Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Silvy08    31/08/2013    1 recensioni
[BanGaze]
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio [..] Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico.
**
La mia prima Fanfiction su una coppia che onestamente adoro! Spero che vi piaccia!
Silvy
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno all'Aliea. Quel posto avrebbe cambiato completamente i due ragazzi che ignari stavano entrando per la prima volta in quel luogo. Erano entrambi molto euforici, anche se ancora non sapevano cosa aspettarsi.
-Benvenuti- la voce di Kira Seijirou echeggiò in tutta la stanza.
Appena Nagumo vide quel basso e buffo signore si trattenne a stento da una fragorosa e poco rispettosa risata. Suzuno tirò una gomitata all'amico che in breve si ricompose.
-Siete qui perché ho intenzione di creare le cinque squadre di calcio più forti del mondo. Ho visto il vostro potenziale e siete molto bravi. Ma per fare questo dovrete seguire le nostre regole, sottoporvi a trattamenti e allenamenti speciali e fingervi alieni, in modo che il mio piano possa funzionare a pieno.-
-Cosa?? Ahahah!! Fingersi degli alieni!! Ahahah- il rosso non fece nulla questa volta per trattenere le risate, ed effettivamente anche a Suzuno la situazione sembrava un po' ridicola.
-Bene- continuò Seijirou ignorando Haruya con continuava a ridere -le cinque squadre saranno: La Gemini Storm, la Epsilon, la Diamond Dust, la Prominence e la Genesis. In questo momento ho già formato la Genesis, che sarà capeggiata da Gran-.
Lentamente entrò nella stanza una quarta figura. I due ragazzi lo riconobbero subito.
-Hiroto!- esclamò l'albino che cominciava a preoccuparsi: Hiroto era totalmente diverso da come lo aveva visto l'ultima volta all'orfanotrofio, era più magro e sciupato, con una capigliatura strana e una divisa altrettanto strana.
Al contrario a Nagumo la situazione sembrava sempre più ridicola.
-Ahahah. Non dica che anche noi dovremo indossare quelle divise!! Pfftt!!!-
Fuusuke gli lanciò un'occhiata per cercare di calmare l'amico, ma inutilmente, il rosso si stava rotolando dalle risate senza cercare di darsi un contegno.
-No, non indosserete quella divisa. Anche perché siete già stati assegnati e non sarete nella Genesis- disse in tutta calma Seijirou come se nemmeno si accorgesse di Nagumo.
-E potremmo sapere in quale squadra ci ha assegnati?-
-Ah no Fuusuke, forse non ve lo avevo ancora detto, ma non siete nella stessa squadra-  aggiunse il basso signore con un filo di sadismo nella voce e un ghigno stampato in faccia.
All'istante i due ragazzi si guardarono, non erano mai stati separati fin da piccoli, erano sempre stati insieme. Come avrebbero fatto? Dopotutto, anche se nessuno dei due l'avrebbe mai ammesso si volevano bene. Certo litigavano spesso, ma per loro era solo un modo di dialogare, i loro litigi non li portava mai ad odiarsi, anzi li univano ancora di più.
-Tu Fuusuke sarai il capitano della Diamond Dust. Tu, invece, Haruya sarai il capitano della Prominence. I componenti di diverse squadre avranno ciascuno una loro area del dormitorio ed è proibito andare in un'area diversa dalla propria. Vi vedrete solo durante gli allenamenti, come rivali. In più cambieranno anche i vostri nomi, avrete dei nomi da alieni. Proprio come per Gran. Non dovrete mai più rivolgervi tra di voi con i vostri nomi umani. Capito?-
-Ma che assurdità è mai questa?- il rosso non poteva credere a quello che Kira stava dicendo -Dai Fuusuke, diglielo anche tu che sono tutte assurdità!-
Ma l'albino non rispose, era troppo preoccupato: non voleva perdere l'unico amico che aveva, il migliore amico che aveva potuto desiderare..
-Queste sono le regole. Su questo non si discute. Gran accompagnali alle loro stanze-  Il rosso accanto a Seijirou si affiancò ai due ragazzi e gli fece cenno di seguirli.
-Ah, un ultima cosa- aggiunse il basso signore mentre stavano per uscire -i vostri nomi saranno rispettivamente Burn e Gazel- disse indicando prima Nagumo e poi Suzuno.
L'albino capì solo metà della frase. Nella sua testa echeggiavano ancora le parole che più lo avevano colpito: "Vi vedrete solo durante gli allenamenti, come rivali."
***



Angolo dell'autrice:
Fortunatamente sono riuscita ad aggiornare già oggi. Ho deciso di spezzare questo capitolo dal successivo, quindi forse la storia si allungerà qualche capitolo, ma non troppo, tranquilli XD
Scusate eventuali errori. Fatemi sapere cosa ne pensate (spero non sia una schifezza)
Un bacio, Silvy
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08