Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _SMRZ_    01/09/2013    2 recensioni
Ciao gente :) Questa storia parla dell'ultimo anno ad Hogwarts dei Malandrini, di Lily e di tanta altra bella gente! Ovviamente vi chiederete: perché dovrei leggerla? Be, chiaramente perché è fantastica! Quindi leggetela tutti e commentate! ;) (Bene possibilmente)
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily
3, 2, 1 vai! Nonostante fosse il mio ultimo anno ero ancora convinta che prima o poi mi sarei ritrovata spiaccicata contro il muro del binario nove e tre quarti. Fra il denso fumo riuscivo a scorgere gli altri studenti tra cui si potevano distinguere i nervosi studenti del primo anno. Merlino, ma anche noi eravamo così piccoli?
– Lily! - mi voltai cercando di trascinarmi dietro il pesante baule, Alice mi correva incontro, con la faccia rotonda occupata da un sorriso radioso. Alice Prewett era la mia migliore amica sin dal primo anno, mi aveva aiutato ad ambientarmi, essendo lei una purosangue e io una spaesata nata babbana.
– Ei Alice – le risposi sorridente.
– Come stai Lily? Cos’hai fatto durante tutto questo tempo? -
- Alice – le riposi esasperata – ci siamo scambiate lettere un giorno si e l’altro pure! -  - Già ma di persona è un’altra cosa! Sei di buon umore… quindi, non hai ancora sentito le novità? -
- Che novità? – La sua faccia non prometteva niente di buono, sembrava che sarebbe scoppiata a ridere da un momento all’altro… Strinsi gli occhi sospettosa.
– Beh sai.. James va a dire in giro che tu gli hai mandato delle romanticissime lettere d’amore per tutta l’estate e che ormai siete in procinto di sposarvi… –  disse con una faccia angelica.
Potter… erano sette anni che mi rompeva i bolidi, stupido egocentrico idiota con i capelli a cespuglio. Oggi sarebbe corso del sangue.

James
-Quindi i Tornado hanno segnato, Prongs è scattato in piedi urlando e io gli ho fatto lo sgambetto ed è così che lui si è rotto il naso e io mi sono fatto questo bernoccolo –
Io mugugnai indignato – Insomma che ti è saltato in mente? Avresti potuto rovinare la mia faccia perfetta e poi cosa avrebbero fatto tutte le povere studentesse? -
- Si sarebbero consolate guardando me. – mi disse facendomi la linguaccia.
Remus rise divertito. Era sempre bello quando Remus rideva, il suo viso si alleggeriva e sembrava più sereno. Sorrisi anche io.
– O Moony ci divertiremo ancora di più quando il nostro caro amico inizierà il suo onorato servizio come Caposcuola – disse Sirius in tono pomposo.
Il sorriso mi si congelò in faccia. Dannato Dumbledore, che diavolo gli era passato in testa quando mi aveva nominato Caposcuola? Voleva forse vedere la sua amata scuola bruciare? Comunque c’era un lato positivo, l’altro caposcuola era Lily.
Lily Evans… la ragazza più bella del mondo, aveva dei lunghissimi capelli rosso fuoco e degli occhi così verdi da sembrare due smeraldi, ogni volta che mi parlava assumevano la tenerissima sfumatura di una maledizione senza perdono.
-  James levati quel ghigno dalla faccia, stai spaventando Peter -
- Già fa gelare il sangue, sembra quel pagliaccio pazzo di quel tilm che ci hai fatto vedere questa estate! -
- Film, Sirius! Sicuramente sta pensando alla Evans, che, inoltre sta venendo da questa parte. -
- Dove? Dove? – quasi caddi cercando di girarmi verso il punto che indicavano i miei presunti amici.
Eccola, sembrava una angelo mentre mi fulminava con gli occhi ed era adorabile mentre i suoi cappelli si muovevano al vento… Aspetta, ma non c’era vento, qualcosa non quadrava.
– Idiota! Che diavolo vai dicendo in giro? Non si sta per celebrare un matrimonio ma un funerale! – mi urlò addosso.
- Oh quello… -
- Già quello! Ti ho mandato una sola lettera, ed era perché ero convinta che tu mi avessi fatto uno scherzo, anche se adesso mi accorgo che Dumbledore, che a proposito deve aver mangiato una gelatina a tutti i gusti +1 avariata per arrivare a questa decisione, ti ha nominato veramente caposcuola! -  disse con una voce leggermente isterica. Era davvero adorabile quando, dopo avermi sgridato le sue guance si chiazzavano di rosso.
– O beh ma era chiaro che tu con quella lettera mi stessi implicitamente chiedendo di venire ad Hogsmeade, era così romantica e appassionata! – dissi passandomi nervosamente una mano fra i capelli.
- Spiegami quale parte di “Idiota se questa è opera tua ti crucio appena ti vedo!” ti è sembrata romantica e appassionata” -
- La parte in cui mi hai scritto una lettera è ovvio! –


Sirius
Fissavo ridendo James con gli occhi spalancati come monete mentre cercava di spiegare ad un imbufalita Evans che lei lo amava inconsapevolmente, adducendo come prova una striminzita lettera al cui arrivo questa estate aveva saltellato per tutta la stanza euforico gridando come una donnetta – Ha finalmente capito quanto sono fantastico siiiiiiiiiii! -
- Ho di meglio da fare che stare a sentire i tuoi farneticamenti Potter! – disse chiudendo gli occhi e massaggiandosi le tempi – Ma ti avverto! Se sento anche solo un’altra parola sul nostro futuro matrimonio da te o da chiunque altro ti darò la caccia e ti farò talmente male che tutti i prigionieri di Azkaban  ne rimarranno terrorizzati! – concluse spalancando le palpebre e fissando James con gli occhi di una leggera tonalità del verde dell’Avada Kedavra. Poi se ne andò sbattendoli i suoi capelli rossi in faccia.
Io sinceramente non capivo cosa ci trovasse in lei,certo era piuttosto carina ma non valeva il disturbo.
– Hai visto la sua faccia? Era chiaro che stava scoppiando dalla voglia di dirmi quanto mi amava! – Aveva una faccia sognante da perfetto idiota.
– Porca Pluffa Prongs, sei seriamente convinto che lei esprimesse qualcosa che non fosse imperituro odio? – chiesi sconcertato da tanta idiozia.
- Eh?? – mi guardò con una faccia da pesce lesso. Per gli slip di Merlino, era proprio andato…


Lily
Egocentrico bamboccio… cercai uno scompartimento tranquillo in cui passare il tempo con Alice senza dover vedere il suo stupido muso da talpa.
Il primo giorno era cominciato proprio alla grande!   




Salve gente, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, e se non è così giocherò la carta della pietà sperando di farvi almeno un pò di tenerezza visto che è la mia primissima storia! Beh che dire, visto che oggi non sono potuta andare al binario nove e tre quarti mi sono consolata mettendo insieme tutti le mie idee idiote e scrivendo finalmente questa storia. Quindi su da bravi scrivetemi tante belle recensioni, non costringetemi a scagliarvi contro la maledizione imperio per convincervi!
P.S. sono ben accetti tutti i tipi di comenti, anche sul genere "Datti all'ippica"                                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _SMRZ_