Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SexyCreazyMofos    07/09/2013    0 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Davanti a me un paesaggio estraneo.
Piatto e anonimo.
Sola,nel deserto di odio di questa città.
Quello del male è un richiamo forte,è facile schierarsi dalla sua parte,senza lottare.
Ho bisogno d'amore,come solo lui mi puo' dare.
Smetteranno le tenebre di avvolgere Danbrock?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care ragazze,so che non aggiorno da più di un un mese,cercherò di spiegarvi alcune cose,perchè mi sembra giusto nei vostri confronti.
Quando ho iniziato questa ff ero contentissima e piena di vitalità.
Appena ho aggiornato il 3 capitolo sono partita due settimane con gli scout,appena sono tornata,mi sono riletta tutta la fanfiction e ho provato a scrivere il 4 capitolo..ma tutto è stato invano.
Non ho più ispirazione e se devo dirla tutta non mi piace più la trama,rileggendola ho capito che non avevo scritto bene e i particolari più importanti me li ero del tutto scordati.
Per esempio:
1)Perchè si era formata la Guerra e l'odio?
2)Per cosa si combatteva?
3)quanto era grande Danbrock?Si scontrava con altri paesi o era una guerra civile?
Insomma un susseguirsi di particolari importantissimi che io non ho nemmeno avuto lo sforzo di aggiungere per rendere questa storia decente.
Non volevo lasciarvi così,in questo momento sto realizzando un' One Shot che ho deciso che pubblicherò prima che inizi la seconda liceo (16 settembre).
Vi volevo far sapere però che "The Charms Of Darkness" non finirà così.
Per un po',non so quanto,anche mesi,la lascerò sospesa.
Appena avrò qualche notizia della mia ispirazione riguardo a questa fan fiction sarete le prime a notarlo.
PS:Fatemi sapere se avete (anche malsana) idea per continuare questa storia,e anche se avete qualche modifica da farmi notare.
Grazie a tutte per quello che mi avete suggerito nelle recensioni e grazie alle tante visualizzazioni di questa storia ma soprattutto grazie a:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=287113 Clawss (non scrittrice)
 
 
 
 
 
Un grazie a loro soprattutto per la loro pazienza ad avermi sopportato e ad avermi supportato.
Le ringrazio tantissimo e passate da loro sono ragazze magnifiche e con tanta dedizione per la scrittura.
Un bacione a tutte,e a presto.
Benni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SexyCreazyMofos