Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: darklovex    01/09/2013    1 recensioni
Grace Dowson,a soli diciannove anni,fa' parte di un team della mafia.
Harry Styles,lavora in banca per conto del padre.
_
Grace avrà un lavoro da svolgere,avvicinarsi a Harry e scoprire le cattive intenzioni del padre verso il suo capo,Luke Honson.
Tutto andrà per il dovuto,ma cosa succederà quando Grace noterà che Harry è in serio pericolo stando accanto a lei, e Harry scoprirà tutta la verità?
_
"Voglio proteggerti."
"Non capirai mai che stando vicino a me corri molti pericoli."
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chapter thirty-two:
sexy machine.


-Si,donne come auto intendi!- butto' sopra un tavolo di metallo,totalmente disordinato e sporco per colpa di benzina e grasso,sicuramente proveniente da motori d'auto,uno straccio,anch'esso ridotto in condizioni pessime.
-Ehi,Logan!-affrettò Sam,successivamente,non curante del fatto che il ragazzo avesse le mani totalmente sporche e nere.
-Sam!Come mai da queste parti brò?- sorrise,il presunto Logan.Aveva i capelli tendenti sul biondo-castano,occhi color nocciola,labbra carnose e se proprio devo dirla tutta,era abbastanza presentabile anche in queste condizioni.
-Ehm..Logan,lei è G..- interruppi il disastro che Sam,nuovamente,stava per commettere-Io sono Grace Cortuney Marin,ma gli amici preferiscono chiamarmi Courtney,a differenza di questo disagiato mentale.- Sorrisi a mia volta in modo beffardo.
-Beh,Grace,saremo due disagiati mentali allora.-Rispose con non chalance,rispondendo con il sorriso migliore che i miei occhi abbiano ma visto.
Mentre Sam e Mike tenevano l'emozionante conversazione sul fatto di chi doveva vincere la partita di football quella sera stessa,mi allontanai,girovagando per il posto,non curante del fatto che ci poteva essere anche Logan nei dintorni.
Mi fermai ad osservare una Dodge Challenger,totalmente ricostruita,di cui era ancora in corso la modifica del motore.
-Corse clandestine,pezzi rari e la fantastica..- continuai a girare attorno all'auto,sfiorandola con l'indice,quando mi fermai davanti a Logan- Dodge Challenger- continuammo all'unisono,sorridendo.
-Così l'apparente superficiale bionda Grace s'intende di corse clandestine e macchine modificare- 
-Esattamente,ho visto fin troppi film,probabilmente-continuai ad osservare l'auto che mi si porgeva al mio fianco destro,ancora incredula di trovarmi tale davanti.
-Se vuoi questa sera ti porto a fare un giro ,giusto per fare esperienza-mi girai a osservarlo mentre sorrideva,aspettando una risposta
-Faresti veramente ciò?- domandai incredula,oramai i miei occhi avevano avuto la trasformazioni di un cuore o probabilmente di una stella luminosa al solo sentire quella proposta.
-Si,infondo hai più o meno affermato che non sei mai salita sopra a uno di questi gioielli,no?- vidi scomparire il suo volto verso il motore,il quale stava ancora apportando modifiche.
-Beh..si può fare!Che ne dici se ci vediamo all'echo park?- domandai sorridente,più del normale..
-Fatti trovare lì alle dieci,Grace.- urlò,con ancora il viso immerso tra le varie modifiche.

Avvisai immediatamente Sam del cambio di programma,di certo in California era la prima volta che ci abitavo,temporaneamente era pur sempre casa mia da oggi,optai per passare dalla parrucchiera e farmi realmente bionda,la parrucca avrebbe potuto crearmi altri problemi e visto la situazione non mi pareva il momento giusto.

Echo Park,10:40pm.
-Mi sto ancora chiedendo cosa io ci faccio quì,seduta in questa panchina a fissare una stupida sottospecie di fontana da ben quaranta fottuto minuti e quel pagliaccio villano non è ancora arrivato.- sbuffai tra me e me,alzandomi calciando il primo sasso che mi si porse davanti.
-Sono leggermente in ritardo ma riuscirò a farmi perdonare,giuro!- la voce di Logan interruppe il silenzio,mentre tenendomi per il polso mi portava verso l'auto.
-Ho voluto portare tutte le modifiche possibili nell'auto che hai visto oggi,dato che te ne sei innamorata,non mi sembrava il caso di uscirne con una similar ferrari o roba simile-rise,soddisfatto,mentre continuava a pronunciare le parole con una velocità disumana.
-Non importa,credo che sia perdonabile il ritardo di ben quaranta minuti,per 'sta volta.- precisai sull'ultima parola detta,ridendo,mentre mi sedevo nel sedileanteriore,notai qualcosa di strano in quelli posteriori.
-Le modifiche sono fin da noi,uooh- risi osservando l'immensità tra misto di tecnologia e varie opzioni.
-Il meraviglioso "gas nos" renderà tutto migliore,ti divertirai!- aggiunse Logan,mettendo in moto l'auto il quale appena tastò il pedale volò dall'altra parte della strada in neanche due secondi.
In pochi minuti,mi portò in una vecchia fabbrica,dove probabilmente si teneva l'ennesima corsa candlestina.
Girò l'angolo e i miei pensieri furono davanti ai miei occhi.
Vidi macchine,anch'esse modificate con tanto di disegni sopra e roba varia, ferme vicino a un falò creato grazie a dei contenitori di metallo vuoti,ragazze semi nude e,fortunatamente,completamente vestite ovunque.
-Punti di vincere anche questa volta,Bieber?- domandò una voce maschile al finestrino sinistro,nonché verso il posto di guidatore.
-Ovvio,e ci sarà un visitatore speciale ,che oltre a me,vedrà tutto in 3D- rise Logan,indicandomi con un sorriso mentre mi guardava.
-Bene,allora vai al tuo solito posto!E sappi che Selena ti aspetta ragazzo mio.- il ragazzo diede un'ultima pacca a Logan,prima di scomparire nella folla.Optai per capire che il premio della gara fosse una ragazza.

-Non ho mai visto una ragazza che appare forte,audace e stronza evitare di parlare.-sorrise,mentre premeva vigorosamente il pedale sull'acceleratore,riscaldando il motore
-Beh,Bieber-enfatizzai il suo presunto cognome-C'è sempre una prima volta- mi girai verso di lui sorridendo bastardamente,finché non comparve la ragazza con il fazzoletto in mano,che dopo neanche tre secondi fece cadere a terra.

Logan rimase in testa durante il tragitto.
-Oh,merda,fanculo!- scattò improvvisamente,premendo fino a sfondare totalmente l'acceleratore.
-Cosa succede?-domandai,stranita
-La polizia sta arrivando,ho messo un sistema che è in grado di rivelare la distanza di qualche sbirro nei paraggi.- affermò,deviando improvvisamente strada.
-Tieniti forte.- continuò successivamente.


Come promesso,ho caricato il capitolo appena ne ho avuto la possibilità:)
Come avete capito,Logan è ....JUSTIN DREW BIEBER!
Spero che questo cambiamento vi piaccia,ma niente è concluso con l'arrivo di Justin.
Ci saranno molti altri colpi di scena,eheh:)
Detto questo,alla prossima!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: darklovex