Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan hugs me    30/08/2013    5 recensioni
Un suo sorriso le bastava per sconvolgerle il mondo, un suo sguardo la faceva mancare, un suo bacio la faceva morire. Ma la sua voce era da sempre la migliore: la faceva innamorare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It hurts.


Due settimane dopo...




-Holly, muoviti!-
-Dai, scendi!-
-Uffa, ma quanto pesa?-
-Dai cavolo, facciamo tardi!-
-HOLLY!-
-Ora la butto giù..-
-No!-
mi svegliai di soprassalto fermando i cinque ragazzi intorno a me.
-Louis, leva le tue manacce dalle mie povere gambe. Zayn, non serve tirare i miei poveri capelli, e tu Harry: smettila di urlare!-
I ragazzi ridono.

-Come mai tutta questa fretta?- chiedo sedendomi a gambe incrociate nel letto.
Liam mi guarda male.
-Il tour forse?- dice Zayn sorridendo falsamente.
Oh Oh, me ne ero completamente scordata. Ecco perchè l'altro giorno Niall mi stava facendo le valigie.
-E sì, le tue valigie sono in ordine.- ride Niall.
-Grazie allora... E se magari usciste mi cambio.- commento, cercando di alzarmi dal letto. Peccato che una delle coperte si era intrufolata magicamente tra i miei piedi e cado per terra.
Bonjour finesse...
Ciao anche a te.
Salut mademoiselle..
E' questo accento così francese?
Aujourd'hui nous devons aller en France. Oh la France! J'aime la France!
Davvero? Si va in Francia? E dove?
Paris.
Potresti parlare come tutte le persone normali, e non in francese.
Mais je dois parler français!
Allora taci.
Comment?
Tais-toi. Tzè, se ricordi so anche il francese. Chiusa. E taci. Una volta per tutte.
Au revoir!
Vattene.
-Holly, hai venti minuti e ti vogliamo di sotto okay?- mi dice Louis prima di chiudere la porta.
-Oui oui!- rido.
Il francese mi dà alla testa. E tu mente, è colpa tua. Solo tua.
Mi catapultai in bagno e mi feci una doccia rapida, poi constatai che nell'armadio per fortuna c'era ancora qualcosa e mi misi una canotta abbastanza lunga e un paio di leggins neri. Vans verdi o Superga? Mh, questo sì che è un dilemma.
Mente, tu cosa ne dici? 
Mente? 
Ci sei ancora?
No, forse è morta. Meglio così. 
Vada per le mie adorate Vans. Presi il primo elastico per capelli che trovai sul pavimento della camera - con questo non voglio dire che io non sia ordinata, anzi - e mi feci una coda di cavallo. Poi con in mano matita per occhi e mascara traccai una linea leggera e riuscii ad allungare le mie ciglia in modo che sembrassero più curate e più lunghe.
Cacciai tutto dentro la valigia e dopo aver preso la mia giacca leggera uscii dalla stanza.
Guardai più volte i gradini e presi 'in braccio' la valigia, riuscendo così a scendere le scale facilmente.
-Et voilà!- esclamai facendo un inchino.
-Forza, muoviamoci!-
Louis mi tirò una busta addosso che io presi al volo, poi Zayn prese la mia valigia e Niall afferrò la mia mano.
Ormai non ne ero sorpresa, da oltre due settimane avevamo fatto passi da gigante io e lui; ma con questo non voglio dire che stavamo insieme. Almeno per ora.
-Cosa c'è qui dentro?- chiedo a lui, mentre mi trascina fuori casa.
-La colazione per tutti, visto che per colpa di qualcuno non abbiamo mangiato...- mi guarda.
Mi indico, assumendo un' espressione interrogativa.
-Già, per colpa tua.- sorride.
-Oh, ehm, mi dispiace...- balbetto, mentre la mano di Niall si stacca velocemente dalla mia e afferra la portiera di un enorme foristrada già aperto.
-Fa niente, mangeremo adesso. Forza, sali...- mi fa cenno di salire, e obbedisco.
Scivolo sui sedili e mi ritrovo vicino a Harry.
Lo guardo e sorrido.
-Ma non si saluta più?- ride.
-Buongiorno Harry..- mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia.
Già, con Harry ho chiarito e dopo quella sera non ci sono più stati 'contatti' di quel genere. 
-Buongiorno Holly..- ricambia il bacio.
-Ohi voi due! Vi osservo..- sento dire da Niall che stava caricando le valigie nel bagagliaio.
-Tranquillo Niall, non te la consumo.- mi fa l'occhiolino.
-Meglio così..- ride.
Rido.
-Allora, alla fine non mi hai più detto cosa ci facevi con quella ragazza, in discoteca...- riprendo subito a parlare con lui. Non volevo stare in silenzio, sarebbe stato alquanto imbarazzante.
-Mh, beh, Amy non è nulla...- si passa una mano fra i ricci e sorride.
-Ora mi spieghi tutto. Voglio sapere ogni cosa..- sorrido.
-Non credo...- mi guarda serio, prima di infilarsi un paio di occhiali da sole: Ray Ban.
-Certo che voglio sapere! Cosa sarà mai...- rido.
-Forse una ballerina di lap dance?- tiene lo sguardo sul cellulare appena estratto dalla tasca posteriore dei jeans.
Rimango a bocca aperta. Sul serio Amy, la ragazza bionda, è una ballerina di lap dance?
-Oh, wow. Ma cosa ci faceva con te?- chiedo deglutendo un' enorme quantità di saliva fermatasi nel palato.
-Immagina Holly, chissà cosa ci faceva con me...- ride.
Oh mio dio. Mente, hai sentito? 
-Ti.. Ti...- cerco di chiedere.
-Mi ha fatto una lap dance, sì...- mi guarda, per poi riprendere, -Ed era piuttosto provocante...- fa un sorrisetto perverso.
-Harry!- esclamo, quasi sgridandolo.
-Che c'è?- si difende.
-Non si fa!-
-Ho diciannove anni. Posso eccome.-
commenta.
-Ma tu... Io pensavo che non fossi così.-
-Infatti non lo sono: avevo bisogno di qualcosa a cui pensare oltre che a te. Era l'unico modo.-
-Avresti dovuto parlare con me che andare da quella tr.. Da quella là.-
incrocio le braccia.
-Holly, stare vicino a te mi fa male.- dice, distogliendo lo sguardo dal display e guardandomi più serio che mai.
-No..Non è vero. Bisogna abituarsi, Harry, non dire così.- rispondo.
-Hai ragione...- mi squadra dall'alto in basso, poi sorride, -Ma tu non puoi capire quanto possa volerti mia...- conclude.
Le mie guance diventano subito di un colore rossastro, ecco perchè mi aveva squadrata prima. Che vergogna.
-Ehi!- Niall sale in macchina e si siede affianco a me.
-Ehi...- tengo la testa bassa.
Lo vedo avvicinarsi e lasciarmi un bacio.
-Hai fame?- sorride.
-Mh, un po'...- ricambio.
-Hazza, vuoi anche tu qualcosa?- gli chiede.
-Passami uno di quei caffè che ha preso Lou da Starbucks..- 
-Ok, tu Holly?-
-Lo stesso..-
sorrido.






BENE BENE BENE, ECCO IL MIO ANGOLINO INO INO. <3




Mi piace un casino parlare con voi lalala c:

Allora, come vi dicevo nello scorso capitolo, Amy non c'entra con Hazza. AHAHAH è una ballerina di lap dance. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Asdsffhgfhj
E le confessioni di Harry sono davvero troppo dolci. Ma per Holly sono distruttive, cavolo. Come puoi dire ad una ragazza che la sua vicinanza ti fa male? Beep, sbagliato Hazza. 
E come potevano mancare i commenti francesi della mente di Holly? AHAHAH, la amo. Caso chiuso.
PS: spero che il mio francese sia esatto, lol.
(Non dovrei nemmeno dirlo, visto che faccio il Linguistico. AHAHAHAHA J'aime la France!)
Anyway, sono indecisa se mostrare come avevo immaginato Holly oppure no... Non vorrei rovinare la vostra immaginazione :)
E.. Ora sono nei casini: non so più come fare con i capitoli.
Quanti ne faccio? Farò una seconda stagione? E se non le seguirete più?
AAAAAAAH HELP ME.
Davvero, se avete dei consigli ditemi tutto tramite messaggio e/o recensione... Mi farebbe molto piacere :)



Ora scappo bellissime, vado a picchiare Liam. u.u
Ma avete visto cosa fa?! L'altra sera era ubriaco marcio e palpava Sophia OVUNQUE!
AHAHAHAH CHE CARINO IL NOSTRO VENTENNE CHE GUARDA TOY STORY.
Okay, no ora piango. Ashuashuashua mi manca il ragazzo con le camicie e la fobia dei cucchiai! 
Sta passando tanto tempo... E loro crescono sempre di più.
Liam sempre più trasgree.
Zayn... CHE SI SPOSA. 
Louis e i tatuaggi.
Harry... Sempre più mlmlmlml.
E Niallerino, sdfjhfjhgfdjgfdgfdkgjf, è così tenerello lui! Ma era bellissimo anche con l'apparecchio. 



#NIALL/IS/AAAAARGH/BITCHEZZZZ.




Ora me ne vado, inizio a dare i numeri. Se volete venire con me per picchiare Liam ditemelo, terrò posto per voi u.u





Bye beutifulzz.(?)




-HoranHug, x

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me