Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frozeintime    06/09/2013    1 recensioni
"Hope, vai tu ad aprire?"
"Sì, vado io."
"Chi sono?" urlò poi.
"Sono... i cantanti di strada."
Niall. Fuori. Al freddo. Con dei cartelloni.
"Lasciami dire, " recitava un cartellone " senza speranza, nè intenzioni, solo perchè è Natale (e a Natale si dice la verità) che per me... sei perfetta. Il mio cuore ti amerà. Buon Natale, Hope."
"Buon Natale." Andò via. No, non potevo farmelo scappare, non dovevo. Non me lo perdonerei mai. Presi la rincorsa e uscì di casa. "Ora o mai più" mi ripetevo. "Niall." Urlai. Si fermò. Fui davanti a lui in poco tempo. Lo baciai, sì. Sotto la neve di Holmes Chapel. "Lasciami dire. Che..." gli rubai il cartellone "Per me... sei perfetto." recitai. " E... ti amo." L'avevo detto. Non me ne sono pentita. Lo baciai un'ultima volta e tornai dentro.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Boy
 
 
 
Mi svegliai di buon umore, quella domenica mattina di novembre. Erano successe molte cose. Harry e Sam si frequentavano, Juliet e Zayn uguale, mia sorella aveva fatto pace col brutto fidanzato/prossimo sposo e io… Giusto. Questo particolare mancava. Io, sono sola. O forse no. In ogni caso ero l’unica non impegnata – se non si contano Liam e Louis e i miei fratelli. Okay, forse non sono l’unica.-.
 
Well where do I start with you?
I could say you’re a bit way-lead boy.
 
Avevo in mente questa canzone da un po’.
 
Where is my heart with you?
I could say I left it on the floor boy are you gonna pick it up, pick it up?
Hey ey.
 
La canticchiavo spesso e dappertutto. Con Lucas.
Come stavamo facendo adesso.
 
Things kinda got dark with you.
I drunk your love up too quick boy.
 
Come facevamo, prendevamo un telecomando a testa, improvvisandolo a microfono, e cantavamo.
 
Where did our love get to?
Don’t ask me that’s something that you destroyed, cause now we’re burning up, burning up, burning up, hey ey.
 
Era una delle tante cose che facevamo insieme. Visto che Juliet e Jade non erano a casa, passavamo molto più tempo insieme.
 
Flames race like cars in a haze, tears in my eyes but not down my face, this was a waste, this was a waste, woah-oh-oh.
A shame to embrace the love that we faced, hours were days when I was in your grace, this was a waste, this was a waste, woah-oh-oh.
 
Decidemmo poi, di uscire un po’, sotto la pioggia, come piaceva a noi, per andare a prendere una cioccolata. Continuando a canticchiare a bassa voce.
 
Well I’m sorry to be honest but this love is no good boy, and I’m sorry you’re drunk on it but it’s making me annoyed.
Heartbroken heartbreakers that’s me, I accept it I get the point, but stop jumping in to fountains just to pick up all the coins.
 
“Due cioccolate.” Annunciò mio fratello al bancone.
 
We were rushed we had no foundations, explanations were never settled first.
I guess when building something special you should always use ground work ‘cause now we’re falling down, falling down, hey ey.
 
Dopo due minuti il cameriere portò le cioccolate al tavolo dove c’eravamo seduti.
Mio fratello pagò il cameriere, che andò via.
Continuammo a canticchiare, alternando la melodia ad un sorso di cioccolata.
 
I could blame you for a lot but I guess it was me that let us drop.
You go crying to your friends now and I’m left looking not so hot but now we’re burning up, burning up, burning up, hey ey.
 
Piagnucolare… Ripensandoci, è quello che ho fatto io, più o meno, quando ho parlato con Niall di quel fatto.
Non so come abbia reagito lui, quando i ragazzi venivano a trovarci, lui non c’era e quando toccavamo quell’argomento, cambiavano discorso.
 
Flames race like cars haze, tears in my eyes but not down my face, this was a waste, this was a waste, woah-oh-oh.
A shame to embrace the love that we faced, hours were days when I was in your grace, this was a waste, this was a waste, woah-oh-oh.
 
Avevo sentito questa canzone in radio, per puro caso, e ho scaricato tutto l’album di Nina Nesbitt.
Le cioccolate davano calore, molto.
 
Well I’m sorry to be honest but this love is not good boy and I’m sorry  you’re drunk on it but it’s making me annoyed.
Heartbroken heartbreakers that’s me, I accept it I get the point, but stop jumping in to fountains just to pick up all the coins.
 
Finite le cioccolate, decidemmo di andare a “sbirciare” alla finestra dei ragazzi per un po’, per vedere cosa combinavano.
 
I let you walk all over me, leave your footprints on my heart.
This becoming clear to see, it’s been like this from the start.
 
Arrivammo alla finestra in poco tempo, infondo, lo Starbucks non distava molto dalla casa dei miei cugini.
 
I let you walk all over me, leave your footprints on my heart.
And it’s becoming clear to see, it’s been like this from the start.
 
“Hope?”
Una voce ci fece sobbalzare. Louis.
“Shh. Che vuoi Louis?”
“Che ci fate qui?”
“Spiamo?”
“E perché?”
“Perché voglio capire cosa mi avete tenuto nascosto.”
“V-va bene. Chiamami, entro in casa.”
Detto ciò, entrò in casa, e mise il vivavoce.
 
Well I’m sorry to be honest but this love is not good boy and I’m sorry you’re drunk on it but it’s making me annoyed.
Heartbroken heartbreakers that’s me, I accept it I get the point, but stop jumping in to fountains just to pick up all the coins.
 
Quattro voci femminili. Fin qui ci siamo. Oh, no… aspetta… Quattro? Juliet, Sam, Gemma… e?
Mi alzai un po’ in più per vedere la quarta ragazza. Mio fratello fece lo stesso.
 
I’m sorry, to be honest, but this love is no good boy, love is no good boy.
I’m sorry, to be honest, to be honest, this love is no good, Boy.
 
Ecco. Era una ragazza.
Attaccata come una cozza – riduttivo- a Niall… il mio Niall. O no…
Lo sai che… sei bellissima. Quelle parole risuonavano ancora nella mia mente. Pensavo di averle cancellate definitivamente perché il mio tempo è finito. Nina ha ragione, questo amore non è buono, ragazzo.










Saaaaalvee racaaazziii cc:

Se pensavate che il capitolo precedente era penoso...
Questo è peggio.

La canzone che da appunto il titolo al capitolo è di Nina Nesbitt.
Ascoltatela, non ve ne pentirete.


In questo capitolo non succede niente.

O...
Niall sta veramente uscendo con un'altra ragazza?
Voglio sapere la vostra.

Quanti sono andati a vedere This Is Us ieri?
Io vado oggi. 
Perciò, semmai dovreste recensire, non spoilerate.

Ringrazio _Jess_001 che recensisce ogni volta cc:
Grazie ragazza. :))
Ringraziamo anche la mia miglior amica, la quale, senza di lei non esisterebbe il titolo di questo capitolo.
Grazie Liv cc:
Ringrazio chi recensisce cc:
Vi amo!

Questa volta salutiamo il mio bambolo, che sarebbe il mio Lucas nella storia.

Sempre al mio tre.


1...
2...
3...

SCIAO BAMBOLO!


Ora vado a rispondere alle recensioni precendenti.
Alla prossima.
Alla prossima significa che non so quando aggiornerò di nuovo perchè non ho nessuna idea.
Cercherò di essere puntuale.

P.S avete già il Where We Are? Io no.

Okay...
Vado veramente.

No aspettate.
Se c'è qualche tributo che mi segue che può passare a leggere l'altra mia fan fiction che ho finalmente pubblicato? Si chiama Don't Scream (non cliccate che non ho ancora capito come fare)
E tutti voi altri, passate su Nothing Like Us (scritta a quattro mani).

Su twitter sono sempre @x_whiteroses (seguitemi che ricambio).

E bene.
Alla prossima

-Alessia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frozeintime