Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: E_M_13    05/09/2013    4 recensioni
Lui è un cattivo ragazzo.
Lei è una cattiva ragazza.
Non solo li opposti si attraggono.
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
 

PROLOGO

 
Scappare era sempre stata una mia specialità ma lasciare finalmente quella casa fu un vero e proprio sollievo. Così, lasciai casa per la prima volta a diciasette anni per finire nelle braccia di mia nonna che era molto meglio di due genitori che si erano letteralmente dimenticati di avere una figlia. 
Raggiunsi mia nonna a Leicester a fine Agosto e lei mi iscrisse a una scuola  contro la mia stessa volontà, il motivo principale per il quale non volevo andare a scuola era perché non volevo spiegare al mondo il motivo della mia veloce partenza. L'unico lato positivo era il mio migliore amico d'infanzia, ovvero il ragazzo della porta accanto, Harry, che aveva promesso di aiutarmi almeno per l'inizio in una nuova prigionia. Mi aveva fatto conoscere alcuni dei suoi amici,tra cui Louis e Zayn che erano davvero simpatici anche se non ero in vena di amicizie, non esattamente. 
 

Heart Attack


Ed eccola, la scuola. Molti ragazzi stavano già chiacchierando allegramente all'entrata, probabilmente erano molto contenti di rivedersi e di essere, di nuovo, insieme. Cercai con  lo sguardo Harry ma l'unica cosa che riuscivo a vedere erano  volti sconosciuti che mi guardavano con un misto di curiosità e antipatia. Ero molto tentata di scappare ma non lo feci notare a nessuno. Raggiunsi la prima lezione senza ritardi nè problemi, strano ma vero! 
La lezione fu più o meno piacevole forse perché era la prima e ci voleva andare piano, o magari era semplicemente brava. 
Al suono della campanella uscii velocemente dall'aula e raggiunsi la successiva che, con mio grande sollievo, era frequentata da Harry che mi sorrise in segno di scusa. Giurai di non lasciarmi più andare a quelle fossette. 
"Dove eri scomparso?" gli chiesi mentre mi sedetti al banco di fianco al suo.
"Dopo ti spiego, preparati perché questa lezione sarà terribile" sbuffai, sarebbe stata una lunga giornata.
Come promesso, la noia prese il sopravvento entro un paio di minuti e Harry se ne rese conto così mi mandò un biglietto con scritto: Dopo ti faccio conoscere un mio amico.
Il mio entusiasmo era pari a zero.

Alla fine della lezione mi portò davanti al suo armadietto, lì davanti c'era un ragazzo biondo, probabilmente tinto, dato che si notava la ricrescita. Sorrideva e salutò l'amico con una pacca sulla spalla.
"Niall, questo splendore è Amy Gillbert, la ragazza della porta accanto!" sorrisi, mio malgrado. 
"Ciao Niall, Harry è in vena di scherzi oggi" 
"Lo è sempre, piacere di conoscerti, com'è andata fino a ora?" Feci cenno di zittirsi e ciò lo fece ridere anche se quello che avevo fatto non era sarcastico. 
"Andremo sicuramente d'accordo!" feci spallucce e chiesi che materia avevano nella successiva ora. Fortunatamente sia Harry che Niall erano in quella classe. 
Entrai pronta al peggio,

La prof iniziò a parlare e proprio in quel momento qualcuno bussò. Entrò un ragazzo alto con una imponente corporatura, castano con indosso una maglietta bianca che lasciava poco alla immaginazione e una giacca di jeans senza maniche e un sorriso furbo mentre spigava il motivo di tanto ritardo.
Notai che la sua voce era meravigliosa. Si sedette nell'unico posto libero ovvero quello di fronte al mio. La lezione era improvvisamente diventata mooolto interessante. Cercai di concentrarmi per almeno un paio di minuti e fallì miseramente. Così non mi resi conto della domanda che mi aveva posto l'insegnante.
"Cosa?" chiesi provocando una risata generale.
"Cosa stavo dicendo?" Il ragazzo in giacca si girò e giurai di cambiare posto la prossima volta. 
"Temo che qualcosa mi sia sfuggito" dissi puntando sulla simpatia. Il ragazzo rise ma la insegnante non era altrattanto contenta della risposta. 
"Ringrazia che è il primo giorno"  Graaaaazie,dissi mentalmente. Tutto filò liscio almeno finché la campanella non suonò. Harry mi raggiunse all'istante e mise un braccio intorno alle mie spalle con un fare protettivo che proprio non riuscivo a capire. 

"Liam" disse Harry al ragazzo con la giacca che, evidentemente, aveva un nome. Lo guardai senza capire almeno finché Niall non si mise in mezzo ai due. 
"Allora, come va? Andiamo a pranzo insieme dopo?" ci chiese, con un tono nervoso. Annuì distrattamente e mentre osservavo Liam che intanto rideva divertito dalla scena. Se ne andò senza nemmeno salutare ma non credo che Harry se la prese.
"Che succede?" chiesi incuriosita. 
"Sta alla larga da quello ti conviene" rispose Harry che era diventato molto serio. 

Il resto della giornata passò tranquillamente ma il mio cervello doveva ancora registrare le ultime parole di Harry, così, alla fine delle lezioni chiesi a Niall delle spiegazioni. 
"Non far caso a loro due,si odiano a vicenda" piegai la testa di lato ancora mooolto incuriosita.
"Ma perché?"

 

MA CIAOOO!
Siamo Melissa e Eli (e quando dico Eli intendo solo Eli) e questa è la nostra prima Storia, speriamo che vi piaccia.
Sappiamo che questo primo capitolo è un po' corto ma promettiamo che i prossimi saranno più lunghi, promesso! ;)
E ora vi lasciamo con una foto di Amy e Harry 
A prestoooo!

AMY E HARRY

Create your own banner at mybannermaker.com!
 

 

 

 

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: E_M_13