Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele_pilotta    06/09/2013    3 recensioni
E' un brutto momento? Abbi coraggio come Liam, affrontalo come Zayn, sorridigli come Louis, bloccalo come Harry e mandalo via come Niall.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2



Stavo attraversando quando a tutto un tratto un’ enorme limousine nera rischia di investirmi, la macchina frena di colpo e io cado per terra e mi sbuccio il ginocchio.
L’autista tutto preoccupato scende e mi chiede se stavo bene e mi porta con lui dentro la macchina, mia mamma e la mia amica erano preoccupate perché non mi vedevano e anche se continuavano a chiamarmi io non potevo rispondere.
Intanto ancora un po’ scossa dall’accaduto ringrazio l’autista e nei sedili vicino a me vedo loro, i one direction.
Non ci potevo credere, cioè ero quasi stata investita dalla macchina dei miei idoli e adesso ci stavo seduta accanto! Avevo le lacrime agli occhi, li abbracciavo tutti in continuazione e ridevo, ridevo come una matta!
Si presentarono:

Ehi ciao, sei una nostra fan vedo” mi disse Niall,
Certo, mi chiamo Shantal e vi amo con tutto il cuore, siete le mie ragioni per vivere” dissi emozionata,
"Siamo molto contenti di conoscerti Shantal” mi disse Zayn,
Anche io, non potete capire come mi sento, cioè vi ho sempre visti attraverso uno schermo ed ero sicura che neanche questa volta vi avrei visti dal vivo e invece adesso sono in macchina con voi!”
E’ bellissimo sentirti parlare così siamo felici.” Disse infine Louis.
Dopo essermi ripresa dal quell’ emozione cominciammo a chiacchierare del più e del meno e mi costringevano a cantare le loro canzoni, ero imbarazzatissima!

Dai dai facci sentire come canti.. uhm… best song ever” mi disse con voce furbetta Harry,
No no mi vergogno troppo, magari stono e mi prendete in giro” dissi preoccupata ma anche contenta,
Ma va, non rideremo mai di una nostra fan che canta le nostre canzoni” disse Liam.
E va bene ma solo un pezzettino… And we danced all night to the best song ever, we knew every line now I can’t remember how it goes but I know that I won’t forget her couse we danced all night to the best song ever.. basta così”
Dai eri brava" dissero assieme,
Grazie ragazzi siete meravigliosi.”
Arrivammo dietro allo stadio nel backstage, era pieno di macchine, truccatori, fotografi, giornalisti, la stampe era accanita e le fan urlavano ai quattro venti.
Mi sentivo di troppo in quell'ambiente, in fondo non ci facevo niente li, così pensai bene di andarmene ma una voce mi chiamò, era una delle guardie e mi chiese dove stavo andando, gli spiegai l'avvenimento e poi vidi Harry andare da lui e dirgli qualcosa che non capii, subito dopo la guardia mi disse di restare li con loro.
Mi sedetti su una sedia e chiamai mia mamma, le dissi che mi avevano chiesto di stare dietro con loro e lei anche se mi rispose un pò scocciata era felice.
Cominciai a guardarmi attorno e a pensare alla vita del mondo dello spettacolo, mi attirava tantissimo, adoravo l'idea di essere truccata, di avere un mucchio di soldi, di vestirmi bene ma sopratutto di avere fan che ti sostengono in quel modo e a cui puoi regalare delle emozioni.
Ero immersa nei miei pensieri, le ore passarono in fretta e il concerto stava per iniziare, vidi i ragazzi venire verso di me:
"Shantal, noi ora dobbiamo cominciare, dai vieni li dietro al palco così ci vedi su corri."
"Oh mamma che emozione! Auguri, fateci sognare come sempre!"
"Lo faremo" mi dissero facendomi l'occhiolino.
Iniziò il concerto, le luci si spensero e le urla delle fan riecheggiavano nello stadio..
Ed ecco la musica "maybe is the way she walked..."
Finita la canzone cominciarono a fare le loro solite stupidate, Harry si è tirato il microfono in testa e Zayn e inciampato sul filo finendo su Niall.. in quel momento gli unici normali erano Louis e Liam, strano a dirsi..
Poi dopo un pò partì little things.. calò il silenzio nello stadio e le note travolgenti di quella canzone pervasero l'atmosfera ed ecco Zayn: "Your hands fits in mine like are made just for me..."
Come ultima canzone rifecero best song ever, fecero un lungo inchino e salutarono calorosamente le fan.
Erano più o meno le undici e mezza di sera, l'aria era fresca e le emozioni prodotte dal concerto riscaldavano il cuore.
Corsi dai ragazzi e li abbracciai forte li ringraziai e cominciai a saltare come una pazza, risero divertiti e mi abbracciarono di nuovo.
Era arrivato il momento di andare:
"Ragazzi ora missà che devo andare" dissi a malincuore,
"Perché? Non ti piace qui?" chiesero dispiaciuti,
"Cero che mi piace! Io darei la vita per stare con voi! Ma io ho la mia vita qui e non posso mollare tutto per andare via, devo finire le scuole, poi ho gli amici, i miei genitori non so se approverebbero che me ne vado."
Ero scoppiata in lacrime, volevo solo stringerli e non mollarli più ma sentivo mia mamma chiamarmi da lontano:
"Shantal è ora ti tornare in hotel!"
"Arrivo mamma" risposi delusa e triste ancora singhiozzante, però ne approfittai per far venire li Giulia, si fecero la foto e gli fecero gli autografi, era contentissima.
Alla fine mi asciugai le lacrime e pensai alla fortuna che avevo avuto a incontrarli e stare li con loro, tornai in hotel più felice che mai, ma anche un pò triste.
Il giorno dopo ci attendeva il treno per Verona, arrivate a casa ancora eravamo scosse dall'esperienza e quella giornata la passammo assieme a cantare e urlare.
Passarono i mesi, arrivò l'estate e quindi finalmente le vacanze.
Io e Giulia era da un sacco di tempo che volevamo provare ad andare a X factor ma purtroppo tra una cosa e l'altra non avevamo mai potuto, quell'anno però eravamo riuscite a partecipare.
Eravamo emozionatissime di esibirci in tv, era la prima volta che avremmo cantato davanti a un pubblico.
Finalmente arrivò il giorno della nostra prima audizione li a Milano.
Quando tornammo in quella città emozionanti ricordi ci affiorarono alla mente, eravamo più felici che mai.
Quel giorno ci sarebbero state parecchie prove per le audizioni perché si sarebbero tenute tre giorni dopo ovvero di sabato.
Arrivò il giorno dell'esibizione, io e Giulia ci presentammo assieme e cantammo un brano delle Little Mix 'always be together'.
I giudici e il pubblico si alzarono in piedi e ci fecero un lungo e caloroso applauso, eravamo emozionatissime.
Nelle settimane seguenti la tensione si faceva sempre più alta e purtroppo alla quarta puntata fummo eliminate.
Eravamo tristi ma sapevamo che ci sarebbero stati i ripescaggi così ci facemmo coraggio.
Il giorno dei ripescaggi eravamo tese in una maniera assurda, con nostra fortuna e gioia fummo ripescate e messe insieme con altre due ragazze.
Eravamo contente ma sapevamo che avremmo dovuto impegnarci al massimo per andare avanti, con queste tre ragazze speciali instaurammo subito una bellissima amicizia, eravamo unite da affetto sincero. Decidemmo di chiamarci 'the four lovely girls'.
Con nostra grande sorpresa arrivammo in finale e vincemmo.
Eravamo tutte contentissime e subito il nostro mentore ci firmò un contratto discografico nella sua casa produttrice, non potevamo stare meglio di così.
Passò un annetto ed eravamo diventate abbastanza famose, avevamo pubblicato un disco e fatto dei concerti in varie parti del mondo tra cui Inghilterra.
A nostra insaputa anche i one direction, vennero a conoscenza di questo gruppo.
Un giorno per me normale come un altro tornai a casa da scuola senza pensare a niente di speciale ma non sarebbe stato così...


Image and video hosting by TinyPic

(I nostri protagonisti!!)


Salve care lettrici!
E' la mia prima Fan Fiction, spero che i primi due capitoli vi siano piaciuti
e che abbiano catturato il vostro interesse!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate con una piccola recensione :D
Grazie mille per la lettura! Siete meravigliose!
Un abbraccio,
ele_pilotta

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele_pilotta