
“Si Heather, questo è vero, ciononostante io apprezzo le ragazze acqua e sapone e quindi niente storie, Beth si aggiudica la prima sfida!”
A questo punto Heather si è allontanata facendo delle smorfie.
 
Un’ora più tardi ci siamo trovati ancora nella sala comune e Chris ci ha spiegato la seconda sfida che consisteva nell’uscire dalla limuschif, firmare un autografo, farsi fotografare, dare un regalo ad un fan e entrare nello studio del dopo show in meno di quindici secondi, Beth, essendosi aggiudicata la prima prova, ha ricevuto un bonus di cinque secondi, quindi doveva fare tutto in venti secondi. Chi avrebbe fatto tutto nel tempo stabilito, facendo anche la foto più bella, avrebbe vinto la sfida e si sarebbe aggiudicato l’immunità.
 
La prima fra tutti è stata Beth, diciamo che la sua performance non è stata delle migliori, infatti un’altra volta è stata accecata dalla luce del flash e ha perso gli occhiali; nel cercarli si è scontrata con il manichino del fan rompendolo ed è caduta a terra, perdendo così i venti secondi che le erano stati concessi per la sfida.
Poi è stato il turno di Heather che, sempre col suo vestito rosso, è scesa dall’auto e si è fatta fotografare mentre firmava un autografo, ha dato un regalo ad un manichino che interpretava un’eventuale fan (sempre che Heather ne abbia) ed è entrata nello studio del Dopo show in poco meno di tredici secondi.
A quel punto toccava a me. Ero pronto e sono uscito di corsa dalla macchina e mi sono fatto fotografare con una mano alzata in segno di saluto e ho evitato il regalo alla fan perché era passato troppo tempo, così sono entrato nello studio in quattordici secondi netti!
Infine il povero Cam quando è uscito dalla limuschif è stato travolto dal vento che l’ha trasportato via e la sua foto è stata scattata mentre lui era sospeso in aria.
 
Alla fine della sfida Chris ci ha chiamato tutti per decretare il vincitore delle foto che avrebbe ottenuto l’immunità, ma non è stato così, voglio dire, Chris ci ha chiamati ma ha detto: “Bene, ora vediamo le foto: Beth, non è stata la tua posa migliore, giusto? –Nella foto la povera Beth sembrava instabile perché stava cadendo verso il manichino e aveva la bocca aperta e le mani davanti alla faccia perché il flash le dava fastidio- Heather, chi l’avrebbe detto? Sei una perfetta attrice! Owen, anche la tua foto è una foto di un divo di Hollywood, la tua mano alzata e quel sorriso a trentadue denti aiutano molto nel mondo dello spettacolo! E Cameron, un’entrata in scena particolare direi, però non hai completato il percorso in quindici secondi, anzi, non l’hai proprio completato, quindi l’immunità di oggi va a Heather!Ed ora votate chi eliminare, ricordate, Heather non può essere eliminata!”
 
Abbiamo votato tutti, Heather aveva obbligato Cam a votare per la mia eliminazione, ma fortunatamente Chris, prima di iniziare la cerimonia dei Chris d’oro ci ha avvisato che avrebbe deciso lui chi cacciare dal reality e che ancora una volta i nostri voti non contavano niente, così scelse Beth perché era stata quella che era uscita peggio nella fotografia e la povera vincitrice di “A tutto reality azione” è stata costretta a fare anche lei il triste viaggio sulla limuschif.


L’alleanza tra Heather e Cam si sta rafforzando, io sarò il prossimo, devo assolutamente fare qualcosa, spero di riuscire ad aggiudicarmi l’immunità nella prossima sfida, anche se ho paura che la vincerà ancora Heather.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen