Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsSH    04/09/2013    0 recensioni
”Sai che quando sto con te mi dimentico di tutto?” cit. Testo
-Bisogna credere sempre nei propri sogni, infondo prima o poi si realizzano.-
Arianna ha 16, studia ed ha un sogno. Incontrare i suoi idoli.
Mary, anche lei 16 anni, ha lo stesso sogno di Arianna.
Migliori amiche, entrambe Directioner, non sanno ancora che l'una realizzerà il sogno dell'altra.
Il destino è fatale, può regalare momenti meravigliosi, così come momenti orrendi, ma sta a noi scegliere se avere un lieto fine oppure no.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono davanti alla porta, loro sono dietro questa porta ed io non ho il coraggio di aprirla cavolo!
Il signore che mi accompagna è molto carino, parla italiano anche!
XXX “Stai tranquilla, i ragazzi sono qui dentro e sanno del tuo arrivo... Adesso fatti coraggio, sorridi ed entra” mi disse con un grosso sorriso che mi calmò un pochino.
Respirai a fondo, presi coraggio ed entrai.
Loro sono seduti sul divanetto a ridere, sono così belli! Ma appena vista si alzano subito e vengono ad accogliermi.
Le lacrime non tardano ad uscire ed io imbarazzata guardo subito a terra sperando che loro non le abbiano viste.
Harry “Ehy! Ma perché guardi a terra? Siamo così brutti?”
Io non rispondo e Niall mi viene vicino, mi alza la testa e vedendo le mie lacrime le asciuga e mi sorride dolcemente.
Niall “Harry sta piangendo cretino! È emozionata di vederci.” esclama col suo sorriso pieno di dolcezza.
Zayn “Vieni qua che ti abbracciamo un po’ daii!” e si avvicins con tutti gli altri, per un abbraccio di gruppo molto tenero.
Dopo essermi ripresa dallo shock iniziale, mi sedetti sul divano con Niall e Liam accanto mentre Harry si sedette davanti a me su una sedia con Zayn e Louis accanto a lui
Louis “Allora.. come ti chiami?”
Io “A già scusate se non mi sono presentata, mi chiamo Arianna”
Zayn “Che bel nome! E di dove sei? Qui di Milano?”
Io “Nono mia zia abita qui... Io abito a tre ore da qui, ad Eraclea vicino Venezia” nemmeno il tempo di finire la frase che Liam cerca sul cellulare dove abito ed appena trova il posto esulta “Cavolo! Vicino al mare! Fico! :D”
Tutti ridono tranne Harry, lui continua a fissarmi e non dice una parola, cavolo forse ho il trucco sbavato, o forse mi vede come una bambina, o forse gli sembro ridicola!
Niall forse si è accorto del panico nei miei occhi e si avvicina al mio orecchio.
Niall “Ho visto che stai guardando Harry, sinceramente non ho idea del motivo del suo silenzio ma se ti guarda così è un buon segno tranquilla!”
Per fortuna cavolo, stavo per svenire.
Il tempo passò velocemente, troppo velocemente e verso le sei, mancava poco che me ne andassi finalmente Harry parlò.
Harry “Allora Ary, posso chiamarti Ary vero?”
Io “C-certo che puoi!”
Harry “Sei molto carina Ary, spero potremmo rivederci, intendo con tutti i ragazzi eh, perché sono stato bene oggi pomeriggio  ”
Gli altri ragazzi in coro “Anche noi siamo stati bene oggi!! ”.
Ero felice, mi stavo alzando quando Zayn mi fermo e mi vece vedere un biglietto per il concerto di quella sera..
Zayn “Penso che gli altri ragazzi siano d’accordo con me se venissi a vedere il concerto dietro il palco stasera :D”
Non so cosa dire cavolo allora guardo Harry e lui mi sorrise.
Io “Certo che vengo!”.


 
 

*SPAZIO AUTRICE*
E rieccoci qui:)
Cosa molto importante che avevo dimenticato a scrivere prima! 
La storia inizia con la prospettiva di Arianna, è lei l'ideatrice e l'autrice iniziale, quindi è più che normale lol
A parte questo, non saprei che dirivi.
Spero che questi piccoli primi due capitoli vi siano piaciuti e GRAZIE se li avrete letti, grazie di vero cuore <3
Spero di leggere dei vostri pareri e che ci darete modo di farvi appassionare a questa storia:)
A presto.
Baci baci.
LittleThings e Blue Diamond.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsSH