Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: julietta93    01/09/2013    1 recensioni
H: Mi dispiace Amore, ma anch'io non posso perdermi l'occasione più importante per risalire nella cresta dell'onda-
Io: Quindi lo sapevi, tu sapevi che la nostra relazione non poteva mai funzionare, ma mi hai ingannato dicendomi che non saresti più tornato a cantare-
H: Era una cosa momentanea e il canto per me è tutta la mia vita-
Io: Quindi tu mi hai usata, mi hai fatta innamorare di te e ora mi scarti come un sacco d'immondizia? Non mi ami più? Mi hai mai amato?-
H: Si, certo-
Io: Non è vero! Se mi avessi amato non lasceresti me al posto della fama!-
H: Mi dispiace piccola-
Io: Questo è un addio?!-
H: Non volevo, ma tu hai l'università e io il canto non funzionerebbe-
Io: Dimmi che non mi hai mai amato! Dimmi che mi hai solo usato e dimmi che ero solo un passatempo e io ti dirò addio-
H: Non posso ..-
Io: DIMMELOO!!!-
H: Non ti ho mai amato, non ti amo nemmeno ora, non mi importa che tu soffra perché tu sei sempre stata un ripiego, un divertimento per me, sempre e solo quello. Avrei sempre e solo scelto i ragazzi...Addio!
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 8 


The End


Pov. Amber


Mi alzai dal letto verso le otto perché qualcuno suonò il campanello di casa e per non svegliare Steve decisi di scendere di corsa.
Probabilmente era Harry.
Scesi le scale, e arrivai all'entrata, aprii la porta e mi trovai davanti i ragazzi tutti e 5.
Io ero in pigiama in condizioni penose, e nemmeno mi ero lavata i denti quindi immaginate......
H: Amoreee- Mi abbracciò, si avvicinò per baciarmi ma lo rifiutai.
H:- scusa non volevo...-
Io: non è per quello e che mi sono appena svegliata e non sono il massimo...- Non finii di pronunciare ad alta voce la frase che mi baciò.
Un bacio pieno di emozioni. Mi scombussolò tutta, il mio cuore..il mio corpo si era risvegliato.
H:- Non mi importa se non ti sei lavata i denti...Ti Amo-
Sorrisi. Io:- Entrate-
S:- Chi è Amber?-
Io:- sono i ragazzi- Scese e Steve si avvicinò a Harry gli tirò un cazzotto e poi disse:- Ti sta bene stronzo!-
Io:- Ma che cazzo fai Steve!!!!!- Urlai.
H:- Ha ragione Steve me lo merito- Disse Harry asciugandosi del sangue che usciva dall'angolo della bocca.
Io:- Qui sono io che decido se si merita un cazzotto o no, CHIARO???- Guardai sia Steve che Harry.
H:- Amore va tutto bene- Voleva consolarmi?
Io:- Taci! No che non va bene è un questione nostra, punto!!!- Respiravo velocemente, ma era possibile che già di mattina devono rompere! Deve rompere!?
S:- Ti sei dimenticata che ha fatto?-
Io:- No, che non l'ho dimenticato! Ma sono affari nostri capito!?-
S:- Okey, fa come vuoi...di là c'è il ghiaccio.- E se ne andò...
Io:- Entrate ragazzi!- 
Non li avevo mai sopportati molto, ma se erano qui c'era un motivo, no?
Entrarono e una volta salutati Niall mi chiese.
N:- Amber ci dispiace davvero-
Io:- Non importa ora siete qui, lui è qui- Harry mi sorrise e si avvicinò.
H:- Posso toccare la pancia?-
Io:- Certo!-
Mi alzò la maglietta e passò la mano sulla pancia ormai evidente e la baciò.
H:- Femmina o Maschio?- Domandò guardandomi dal basso verso l'alto.
Io:-Femminuccia- Sorrisi guardandolo. Aveva gli occhi con una patina di lacrime intorno agli occhi. 
H:- Amoreee, Scusa non volevo sono un cretino, mi potrai perdonare?-
Io:- Mmmmm, tu continua a dirti che sei cretino e forse ti perdono- Sorrisi e lui con me.
H:- Tutto quello che vuoi-
Lou:- Harry non è solo tuaaa!!!!-
Z:- Già vogliamo abbracciarla anche noi, eh?!!-
N:- Voglio essere Zio!!!!-
Io:- Tutti vi va bene?-
Tutti:- siiii!!!
H:- Ora però Amore devi riposare.-
Io:- Non iniziare a rompere!!! Non sono ancora al 7° o 8° mese quindi piantala!-
H:- Ma ..-
Io:- Niente ma!!-
H:- ufff, come vuoi.-


Finalmente era qui..Finalmente Harry il mio unico fidanzato, amore e probabilmente futuro marito era qui a prendersi cura di noi. Me. Amber McCgray/Styles e Gemma Styles.


                                                                    *************



                                                                     4 Anni Dopo



Io e Harry eravamo felicemente sposati da 2 anni e con un'altro bimbo imprevisto.
Se andavamo avanti così chissà quanti ne facevamo XD ......D:
Eravamo entrambi contenti e felici, certo gli alti e bassi c'erano, ma Harry cercava di essere presente il più possibile.. E io giravo spesso con i ragazzi, Lux e Gemma erano inseparabili.. due bellezze.
Gemma aveva preso da suo papà..Occhi verdi, capelli riccissimi...ma da me aveva preso il colore di capelli biondi. 
La nostra bimba era sempre col sorriso in faccia... Harry era sempre felice ogni volta che Gemma lo abbracciava e lo chiamava papà... 
Era diventato a volte paranoico, ma io sapevo sempre come metterlo in riga e fargli smettere di preoccuparsi troppo, se no sarebbe scoppiato!! 
Con tutto a quello che doveva pensare!!!!
Era diventato il papà che tutti desiderebbero. Quando eravamo da soli non perdevamo l'occasione di fare l'amore in ogni posto...anche se ora che avevo questo bimbo in arrivo non era possibile farlo in ogni dove....ma non vi dovreste preoccupare, lui non perdeva occasione e momento per eccitarmi e ovviamente io ricambiavo...stuzzicandolo.

Che dire (?) i miei genitori dopo che Harry dimostrò di come si stava comportando con Gemma e con me si arresero all'evidenza che noi eravamo fatti per stare assieme....  anche se erano un po' restii a farmi sposare con una star..
Non me lo ipedirono.. 
Per il fatto del secondo figlio (?) Beh mia mamma era svenuta e mio padre immobilizzato, ma alla fine erano contenti per noi.

Eravamo diventati tutti una grande famiglia!
Ed io e Harry eravamo inseparabili ci amavamo più di prima e la passione tra noi non mancava MAI.











*******Spazio a me*****

Non vi aspettavate la fine della storia, non è così?????
Beh diciamo che non sono molto brava a continuare la storia per molti capitoli...E poi mi sembrava una buona occasione per dirvi com'è andata a finire.
Il finale delle mie storie sono sempre ''felici e contenti'' ...in fondo si trattano di storie...e come storie non sempre può andare bene, ma visto che io amo il finale ''felici e contenti'' lo scrivo così...sperando vi piaccia ovvio.
Spero di non avervi deluso..purtroppo le mie storie sono corte anche perché non dico che non abbia quasi mai ho tempo, ma ho i miei genitori che fanno storie e quindi non è molto facile continuare a scrivere in pace.
Beh...Che dire se vi è piaciuta recensite, se no non saprei... il finale a me piace, se a voi no...beh...non so proprio cosa fare.....

Spero di avervi fatto felice...
Baci e Abbracci Giu.



Ps: Se volete che scriva qualche altra storia va bene... ci metterò magari un po' a scrivere..ma per voi perché no... :*
XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: julietta93