Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsTimeToFollowYourDreams    05/09/2013    0 recensioni
Una ragazza. Un occasione al momento giusto. Un amore platonico. Dei sogni. Una realtà nuova.
Un avventura che sorpasserà i sogni della nostra protagonista e che riprende quelli di molte teeneger.
Amore per degli idoli e per dei ragazzi son due cose ben distinte.
Ecco a voi lettori, uno sprint alle vite di coloro che hanno paura a seguire i propri sogni.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vas Appening?! [4]

Col passare del tempo la scuola è finita, e l’estate è cominciata.
sarò andata a qualche festa ultimamente, ma niente di che.
La cosa più strana di queste settimane?
Beh, ecco la gente mi riconosce per strada, mi saluta.. l’altro giorno mi hanno chiesto il mio primo autografo, era una 14enne e tremava tutta, voglio ricordarmi il suo nome.. eh.. si chiamava.. ah sì!
 Katerine Groove.
E mi disse che avrei fatto strada, mi sono quasi commossa.
Il fatto è che ho fatto solo un audizione, non sono famosa e non sono ancora entrata nel vero show e può darsi che al bootcamp, che tra l’altro inizia domani, mi eliminano.
chi lo sa!?
Okay negatività, vai via.
La valigia è pronta, e ora sono nel letto, e continuo a rigirarmi perché non riesco a prendere sonno.
Sono le due di notte.
Mi arriva una chiamata.
Oh no.
Quello stronzo di  Alex.
E’ uno della scuola che frequento qua a Londra, con cui avevo avuto una minuscola storia fino a quando non ho scoperto davvero chi era.
Era un violento, e se rimanevo con lui mi avrebbe stuprato.
Ora non so come ha avuto il mio numero, dato che l’ho cambiato, ma era da un po’ che non lo sentivo.
E’ sicuramente ubriaco, incazzato e ancora più violento del solito.
Col cazzo che rispondo.
Ora ho una paura terribile.
“DRIIIIIIIIN”.
Il citofono.
Cazzo.
Mi nascondo sotto il letto e inizio a piangere, ho un totale terrore di quel ragazzo.
Passato un quarto d’ora, non ce  la faccio più, a piangere sotto il letto, mi alzo e corro in camera di Slavi, mentre le urla di quell’orribile ragazzo girano per tutta casa con un mix di risatine in sottofondo.
Arrivo da lavinia, e lei dorme beata, con un sorriso sulle labbra.
Non la voglio svegliare.
Chiudo la porta e mi siedo per terra con la schiena sul letto.

Domani ho i bootcamp, cazzo.
Devo dormire.

Ha smesso di urlare, citofonare e sbattere alla porta.
Mi affaccio senza farmi vedere alla finestra, c’è un vigile che dice che deve tornare a casa o roba del genere.
I suoi amici sono scappati.
E’ solo con il vigile, davanti casa mia.

Levo lo sguardo.
E sento un rumore sordo.

Fortissimo.
Poi vedo lui.
Si quel deficiente, lo vedo scappare e ridere.
Del vigile nessuna traccia.
Poi scorgo una sagoma.
A terra.
Ommioddio.
Ho una paura terribile.
COSA MI AVREBBE POTUTO  FARE?!
Scoppio a piangere e chiamo Sharif, il mio migliore amico di Londra che è sempre disponibile.
Comincio a piangere e gli racconto tutto.
Neanche il tempo di attaccare che lui è qua a casa.
Sono le 3,30.
Viene con me in camera.
Mi sdraio e lui inizia a rassicurarmi, e a coccolarmi un po’, con fare protettivo.
Sharif è straordinario, ha 19 anni, ma per me lui ha sempre tempo. E’ un cantante in carriera ed ha una voce spettacolare ma è sempre il solito ragazzo di cui a 14 anni mi ero innamorata follemente.
Così mi accoccolo sul suo petto e mentre lui mi strofina i fianchi, canta per farmi addormentare.
“CHE SUUCCEDE????!!!!!” .
questa è la mia sveglia per cominciare i bootcamp.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsTimeToFollowYourDreams