Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan hugs me    07/09/2013    3 recensioni
Un suo sorriso le bastava per sconvolgerle il mondo, un suo sguardo la faceva mancare, un suo bacio la faceva morire. Ma la sua voce era da sempre la migliore: la faceva innamorare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi siamo noi.





Il primo giorno a Parigi fu molto stancante, i ragazzi hanno avuto interviste su interviste, apparizioni in tv, ospiti di show, e così via. Ma nonostante ciò mi piaceva il mio lavoro e avrei continuato a farlo per loro.
Come secondo giorno, invece, i ragazzi avrebbero dovuto annunciare il titolo del loro film.
This is us.
Se devo essere sincera io l'ho già visto più volte, e lo trovo assolutamente fantastico. Il film racchiude tutte le scene più importanti della loro vita, fino a noi. E' spettacolare.
-Allora, pronta per sta sera?- Niall entra nella mia camera, sorridendo.
-Certo biondo...-
Questa sera, dopo aver dato l'annuncio e dopo aver cenato, Niall e io saremmo usciti per una passeggiata.
-Molto bene...- continua.
-Oggi che si fa?- chiedo sedendomi sul letto a gambe incrociate.
-Beh, oggi diamo la notizia e... Devo farti vedere una cosa.- sorride.
-Che cosa?- proseguo, curiosa.
Niall chiude la porta e si avvicina a me.
-Beh, prima di tutto devo darti una cosa...- sorride, si siede anche lui e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra.
Rido.
-E poi volevo farti vedere questa...-
Dalla giacca che aveva con sè tira fuori un foglietto bianco.
-Cos'è?- lo guardo.
Mi porge il foglio, e mi accorgo che è una foto. La prendo in mano, e nella foto ci siamo io e Niall da piccoli.
-Oh, ma quanto eravamo piccoli?- sorrido.
-Tanto...-
In poche parole quella foto era stata scattata a fine vacanze estive di parecchi anni indietro. Eravamo entrambi emozionati per il primo giorno di scuole medie, quello dal quale sono cambiate un po' di cose.
-C'è ancora la bicicletta del Signor O'Connor in quell'angolo.- gliela mostro, ridendo.
Ci divertivamo sempre a rubare le cioccolate che il Signor O'Connor comprava tutte le mattine e metteva nel cestino anteriore della bici. Io fermavo il poveretto e lo distraevo, mentre Niall rubava il necessario.
Una volta abbiamo persino deciso di rubare direttamente la bicicletta. Era infuriato con noi, mi ricordo.
-Già, gli ultimi periodi non comprava più cioccolata...- dice Niall ridendo.
-E' vero, comprava solo più fiori...- commento, guardando la foto.
-Chissà cosa se ne faceva...-




-Ehi, ragazzino ficcanaso. Vieni qui!- 
No, aveva beccato Niall con le mani nel sacco. Holly, devi scappare.
-S..Sì?- 
Lo guardai facendogli segno che sarei scappata a breve. 
-Al posto di rubarmi la cioccolata, prendi questo e dallo alla bimba che è con te...- 
-E perchè?-
-Perchè le femmine si trattano bene, Horan. Quando sarai più grande capirai che anche solo con un fiore le puoi fare felici...-

Le galline del Signor O'Connor lo avranno fatto diventare uno zombie? Ma cosa dice? Io non voglio nessun fiore, nè adesso nè mai. 
Io voglio la cioccolata.





-Già...- commentai ridendo, dopo aver 'rivissuto' quel momento.
Ero una bambina, quanto mi mancano quei momenti. Non dovevo pensare a niente. 
L'unica cosa a cui pensavo erano i brutti voti che a volte - non studiando - prendevo. 
Ora è tutto diverso. Sono cresciuta, ho un lavoro, e cinque bellissimi ragazzi che mi vogliono bene.
-La cosa positiva in tutto questo è che noi siamo ancora qui...- sorride, alzando lo sguardo e guardandomi con quegli occhi di ghiaccio.
-Hai ragione...- sorrido.
-Anche se sono cambiate un po' di cose, questi eravamo noi...-
A volte mi stupisco dei commenti di Niall.
-Eravamo...- 
Sorride.
-E adesso cosa siamo?- chiedo.
-Beh, questi eravamo noi... E adesso questi siamo noi.- 
Mi leva la foto dalle mani e la appoggia sul materasso. Si avvicina fino a sfiorarmi il naso e mi bacia.
Lascio che Niall si avvicini a me, posizionando le gambe dietro la sua schiena, che poco prima erano ancora incrociate.
Continua a baciarmi finchè prendo l'iniziativa e mi stacco, lasciandogli dei baci sul collo. Sento la sua stretta aumentare sui miei fianchi, e le sue mani si intrufolano sotto la maglietta. 
Torno alle sue labbra, accarezzandogli una guancia e chiudendo gli occhi.
Stava per succedere, me lo sentivo e lo sapevo. 
La maglietta è la prima a scivolare via dal mio corpo, mentre le mani di Niall mi toccano la schiena, facendomi rabbrividire. Mi lascio andare all'indietro e finisco coricata sul materasso.
Tolgo la giacca di Niall, e poi afferro i bordi della sua maglia. Dopo averla tolta torno a guardarlo: così meravigliosamente bello.
Mi sorride e mi bacia la fronte.
-Scusate ragazzi, Niall dobbiamo and... OH MIO DIO!-
Sentiamo la porta aprirsi e chiudersi un attimo dopo, e Louis urlare.
Sobbalzo, scontrandomi con la fronte di Niall.
-No, oh no...- balzo in piedi e afferro la mia maglia dal pavimento.
-Louis, cazzo.- sento Niall stringere i denti, e alzarsi leggermente arrabbiato.
Ridacchio.
-Ehm, forse devi andare...- cerco di non guardarlo per evitare l'imbarazzo più totale.
-Sì, già... Okay, allora sta sera.. Sempre se tu voglia ancora dopo..- balbetta e si rimette la maglia e la giacca.
-Certo che voglio..- sorrido.
-Okay...- ricambia, avvicinandosi velocemente e lasciandomi un bacio a stampo.
-Dai, vai..-
-Vado...-
-Ciao biondo...
-Ciao bellissima...- 

E si chiude la porta alle spalle.
Rimango per un po' paralizzata, chiedendomi molte cose.
E' molto strano che la mia stupida mente non ci abbia interrotti o avvisati, e... Che figuraccia. Non uscirò mai più da questa stanza, mi vergogno troppo.
Pensavi di esserti liberata di me, eh?
Eccoti mon amour.







 

HOLA CHICAS!


Alloora, ho aggiornato e spero vi piaccia..
questo è un capitolo INTERAMENTE dedicato alla coppia 'Nilly' o 'Nolly' o.. Come la volete chiamare, lol.
mlmlmlml ma che combinano quei due? ahah, lo sappiamo cosa vuoi horan! lo sappiamo muy bien u.u

in più ho un annuncio da fare, lol, ma non preoccupatevi:
questa sera parto per andare a fare un viaggio studio a Malaga, in Spagna, e starò via fino alla prossima settimana, quindi non potrò aggiornare.
Spero che abbiate pazienza, e che mi perdoniate lol.
Bene, annuncio fatto.
comunque, come avete visto la mente di holly è tornata... chissà cosa succederà nei prossimi capitoli :3
con questo passo e chiudo, se avete domande fatemele pure.. fino a sta sera ci sono c:

BUON INIZIO SCUOLA A TUTTI 
muahahahah, io vado in spagna la la la la!
no school for me. yeah!
tranquille, non sono così cattiva ahah, non preoccupatevi che io scuola laggù la faccio comunque..
(ma entro alle nove tutti i giorni ye ye ye)
ma dai, sono cattiva così.
AHAHAHHA me ne vado. Sorratemi babess. 
Ve amoo

Vado a ripassare qualcosina di spagnolo... 
BYE BYE CHICAAS. <3


you're PER FECT. 


-HoranHug,x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me