Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liam_hates_spoons69    03/09/2013    1 recensioni
La domanda che tormenta Chelsey da ormai troppo tempo è: "Louis, Zayn o Harry?"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

2. I hate Harry Styles.


Per quale ragione mi trovo in un prato?
Gli uccellini volano felici e spensierati, i fiori colorano l'erba folta e il sole è alto nel cielo.
Che schifo.
I panorami di questo genere mi fanno venire solamente i getti di vomito.
Sono vestita in un modo alquanto ridicolo: con un vestito da principessa e delle scarpe improbabili. Ma che diamine succede?
«Ciao Chelsey» dice una voce alle mie spalle. Non può essere lui.
Mi volto per assicurarmi che non sia tutto frutto della mia mente contorta e lo vedo in tutto il suo splendore. Louis.
Mi butto tra le sue braccia. Mi è mancato tantissimo, troppo!
«Louis sei tornato finalmente!» dico entusiasta. Lui mi sorride e mi scompiglia i capelli già abbastanza spettinati. Fosse stato chiunque altro probabilmente adesso non starebbe più respirando, ma è Louis. Il mio adorato Louis; lui può farmi tutto, anche ficcarmi la testa nel cesso.
«Sì, sono tornato per te» sussurra.
Arrossisco e il mio cuore perde parecchi battiti.
Devo dirglielo, devo dirgli cosa provo per lui. Non posso più aspettare. L'ho già fatto per troppo tempo.
«Louis...io ti...» non riesco a finire la frase perchè il suo indice si posa delicatamente sulle mie labbra.
«Chelsey svegliati!» dice. Come? Io sto per confessarti i miei sentimenti per te e mi dici di svegliarmi?! Ma è impazzito?
«Ma Louis io ti...» provo a dire.
«Svegliati cazzo!» urla.
All'improvviso tutto intorno a me diventa scuro, i fiori spariscono assieme all'erba, il sole non scintilla più nel cielo e gli uccellini sono andati via. Mi giro diverse volte per capire cosa sta succedendo, e quando tento di prendere la mano di Louis per evitare che almeno lui se ne vada, scompare.
Urlo. Urlo con tutto il fiato e cado dal letto.
«Finalmente ti sei svegliata!» borbotta un ragazzo.
Alzo la testa dal pavimento e quando vedo chi ha appena parlato un senso di nausea mi invade. Harry Styles.
«Che pene ci fai tu in camera mia?! Porco!» grido. Lui ridacchia divertito.
«Guardati bene in torno, questa ti sembra casa tua?»
Mi guardo bene attorno, e effettivamente noto che ha ragione.
«Oh è vero...aspetta, COSA?!» sbraito appena mi rendo conto di quello che sta succedendo.
Lui ride compiaciuto. Che faccia da schiaffi. 
Non capisco proprio cosa ci trovino di sexy nel suo sorrisetto da bastardo, tutte quelle ragazze.
«Minchia ti ridi?» sibilo.
«Ieri sera che ci facevi con Malik?» domanda. Eeeeh??? Malish chi?
«Chi? Dove? Quando? Cosa? Perchè?» chiedo tutto d'un fiato.
Styles ride. Io di tutta risposta sbuffo.
«La tua vita consiste nel ridere, scopare, cagare, scassare le ovaie e farti le seghe, Styles?»
All'improvviso smette di ridere e mi guarda male.
«E la tua consiste nell'ubriacarti, cantare a squarciagola nel sonno e fracassare le palle di prima mattina?» ribatte freddo.
«Perchè il tuo aborto è riuscito male?» dico esasperata.
Lui mi fulmina con lo sguado.
«Dovresti ringraziarmi invece! Se non fosse per me, in questo momento probabilmente saresti sdraiata su un marciapiede, come spazzatura, con i cani che ti pisciano sopra!»
Comecosa?
«Cosa sta dicendo quel cesso che ti ritrovi al posto della bocca?» chiedo acida.
«Ieri hai bevuto ed eri completamente ubriaca. Ti sei addormentata e così ho pensato di portarti a casa mia, Malik ti ha subito lasciata andare...è così stupido quel ragazzo!»
Perchè Harry Styles si preoccupa di me? Avrei potuto benissimo cavarmela. Ok, forse no...ma il suo aiuto non mi serviva in ogni caso. E poi chi diamine è questo Melich, Malish?
«Non mi serviva il tuo aiuto!» dico acida.
«Infatti non volevo aiutarti, ma usarti» bisbiglia sedendosi sul letto.
Non voleva aiutarmi, ma usarmi. 
Usarmi.
Usarmi.
 
USARMI!
Ha scopato con me! Mi ha usata come pupazzetto, come troia personale!
«Chiama tua madre e chiedile scusa per essere nato perchè sarà l'ultima cosa che farai.» ringhio incazzata marcia.
Lui mi guarda come se fossi pazza.
«Ma che cazzo dici?»
«Tu sei morto...» bisbiglio.
«Come?» chiede.
Il problema più grande è che non sembra neanche rendersi conto di quello che ha fatto, non si rende ancora conto che tra pochi secondi di Harry Styles rimarranno solo briciole.
«Io ti uccido!» urlo come una bestia. Harry sbarra gli occhi verdi che tra poco saranno due marshmallow sopra un chiodo.
Gli piombo addosso facendolo cadere dal letto.
«Ridammi la mia verginità! Ti odio! Bastardo! Puttano! Troio! Figlio di una povera donna di cui ho tutto il rispetto per aver sopportato un escremento del genere come figlio!» non riesco a smettere di sparare insulti.
La mia statura insulsa non mi aiuta e Harry capovolge la situazione. 
Dopo poco mi trovo sotto di lui, in una posizione fraintendibile. 
Tiene le sue mani ai lati delle mie spalle e le ginocchia piegate ai lati delle mie gambe. 
Il suo volto è vicinissimo al mio e riesco benissimo a sentire il suo profumo. Credo che sia “Alien”. Nononono. Ma cosa pene mi metto a pensare? Harry puzza di culo, non profuma!
Rimango spiazzata dalla sua azione e improvvisamente non so più cosa dire, è come se tutti gli insulti contro di lui fossero finiti nel cesso. I suoi occhi smeraldini mi guardano insistentemente e non so come sia possibile, ma il mio cuore incomincia a battere forte.
Perchè accidenti?! Non è colpa mia se ho gli ormoni che mi fanno impazzire!
Io odio Styles con tutta me stessa, però non posso negare che non sia figo.
Accidenti! Ma che diavolo sto pensando!

Harry è un cesso e puzza di culo!” cerco di stamparmi in mente.
Harry è un cesso e puzza di culo. Harry è un cesso è puzza di culo. Harry è un cesso e puzza di culo!
«Harry è un cesso è puzza di culo!» mi ritrovo ad urlare.
Lui ridacchia quasi con compassione e scuote la testa. Avvicina il volto ancora di più al mio, mancano ancora pochi centimetri e le nostre labbra si toccano!
Chelsey muoviti e tiragli uno scappellotto
Vorrei farlo, ma non ci riesco. Sono come immobilizzata sotto di lui.
Ormai è troppo vicino, il bacio è imminente. Chiudo gli occhi aspettando che il duro destino mi si fracassi addosso.
Tre, due, uno...non succede niente.
Mi smentisco subito quando sento le sue labbra sul collo. Improvvisamente sussulto sotto quel gesto inaspettato.
«Hai un buon profumo» sussurra.
Oh grazie...anche tu. 
NO!
Ricordi Chelsey? Harry è un cesso e puzza di culo!
I brividi ormai percuotono tutto il mio corpicino da bambina, mi sento debolissima sotto di lui. Non mi piace questa sensazione, devo levarmelo di dosso.
Apro gli occhi e appoggio le mani sul suo petto...muscoloso. NO, mi correggo...flaccido.
Cerco di spingerlo via, ma sembra fatto di pietra. Quanto vorrei essere
Zydrunas in questo momento!
Passa le labbra dal collo, al mio orecchio e ci soffia sopra. Sussulto e i brividi triplicano.
Il cuore sta per partire per la tangente e mi accorgo di essere completamente in suo potere.
«Guarda che quando ho detto che ti ho usata non intendevo quello, non mi permetterei mai, soprattutto se quella ragazza sei tu...» bisbiglia al mio orecchio.
«E allora spiegami in quale altro modo mi hai usata!» riesco a dire con voce roca. 
Sembra che una pigna mi sia rimasta in gola.
«Una ragazza davvero brutta credeva che io e lei stanotte avremmo dovuto scop-» lo interrompo con un colpo di tosse, evitando di entrare nei particolari. Lo sento sorridere.
«Comunque, ho finto che tu fossi mia sorella e visto che ti sentivi male le ho detto che non potevo trattenermi con lei...dovevi vedere la sua faccia!» prosegue Harry.
«E secondo te qualcuno potrebbe mai credere che noi siamo fratelli? Insomma, guardati! Tu sei così...wow, mentre io sono soltanto la povera Chelsey! Tu sei popolare mentre la mia popolarità e pari a quella di un calzino nero in un cassetto di calzini neri! Capisci cosa intendo?» dico.
Lui alza la testa dal mio orecchio e mi guarda come poco fa.
«Si vede che non parli con tanta gente...davvero tu ti credi brutta? Perchè da quanto ne so io, ci sono molti ragazzi che ci provano con te!» ride. Arriccio il naso disgustata. Comecosaquandoeperche?!
Tutta l'enfasi di poco fa sparisce appena tiro una ginocchiata nelle palle di Harry e lui si accascia di lato dolorante.
Io mi alzo contenta di essermi finalmente liberata dalla statua.
«Mai abbassare la guardia, Styles!» esclamo divertita dalla scena davanti ai miei occhi. Il riccio è piegato su se stesso che geme di dolore, la sua espressione è esilarante. Rido compiaciuta.
«Io ti ho pure fatto i complimenti!» bisbiglia con un filo di voce.
«Perchè non pensi alla reputazione delle troie che ti porti a letto ogni giorno, invece della mia?» domando acida.
Mi guarda malissimo e borbotta chissà quale imprecazione o insulto contro di me.
Siamo tornati quelli di sempre, i soliti Chelsey e Harry, quelli che litigano per tutto. 
Menomale. 
Faccio un sospiro di sollievo.
«Sai Harry, preferisco quando litighiamo...mi stai sulle chiappe quando fai il ragazzo dolce!» dico seria. 
Nel suo sguardo noto un velo di delusione.
Sbuffa e si rialza.
«Non vuoi andare a casa?» mi chiede.
Casa...oh merda putrida di un bue delle vallate afghane! Mia madre sarà furiosa!
«Non è che voglio, io devo!» esclamo preoccupata. Lui ridacchia, evidentemente ha capito il perché della mia ansia.
Spalanco la porta della camera, non sapendo orientarmi inizio ad aprire tutte le sante porte della santa casa. Sembro una matta.
Apro una porta bianca e mi ritrovo in bagno, casualmente mi cade l'occhio sullo specchio e per poco non mi viene il cancro. Urlo come se avessi appena visto un mostro.
I miei capelli sono peggio di quelli di Harry, il trucco è completamente sbavato e delle orribili occhiaie circondano i miei occhi. Sembro 'Joker la vendetta'!
Sento Harry correre preoccupato in bagno per vedere la causa del mio urlo. 
Quando si accorge che non è successo nulla, ride.
«Brutto stronzo io...io» una nausea improvvisa mi assale, i muscoli dello stomaco si contraggono. Corro vicino al cesso e vomito l'anima. Tutto quello che ho bevuto la sera prima finisce nel cesso di Harry, ho paura che lo intaserò.
Il riccio si avvicina subito a me e mi appoggia una mano sulla schiena, come per darmi conforto. Non sa che così fa aumentare solamente la mia nausea.
Dopo poco entra la sorella di Harry, Gemma, svegliata dal rumore dei miei flussi di vomito.
La stanza sembra brillare grazie alla sua incredibile bellezza.
Anche se ha i capelli disastrati dalle ore di sonno e gli occhi gonfi, è comunque perfetta. Spalanca gli occhi appena mi vede: devo essere orribile.
Lei in confronto sembra una dea scesa dall'Olimpo e la sua presenza mi rende ancora più brutta e insignificante.
Mi accascio vicino al water, sorretta da Harry. Gemma invece ha tre quintali di carta in mano, per pulirmi.
Mi sorride gentilmente e mi accarezza i capelli con fare materno. Wow. Nemmeno mia madre mi ha mai prestato tante attenzioni. È davvero imbarazzante.
«Come va?» chiede Harry.
«Hai presente un porcospino su per il culo?» domando con voce debole e roca.
«Ehm...in realtà no.»
«Immagina il malessere che ti provoca un porcospino su per il culo e moltiplicalo per diciassette!» borbotto.
«Perchè proprio diciassette?» mi chiede. Ma di tutto il discorso da povera sfigata dolorante comprendi solo il numero diciassette?!
Gemma gli tira uno scappellotto.
«Che razza di deficiente, ti ha appena detto che si sente di merda e tu pensi a quell'insignificante particolare! Sei proprio uno schifo!» Sento che potrei mettermi a piangere da un momento all'altro. Può esistere tanta perfezione in un essere solo?
Sorrido felice del fatto che al mondo esiste una persona come me.
Harry sbuffa annoiato.
«Tesoro, pulisciti la bocca e datti una sistemata...io intanto mi preparo e ti accompagno a casa, va bene?» mi chiede gentilmente. Sorrido e annuisco.
Perchè Gemma non è mia sorella? Perchè io ho due inutili fratelli maggiori che non capiscono un acciminchia?
Harry si alza, seguito da Gemma e mi lasciano da sola nel loro bagno.
Mi guardo intorno parecchio imbarazzata. Sta succedendo tutto troppo in fretta. Fino a qualche ora fa ritenevo Harry Styles la persona più odiosa di tutta l'umanità e adesso mi ritrovo a vomitare nel suo bagno?
Il mondo sta proprio andando a rotoli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liam_hates_spoons69