Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesismyway_    08/09/2013    0 recensioni
'Non lasciarmi.' Dice afferrandomi la mano. 'Perché sono stanco di sentirmi solo.' E dicendo questo i suoi occhi si fanno lucidi. Davvero LUI stava piangendo?
Kate è la protagonista una ragazza semplice trasferitasi da poco a Brighton, ma il vero dilemma è... Chi le dice queste parole? Se continuate a leggere lo scoprirete. Un bacio, -J
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

 
Lascio un biglietto sul tavolo con scritto ‘Sono a casa di un amico, torno per cena’ e mi incammino verso casa di Louis. Mi aveva mandato un messaggio con il suo indirizzo e ora sono in cerca di casa sua, che trovo quasi subito. È una villetta in pieno stile inglese con giardino curato e molto simile alle altre che la circondano. Suono il campanello e si precipita ad aprirmi Louis con in mano un bicchiere di coca.
‘Hey bambola, ti aspettavo.’ Dice dandomi un bacio sulla guancia.
‘Lou sei la mia unica speranza, devo riuscire a prendere almeno un sei in quel maledetto compito di francese.’ Dico mentre entro in casa.
‘Non preoccuparti ci riuscirai’ Dice facendomi l’occhiolino ‘Vieni, saliamo in camera mia.’
Passiamo il pomeriggio a ripetere tutta la grammatica francese fin quando io sbuffo esausta.
‘Basta Lou, ti prego non ne posso più. Credo di essere pronta per il compito, tutto grazie a te.’ Dico sorridente.
‘L’ho fatto con piacere.’ Dice sorridendomi di rimando.
‘Che ne dici se come ricompensa ci andiamo a prendere un bel elato?’ Gli chiedo speranzosa.
‘Penso sia un’ottima idea.’ Acconsente Louis.
Prendo la mia borsa e ci incamminiamo verso il bar del centro e prendiamo un tavolo. Mi guardo intorno e vedo che a pochi tavoli dal nostro ci sono seduti Liam e Harry, anche Liam mi nota e subito si alzano in piedi per venire a salutarci.
‘Stanno venendo a salutare te?’ Domanda Lou preoccupato.
‘Si si, così te li posso presentare.’ Dico sorridente.
Liam mi scocca un bacio sulla guancia e si siede accanto a me e porge la mano a Louis.
‘Ciao sono Liam Payne.’ Dice sorridente
‘Ciao, io sono Louis Tomlinson.’
Liam osserva Harry che si avvicina più lentamente a Lou e si presenta.
‘Ciao sono Harry Styles’ Dice mostrando un sorriso perfetto da dove spuntano due meravigliose fossette.
‘Ci-ciao.’ Dice Lou titubante, Harry si siede accanto a lui un po’ imbarazzato.
‘Allora, che fate in giro? Non dovreste andare a studiare?’ Dice sorridendomi.
‘L’abbiamo già fatto e pure troppo.’ Borbotto annoiata. ‘Invece immagino che voi non avete aperto libro.’
‘Hai indovinato, Harry mi ha trascinato qui perché aveva voglia di gelato.’ Dice Liam scuotendo la testa.
Osservo Harry e Louis che si scambiano degli sguardi furtivi e si sorridono, mi sembra proprio che a Lou piaccia Harry, non riesce a togliergli gli occhi di dosso.
Ordiniamo i gelati e poco dopo sentiamo il rumore di una moto e arriva Zayn accompagnato da una ragazza.
‘Sapevo che vi avrei trovato qui.’ Dice Zayn prendendo una sedia e accomodandosi, lasciando la ragazza alzata. ‘Beh, prenditi una sedia.’ Dice guardandola. Che modi, potrebbe essere un po’ più gentile. La osservo ed è bellissima, alta, magra e lunghi capelli rossi. Lei ci guarda imbarazzata e ci porge la mano a tutti, ‘Mary Bennett.’ Passiamo il resto del pomeriggio a chiacchierare e vedo che Zayn ogni tanto mi rivolge degli sguardi interrogativi. Non sarà mica geloso del suo migliore amico?
Guardo l’orario e vedo che è molto tardi.
‘Lou si è fatto tardi e devo tornare a casa.’ Dico interrompendo la chiacchierata tra Louis ed Harry.
‘Ok, ti accompagno.’ Dice Lou alzandosi.
‘Oh aspetta Kate, perché non mi lasci il tuo numero?’ Mi domanda Liam sorridente.
‘Certo.’ Dico mentre lui prende il telefono e segna il mio numero.
Salutiamo i ragazzi e noto che Harry si sofferma di più a salutare Louis. Ci incamminiamo verso casa e Lou è molto sorridente.
‘Allora, come hai trovato i ragazzi?’ Chiedo curiosa.
‘Sono tutti molto simpatici.’ Borbotta.
‘Nessun in particolare?’ Dico sorridendo
‘No… cioè, si sono tutti molto solari.’ Dice imbarazzato.
‘E che mi dici di Harry?’
‘Ehm, è un bellissimo ragazzo ma non penso che uscirebbe mai con uno come me, e poi non sono neanche sicuro che sia gay.’ Dice abbassando la testa.
‘Hey, io non direi la stessa cosa. Non ha fatto che guardare te tutto il pomeriggio e quando siamo in classe non riesce a toglierti gli occhi di dosso.’ Dico ridendo.
‘Sul serio?’ Chiede mentre noto che i suoi occhi si sono illuminati.
‘Certo, perché non gli chiedi di uscire qualche volta? Sono sicura che accetterebbe.’
‘Ci proverò.’  Vedo che siamo arrivati davanti casa e prendo le chiavi.
‘Sicuro che non vuoi entrare?’ Domando a Louis.
‘No Kate non preoccuparti, rimango un’altra volta.’ Dice sorridente
‘Grazie mille Lou per il tuo aiuto prezioso.’ Dico abbracciandolo
‘Di niente bambola, ci vediamo domani, ciao.’ Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Dopo mangiato saluto i miei genitori e vado di sopra in camera mia a leggere un po’ ma non riesco a concentrarmi perché in testa ho solo Liam, è un ragazzo stupendo e con me si comporta in modo eccezionale ma lo conosco solo da una settimana, non è troppo presto per incominciarmi a piacere? Mi metto sotto le lenzuola e prima che io mi addormenti sento che mi è arrivato un messaggio, prendo il telefono e vedo che è da parte di Liam e dice:
‘Buonanotte piccola xx’
Io chiudo il telefono e tutta sorridente cado in un sonno profondo.
 
Buon pomeriggio a tutti quanti :) ho continuato questa orrida fan fiction che non segue quasi nessuno ma ormai ci sono dentro quindi continuo lo stesso. Allooora ho cercato di cambiare un po’ il modo di scrivere siccome qualcuno me la conosigliato ma è rimasto sempre la stessa merda (?). Comunque parlando del capitolo Kate e Lou stanno diventando amici mentre Harry è pazzo di Lou :D Per il resto Liam sembrerebbe interessato a Kate specialmente con quest’ultimo messaggio che gli ha mandato, ma chi lo sa? Spero che questa volta recensirete in molti anche a scrivermi ‘È un emerita minchiata’ ma lo apprezzo lo stesso, ah e ringrazio le persone che hanno recensito i capitoli precedenti. Un bacione, J.
P.s. Avete visto This is us? Io ancora no che nel mio paese non l’hanno portato :(
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesismyway_