Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    08/09/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic e one shot sulla coppia Harry/Hermione.
Piccoli momenti di vita condivisa a metà, paura dei propri sentimenti e voglia di libertà.
Quando un'amore è troppo sbagliato per essere condiviso con il mondo, ma è troppo forte per essere dimenticato.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio errore


Il divano cominciava a diventare scomodo, e avevo smesso di concentrarmi sul film in televisione da un pezzo.
Affianco a me Ron, che mi cingeva la vita in modo possessivo, quasi a dire ' guai a te se ti allontani ' e un'espressione serena in volto.
Falso, ecco cos'era, mi faceva rabbia, lui sapeva e faceva finta di niente. Come poteva?
Mi allontano da lui e a questo movimento mi guarda incredulo.
" Tu lo hai sempre saputo " gli dico fredda, stanca di quella recita.
" Già, ho sempre saputo che i film romantici non ti appassionano, ma è san Valentino, un pò di romanticismo ci vuole " disse ancora sereno, tentando di farmi avvicinare di nuovo.
" Non fingere, hai capito " dico indicando con lo sguardo la foto di Lilì sulla mensola dietro il televisore.
Il suo sorriso muore all'istante.
" Non capisco " continua imperterrito a far finta di non capire.
" Tu gli hai detto che i suoi occhi..." la voce mi era morta in gola, non riuscivo a continuare la frase.
" Lei sa che Harry non è imparentato nè con me nè con te. Ora è piccola, ma quando avrà sedici, diciassette anni comincerà a capire che ..." iniziai a gridare, ma fui interrotta da lui.
" Quando avrà sedici, diciassette anni capirà da sola, è identica a lui! " gridò con tutta la voce che aveva in corpo.
Le lacrime cominciarono a scendere da sole.
" Perchè hai fatto finta di niente, perchè non ti sei arrabbiato con me? " dissi fra i singhiozzi.
" Lo ero, all'inizio, ma poi, da quando Lilì ha iniziato a fare parte delle nostre vite tra noi andava meglio. Tu, insomma tu... "
Lo guardai con disprezzo.
" Tu usavi i miei sensi di colpa per farmi restare con te! Sfruttavi le mie emozioni come catene. Sapevi che stavo male per come mi ero comportata nei tuoi confronti, per averti tradito e ne hai approfittato, dal primo momento! " mi sfogai, l'avevo appena capito, e adesso mi sentivo ferita, usata. Mi faceva schifo.
" Non sono stato io a scopare con il tuo migliore amico! " disse a denti stretti e prendendomi con forza il braccio.
" È finita! " mi divincolai liberandomi dalla sua presa, buttai la fede all'aria e me ne andai.
Rimanere con Ron era stato il mio errore più grande.

Note: Dai ragazzi, recensite, almeno chi segue la storia! Ci tengo a sapere cosa ne pensate;–)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir