Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danae_    16/03/2008    1 recensioni
Questa è la storia di Pansy Parkinson vista dal suo punto di vista. Sicuramente sarà una Harry/Pansy ma potrebbe uscir fuori anche una Draco/Gin e Herm/Blaise
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pansy story

Per voi o per la maggior parte delle persone sono sempre stata Pansy-carlino-Parkinson, invidiose ecco cosa erano le ragazze che mi chiamavano cosi si perchè io sono sempre stata migliore di loro.Ma vi siete mai chiesti cosa o meglio chi era realmente Pansival Pearl Parkinson?No, ed ecco giunto il momento di svelarvi il mistero.
Sono nata a Londra il 22 dicembre del 19**, si proprio a dicembre perfetto per la regina dei serpeverde non credete?Si fredda e algida (come il gelato n.d.a.) ho scelto anche il mese perfetto per nascere.I miei genitori  Elisabeth Jewel e Marcus Parkinson erano e sono due dei migliori seguaci di Voldermort.Mia madre, Liz per le oche delle sue amiche era gia al terzo marito, tutti atterrati dopo nemmeno un anno dal matrimonio non si sa ancora cosa gli faceva, nessun figlio da loro cosi da poter diventare una ricchissima purosangue in pochi anni.L'unico ad aver resitito è stato mio padre che ancora la tiene al fianco.Invece mio padre Marcus, primo figlio di quattro ragazzi, ha ereditato tutto il patirmonio di famiglia essendo il primogenito, alto delegato al ministero ha sempre avuto un ruolo influente sulla maggior parte delle persona in questo mondo.Bene i due insieme formano una coppia inossidabile stesse origini, purosangue, stessi pensieri stile 800 e quindi quando io sono nata mi sono ritrovata sposata ad un tizio che nemmeno conoscevo ma che i miei genitori avevano scelto per me.
Bene dovete sapere che Liz e Marcus Parkinson  sono andati ad Hogwarts a scuola nella benedetta casa di Salazar serpeverde e quindi hanno stretto una notevole amcizia con Narcissa e Lucius Malfoy la cui progenie Draco Lucius Malfoy, sarebbe dovuta diventare il mio bene amato maritino.
Gli anni passano io  creso viziata servita e riverita e nessuno quasi mai accenna al fatto che io avrei dovuto sposare Draco Malfoy e in più io non lo conosco finchè non arrivo a scuola, ma sentendo con quanta ammirazione i miei genitori ne parlavano per me questo ragazzo era come se lo consocessi...anche se non capivo perchè dovessi srobirmi ore e ore di sproloqui su quanto fosse importante fare bella impressione alla signora Malfoy e al signor Malfoy...
Bene arrivano finalmente i miei undici anni e con essa la letterà per Hogwarts, io ero felice ma dovevo contenermi mi sembra ancora di sentire le voce di mia madre che mi rimbomba nelle orecchi "Pansival Pearl Parkinson una signorina del tuo rango non deve mostrarsi cosi eccitata per qualcosa composa adesso"..dio quando la odiavo quando faceva cosi ma io ubbidivo da brava purosangue dovvo fare cosi..
Ed ecco che in poco mi ritrovo sull'espresso per Hogwarts..

//spazzietto me: Allora partiamo con il presupposto che è la mia prima fan fic a lungo termine e non so cosa ne uscirà fuori.. Beh a voi i commenti..^^ Baci Anna
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_