Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zajnshug    09/09/2013    2 recensioni
«N-noi non possiamo..»
«Perchè non possiamo?»
«Devo stare lontana da te»
«Io però non posso stare lontano da te»
«Perchè? Lasciami in pace Zayn»
«Io non sono quello che credi»
Si avvicinò e mi prese i fianchi,la nostra distanza era pericolosa,ma lui non se ne importò,mi baciò dolcemente.
Perchè sentivo qualcosa nello stomaco?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





«Hope,vieni a farti il bagno dai!» la voce di Jade mi risvegliò dai miei pensieri.
«Vai Hope..» mi disse Harry dandomi un bacio sulla guancia.
«Harry,io e te dobbiamo ancora finire un discorso» mi allontanai da lui per dirigermi verso il mare.
Mi fece un sorriso spento,cosa che accadeva solo durante le nostre inutili liti,quindi qualcosa non quadrava. Noi non avevamo litigato,quindi perchè stava reagendo così?
Decisi di lasciare stare,me lo avrebbe detto sicuramente dopo,ora volevo solo godermi questa estate appena iniziata,per i pensieri c'era tempo.
«Hope,posso farti una domanda?» mi disse Katniss uscendo da sott'acqua. Dio mio,quella ragazza restava bellissima anche senza un filo di trucco e con i ricci bagnati.
«Certo,dimmi» gli sorrisi.
«Ma tu e Harry state insieme?» mi chiese innocentemente.
«Oh,no. Siamo migliori amici» gli sorrisi in risposta.
«Sembrate molto affiatati,siete dolcissimi» mi disse Faith. Come avevo previsto era parecchio timida,infatti era la seconda volta che la sentivo parlare da quando si era presentata.
«Vi va di andare a fare una nuotata?» propose Jade.
«Io ci sto»
Confermarono anche le altre e andammo a farci una nuotata.

Erano molto simpatiche,passammo un'oretta fra risate e battute varie. Avrei passato certamente una bellissima estate con loro,ne sono certa. 
Però i dubbi ritornarono. Insomma,loro conoscevano Zayn,giusto? Se Harry non voleva dirmi cosa nascondeva,magari potevano farlo loro,insomma si era instaurato un certo rapporto fra noi,quindi decisi di chiederglielo,sperando in una loro risposta.
«Ragazze,posso farvi una domanda?»
«Certo» risposero all'unisono.
«Ehm..voi conoscete Zayn,giusto?»
«Si» mi rispose dolcemente Faith.
«Ti interessa?» mi chiese Jade.
«Oh,no,tranquille. Volevo solo sapere una cosa..»
Aspettavano evidentemente che continuassi la frase.
«Harry mi ha detto di stare attenta a lui,c'è qualcosa che nasconde?»
Le ragazze diventarono d'improvviso serie,e questo mi fece preoccupare. Cosa c'era?
Katniss iniziò a parlare,speravo che arrivassero subito al punto.
«Hope,ti ha messo gli occhi addoso,lo abbiamo visto»
«Noi non vogliamo spaventarti,ma..» continuò Jade.
«Zayn..» stava per terminare la frase quando la voce di un ragazzo moro ci interruppe,era Liam. 
Momento più sbagliato no,eh? 
«Ragazze,venite è pronto il pranzo!» ci urlò Liam dalla spiaggia.
«Andiamo» fece Faith.
La bloccai prendendole leggermente il polso.
«Continuate a parlarmi di Zayn?»
Mi sorrise dolcemente.
«Non innamorarti di lui»


A pranzo era un mix fra risate,battute e racconti divertenti,mi piaceva stare qui,erano tutti molto simpatici e accoglienti,anche Zayn,ed era proprio quello che non capivo. Come poteva una persona così simpatica essere "pericolosa" come dicevano?
Diedi un pizzicotto ad Harry che era seduto accanto a me.
«Ahi,sei stupida?»
«Dobbiamo parlare»
Sbuffò.
Lui non sbuffava mai.
«Pss» Jade mi stava chiamando dall'altra parte del tavolo.
«Cosa c'è?» 
«Vieni in bagno con me?» 
Ci scusammo con gli altri e andammo insieme in bagno.
«Che due palle,mi è venuto il ciclo» disse Jade esasperata.
Gli porsi un sorriso dispiaciuto.
«Vado a prenderti un assorbente,aspettami» 
«Si,ti amo sappilo»
Risi spontaneamente prima di chiudere la porta e mi diressi in camera mia.
Trovai il borsello contenente gli assorbenti e mentre ne prendevo uno sentii un colpo di tosse. Mi girai di scatto e mi ritrovai Zayn che mi sorrideva con un sorriso malizioso.
«Ciao bellissima»
«Ehm,è già la seconda volta che entri senza bussare,e stavolta non puoi dire che hai sbagliato camera» gli sorrisi ironicamente.
Cavolo quanto era sexy però.
«Penso di aver sbagliato apposta questa volta»
«Come mai?» gli risposi mordendomi il labbro,solo dio sapeva quanto fosse assolutamente provocante.
«Mh,volevo vederti»
«Prima a pranzo non mi vedevi?» gli dissi ridendo.
«Non potevo fare ciò che volevo..»
«Ovvero?»
«Questo»
Mi mise le mani sui fianchi provocandomi un brivido sulla schiena e mi soffiò sulle labbra,fui praticamente ipnotizzata dai suoi occhi profondi,sfiorò le mie labbra quando sentimmo la porta aprirsi all'improvviso.
«Cosa cazzo state facendo?!» Harry aveva lo sguardo furioso. Come faceva a sapere che lui era qui?
Zayn si allontanò immediatamente da me e notai il rossore sulle guance,era così tenero.
Mi ricordai solo ora che avevo lasciato Jade da sola in bagno,e attraversai la stanza senza guardare nessuno dei due.
Sull'uscio della porta Harry mi bloccò il polso.
«Dobbiamo parlare.»
«Devo andare da Jade.» dissi sbuffando.
In bagno Jade era disperata.
«Pensavo fossi caduta in un pozzo»
«Oh,no..peggio» dissi porgendogli l'assorbente e abbassando lo sguardo sulle mattonelle del bagno.
«Che cosa è successo?» chiese allarmata.
«Zayn ha tentato di baciarmi..»
«Come previsto.» fece Jade alzandosi dalla tavoletta del water.
«Non è questo il punto.»
«Cos'altro c'è?» mi chiese con aria interrogativa.
«Harry..»
«Oh,era lui che urlava dunque?»
Annuii abbassando la testa.
«Perchè?» chiesi.
Sospirò e mi sorrise.
«Andiamo dalle altre.»
Perchè Harry si stava comportando in quel modo?






                                                                                                 Spazio autrice:


Ciao a tutti,sono di nuovo qui a rompervi,yee(?)
Ecco il secondo capitolo,al primo ho avuto solo una recensione,quindi a questo me ne aspetto almeno tre,altrimenti non continuo :c
So che lo leggete,quindi lettrici timide recensite e vi do tante caramelle,promesso e.e
Seriamente,fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo,grazie kmkjscncn
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnshug