Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweetie616    16/03/2008    6 recensioni
Mi fermai, sorrisi guardandolo in quegli occhi verdi che mi mandavano completamente fuori di testa. Era così buffo... un ragazzino alto e magrissimo, con i capelli lunghi a coprirgli il viso... era bello da impazzire, anche se lui sembrava non rendersene minimamente conto. Presi il foglio dalla mano di Ville e iniziai a leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Temple of Love

 

 

Prologo

L’ho amato da lontano. Da sempre. Da quando frequentavamo entrambi il Conservatorio di Helsinki. Nonostante fossi di qualche anno più piccola di lui, eravamo amici. Beh, forse un pò più che amici...se solo non avessimo avuto una paura folle di ammetterlo. Ma alla fine, tra noi non aveva funzionato, perché lui amava solo una cosa: la musica. Era stata la musica a farci incontrare e poi a farci perdere di vista, una volta che la sua band aveva sfondato a livello internazionale.

E così, anch’io avevo deciso di seguire la mia strada. Ero diventata una famosa cantante lirica, sempre in giro per il mondo. Non l’ha mai saputo nessuno, ma ho sempre pianificato le mie tournee in modo da farle coincidere con le sue. Ero sempre lì, ai suoi concerti, confusa tra le ragazzine che impazzivano per lui senza nemmeno sapere cosa si nascondeva dietro alle parole delle sue canzoni.  Ero lì, ma senza mai avere il coraggio di farglielo sapere.

E odiavo con tutta me stessa i giornali di gossip, che spifferavano ai quattro venti le sue storie finite male. Un’altra cosa che ci accomunava: avevo avuto diverse storie, senza mai trovare l’uomo giusto per me. Perché io, l’uomo della mia vita l’avevo già scelto a 14 anni. Si chiama Ville Valo, ed è il cantante degli HIM.

 

Helsinki, settembre 1994

Ora di ricreazione, finalmente. Il momento in cui ero libera di isolarmi dal mondo, con il mio lettore cd nelle orecchie, e musica metal sparata a tutto volume. E come al solito, iniziai a canticchiare, finchè....

“Ma non è un po’ strano che una futura cantante lirica ascolti questa musica?”

Mi voltai, pronta ad aggredire verbalmente il tizio che aveva osato togliermi le cuffie. Ma mi bloccai, ipnotizzata dagli occhi e dal sorriso più belli che io avessi mai visto.

“Mi chiamo Ville” si presentò “scusa se ti interrompo così, ma stavi canticchiando la mia canzone preferita dei Sabbath, non potevo fare altrimenti!”

“Io...io sono Asja”

E’ così che iniziò tutto, in una mattina di settembre particolarmente calda, per essere in Finlandia. Passammo l’intera ricreazione a chiacchierare e a ridere, scoprendo di avere una marea di cose in comune e di essere quasi vicini di casa. Da quel momento, diventammo amici per la pelle, inseparabili. Beh, quasi inseparabili.

 

Ecco il prologo del  mio ennesimo delirio Himmico... spero vi piaccia!! (Il concerto ha decisamente peggiorato la mia dipendenza dal Valo... ahimè!! ç___ç )

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Sweetie616