Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    04/09/2013    1 recensioni
Allora.... Camp Rock vs. Camp Stars. I nostri protagonisti sono Harry Styles, Louis Tomlinson, Lexi Smith e Lily Jackson. Frequenteranno tutti un campo che tratta di musica e ballo, il loro sogno. Ma il destino ha deciso di "dividerli". Come andrà a finire fra loro?
4 ragazzi, due Camp differenti!
*Storia scritta a 4 mani*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


 
"Stay Strong Until The Final"


Capitolo7:

Lexi POV
-Che hai in mente, Lily?- chiese Paul, e nel suo tono potevo benissimo sentire la speranza
-Beh... Intanto personalmente preparerò una tabella con tutti gli orari e le attività. Poi... Dovremmo diminuire il costo e fare pubblicità... Ah, si! E allargare i confini- spiegò Lily. Tutti la guardarono, un pò incerti
-Che intendi con 'allargare i confini'?- chiese ancora Paul
-Dobbiamo far partecipare i bambini. Sai quanti ce ne sono di talentuosi? Moltissimi, e sono talenti sprecati se non si seguono. I talenti dei bambini sono come le piante: se non te ne curi dal primo istante, muoiono- disse Lily.
Sorrisi alle sue parole, sempre più sagge, e decisi di dire la mia
-A me sembra un'ottima idea. Potrebbe seguire lei i bambini, so che è molto brava- lei arrossì alle mie parole. Paul ci disse che questo piano sembrava buono, e che avremmo provato. 
-Bene, iniziate a preparare qualcosa per stasera, sapete che ogni sera proviamo, vero?- ci raccomandò Paul. Un 'Si' generale si alzò in quell'ufficio, e ognuno entrò nella propria casetta. 
-Io vado a scrivere fuori, ciao!- mi avvisò Lily.
-Ok, ricordati che alle 14:30 devi essere qui!- dissi, ma lei era già uscita. Mi sedetti Iniziai a scrivere sul mio quaderno le prime parole che mi venivano in mente: 
You are fine
You are sweet
But I'm still a bit naive with my heart
When you're close I don't breathe
I can't find the words to speak
I feel sparks
But I don't want to be into you
If you're not looking for true love
No I don't wanna start seein' you
If I can't be your only one
Dopo mezz'ora riuscii a scrivere il primo pezzo. Ora mancava il resto della canzone e la base. La rilessi un'ultima volta, e mi convinsi che il testo era buono. Finita la canzone, provai per un pò, finchè il mio telefono non suonò. Era la sveglia che avevo impostato. Erano le 14:30, e avevamo un'ora per prepararci. Mandai un messaggio a Lily ed entrai nella doccia 

Lily POV
Per fortuna la mia idea era piaciuta a tutti. Non dedicai il mio tempo alla canzone, anche perchè ne avevo una pronta. Il mio tempo lo spesi facendo le tabelle che avevo proposto a Paul. Il mio telefono vibrò, e nello schermo apparve il numero di Louis. Mi aveva inviato un messaggio
'Ciao Lily, ho appena finito le prove, ho cinque minuti di pausa, tu che fai? :)'
La parte in cui mi diceva che aveva cinque minuti di pausa, mi fece capire che voleva 'parlare' con me in questo piccolo lasso di tempo
'Ciao Lou, niente, scrivevo... Come sono andate le prove? xx'
Posai il cellulare in tasca, e ricominciai a scrivere. La tabella ormai era quasi finita, per fortuna. 
'Bene, siamo pronti per presentare allo zio di Harry la nostra nuova canzone' 
L'idea di una nuova canzone mi rendeva entusiasta. Anzi, dire che ero entusiasta era dire poco
'Non vedo l'ora di sentirla, sarà bellissima' 
Risposi velocemente, così avrei finito il progetto
'Sarai la prima, ovviamente dopo Simon. Ora devo andare, un bacio, ci vediamo alle 15:30 :*'
In quel momento mi ricordai dell'appuntamento. Guardai l'orario: erano le due e mezza passate, e dovevo essere alla casetta alle due e mezza! Riaprii la chat con Louis e risposi
'Non vedo l'ora che siano le 15:30, un bacio :*'
Mi alzai, pulendomi il sedere con la mano, dato che mi ero seduta nell'erba. Corsi verso la mia casetta ed entrai. Lee era quasi pronta. 
*********
Finalmente le 15:30, non vedevo l’ora che arrivassero, non ero più nella pelle. Finalmente avrei rivisto Louis, ma all’appuntamento sia io che lui non potevamo andare da soli sennò gli altri si sarebbero insospettiti e ci avrebbero scoperti poiché non potevamo incontrarci perché era ‘contro le regole!’ Ma chi le ha inventate queste regole? Io le odiavo con tutte me stessa, perché non potevamo incontrarci con i ragazzi dell’altro Camp? Chissà. Ma per fortuna io e Louis avevamo un piano, lui portava con se Harry e io portavo con me Lexi. Così non potevamo suscitare sospetti e poi avevo scoperto che Lexi aveva un debole per Harry e volevo aiutarla.
-Pronta?- Urlai.
-Si!- Mi rispose Lexi dal bagno.
Uscì: era fantastica.
-Come sei bella oggi!- Dissi sorridendole.
-Grazie mille!- Rispose.
-Su andiamo, sennò faremo tardi!- Dissi uscendo di corsa.
-Hai ragione!- Disse seguendomi.

Louis Pov
Io e Lily ci eravamo organizzati fin nei minimi dettagli, avevamo deciso tutto! Io mi sarei portato Harry insieme e lei la sua amica Lexi. Avevo scoperto che Harry spiava Lexi molte volte così avevo deciso di portarlo insieme così finalmente l’avrebbe conosciuta. Io e Harry eravamo già al lago e le stavamo aspettando, sarebbero arrivate a momenti. Harry camminava avanti e indietro.
-Nervoso?- Domandai.
-Io? No, perché dovrei esserlo?- Domandò.
-Visto che cammini avanti e indietro da quando siamo qui-
-Un po’ hai ragione-
disse arrossendo.
Finalmente le vedemmo. Lei era bellissima, non avevo mai visto una ragazza così bella. Per un attimo guardai Harry e vidi che era rimasto a bocca aperta mentre osservava Lexi dalla testa ai piedi.
-Ciao!- Dissi dandole un bacio sulla guancia.
-Ciao, io sono...- Stavo dicendo, rivolto a Lexi
-Tu sei Louis, io sono Lexi. Piacere. E lui è Harry- Disse con un sorriso a 32 denti.
-Esatto- disse Harry mettendosi davanti a Lexi.
-Passeggiamo?- Propose Lily.
-Ma certo!- Rispondemmo tutti in coro.
Cominciammo a camminare, io e Lily davanti e Harry e Lexi dietro. Era bellissima, ogni suo movimento era dolce e sensuale. Mi veniva voglia di baciarla, ma dovevo trattenermi così decisi di cominciare a parlare.

Lily POV
Che brutto il silenzio! Ma soprattutto odiavo quel silenzio, quel silenzio carico di tensione e paura di sbagliare. Lui era così bello, mi piaceva ogni cosa di lui. Lo guardavo, lui mi guardava e ci sorridevamo.
-Come vi siete conosciute tu e Lexi?- Mi domandò.
-Ci siamo conosciute l’anno scorso durante il Camp. Invece perché voi siete qui?- Domandai.
-Ci ha invitati lo zio di Harry- Mi spiegò.
Cominciai a pensare al Camp, e dei problemi che erano nati a causa dello zio di Harry.
-Perché sei triste?- Mi domandò. Si accorse del mio cambiamento di umore, questo ragazzo è un amore.
-Perché al Camp ci sono dei problemi. Manca del personale e ci sono poche iscrizioni- dissi.
-E come fate?- Mi domandò.
-Aiutiamo Paul come possiamo, gli facciamo da personale- gli dissi sorridendogli a malavoglia. Non mi piaceva pensare a quella situazione così decisi di cambiare argomento.
-Siete molto impegnati per il nuovo tour?- Domandai.
-Si, anche se è in un certo senso mi piace così posso viaggiare, conoscere nuova gente.- Mi spiegò.
-A me sarebbe tanto piaciuto viaggiare ma non ho avuto la possibilità- 
-Appena finisce il tour ti porto dove vuoi-
mi disse guardandomi.
-Cosa?- Domandai sgranando gli occhi.
-Dove vuoi andare?- Mi domandò.
-Parigi, è il sogno di una vita- gli dissi con una luce negli occhi. Era vero, volevo andare a Parigi sin dalla tenera età di 5 anni. Assillavo la testa ai miei genitori ma sfortunatamente loro non mi potevano portare.
-Allora appena finisce il tour ti porto a Parigi! Con... Aiuto!- Urlò Louis. Era caduto nel lago. Cercavo di aiutarlo anche se stavo ridendo a crepapelle. Harry era corso in suo aiuto ma Louis lo buttò nel lago insieme a lui. Ad un tratto mi sentii spingere e caddi sopra a Louis. Situazione imbarazzante. Arrossii, e lui mi sorrise. Lexi rideva ma Harry si alzò la prese in braccio e la buttò in acqua. Ero felice e mi stavo divertendo un sacco. Cominciammo a schizzarci acqua a vicenda, i ragazzi ci prendevano in braccio a me e a Lexi e poi li buttavamo a terra. Quei ragazzi erano semplici, no come le altre star tutte montate, loro erano semplicemente genuini, semplicemente dei ragazzi che in quel momento si stavano divertendo. Erano le 18:00, era arrivato l’orario di ritirata. Io e Lexi uscimmo dal lago seguite da Louis e Harry.
-Noi ora torniamo nelle nostre cassette.- Dissi.
-Di già?- Domandò Harry con occhi da Bambi.
-Si- rispose Lexi abbassando la testa.
-Ciao...- Dissi lasciando un bacio sulla guancia Louis.
-Ciao, alla prossima.- Disse Lexi. Stava percorrendo la strada del ritorno quando Harry la bloccò e le diede un bacio sulla guancia. Lei arrossì e poi esclamò 
-Dai Lily che poi cominceranno a farci un sacco di domande- 
-Hai ragione, ciao ragazzi-

Li lasciai lì mentre ci osservavano mentre camminavamo. Io e Lexi ci sorridemmo. Fino a quando non girai l’angolo continuai a guardare quei meravigliosi occhi azzurri. 

*Spazio autrice*
Ecco il nuovo capitolo di questa FF! Yeeeeee! Qui vediamo come i problemi a Camp Rock si 'risolvono' e l'appuntamento fra Lily, Lexi, Louis e Harry. Quale coppia vi piace di più fino ad ora? Le altre arriveranno presto! Quante di voi sono andate o andranno a vedere This Is Us? Io si, domani *-* Al prossimo capitolo! Ah, prima che mi dimentichi, ecco a voi i vestiti di Lexi e Lily per l'appuntamento:
Lily: 
http://www.polyvore.com/lily_appuntamento_lou/set?id=96030283
Lexi: http://www.polyvore.com/appuntamento_lexi_con_harry/set?id=96225114

xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio