Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: incliffvrdarms    11/09/2013    4 recensioni
Lei la ragazza più figa della scuola.
Lui il ragazzo più figo della scuola.
Lei alta, fisico da invidiare, occhi verdi, capelli lunghi e scuri.
Lui alto, fisico mozzafiato, occhi verdi, capelli ricci e scuri.
Lei capo delle cheerleader.
Lui quarterback.
Lei 18 anni.
Lui 19 anni.
Lei Allison Brown.
Lui Harry Styles.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa sua non era lontana e arrivammo dopo 5 minuti, durante il tragitto non mi aveva mai lasciato la mano.
Arrivammo  al condominio dove abitava, e mi scortò al suo appartamento, mi fece sedere sul divano
-Vuoi un bicchiere d’acqua?- mi chiese gentilmente.
-No, grazie, sto apposto così.-
-Ei,va tutto bene?-
-Secondo te come può andare?- chiesi retoricamente tenendo lo sguardo abbassato.
Sentì gli occhi bruciare, tra poco sarei scoppiata a piangere.
-Tyler non lo conosco molto bene, non lo capisco il perché della sua scelta, ma devi cercare di non pensarci-
-E’..è difficle.- dissi con la voce ormai spezzata dalle lacrime, l’immagine di loro due che si baciavano s’impossessò della mia mente, ancora non riesco a crederci che hanno potuto farmi questo.
-Lo so, piccola.- disse abbracciandomi.
-Wow, Styles che fa il dolce? Mi sono persa qualcosa?- chiesi facendolo ridere.
-A dir la verità non so perché mi comporto così, non mi piace vederti piangere.- disse sciogliendo l’abbraccio.
-Ma io dico, avrebbero potuto parlarmene, avrebbe fatto comunque male ma meno di così, non ci credo, sono proprio una stupida.- dissi guardandolo negli occhi per poi abbassarlo subito incapace di reggere il suo. Prese il mio mento con una mano e sollevò il mio viso all’altezza del suo.
-Tu non sei stupida, quando lo capirai?-
-Mai.- risposi senza pensarci.
-Sei così testarda.-
-Ormai lo prendo come un complimento, quindi grazie.- ancora una volta lo feci ridere, perché è così bello quando ride e invece io sembro un cavallo ritardato? I misteri della vita.
-Stasera ti porto in discoteca, non voglio nessuna obbiezione.-
-Ma..-
-Niente ma, ora ti accompagno a casa e ti prepari per stasera.-
-Uff, non sono un tipo da discoteca.-
-Per una volta lo sarai, andiamo.-
Ci incamminammo ancora verso casa mia.
-Aspetta, tu come hai fatto a riportarmi la felpa se non sapevi dove abitavo?-
-Ho le mie fonti.-
-Mi devo spaventare?-
-No.-


Sentì qualcosa vicino alla mia mano, abbasso lo sguardo e vedo la mano di Harry avvicinarsi titubante alla mia, presi l’iniziativa e gli presi io la mano.
Spostò lo sguardo dalla mano a me e mi sorrise dolcemente, io cercai di ricambiare ma non era facile.
Arrivammo sotto casa mia.
-Passo a prenderti alle 22.30- disse.
-Non posso tirarmi indietro, eh?-
-No, non puoi.- rispose sorridendomi.
-Ok.- risposi sbuffando.
-A dopo, bellissima.-
-Si, a dopo.-

Aprii la porta e mi fiondai dentro. Vedo il mio cellulare, 10 telefonate perse da Tyler e 5 da Miley, e centinaia di messaggi da parte di entrambi. Non ne aprì neanche uno, ero stanca.
Mi buttai a peso morto sul divano,  e feci zapping col telecomando e mi fermai sulla trasmissione ‘Gossip girl’ , amavo quel telefilm ma non riuscivo a seguirlo, i miei pensieri si affollarono tutti insieme nella mia piccola mente e scoppiai ancora a piangere, prima di calare in un sonno profondo.
Mi svegliai ed erano già le 21.30
-Mio dio, è tardissimo.- esclamai correndo in bagno. Mi feci una doccia calda e rilassante usando tanto bagnoschiuma alla fragola, amavo quel bagnoschiuma.
Uscì dopo circa 15 minuti, mi avvolsi in un asciugamano e con un altro mi feci un turbante in testa. Andai in camera aprì l’armadio e il dilemma di tutte le ragazza apparve -Che mi metto?-
Passai circa 10 minuti a fissare l’armadio, in attesa che apparve un vestito nuovo ma non successe, alla fine mi decisi per un vestitino nero, corto a metà coscia e scollato sulla schiena, con delle scarpe nere lucido tacco alto 8 cm. 
Iniziai a truccarmi, trucco semplice non mi piace caricare troppo, misi la matita, una linea sottile di eyeliner e il mascara. Andai in bagno per farmi i capelli, scelsi di farmeli ondulati. Presi una pochette nera misi dentro dei soldi e il cellulare, misi le scarpe e il cappotto anch’esso nero e scesi giù in cucina. Guardai l’orologio erano le 22.30 sembrava impossibile, ma ce l’ho fatto. –Fiuu- dissi ad alta voce.

Proprio mentre mi stavo sedendo sul divano per aspettare Styles il campanella suonò, mi diedi un’ ultima occhiata allo specchio e poi aprì.
Sembrava Dio sceso in terra. Jeans neri attillati che si appoggiavano perfettamente al suo bacino, camicia bianca con i primi bottoni aperti, che lasciava intravedere il petto tatuato e una giacca nera.

-Sei meravigliosa.-

Abbassai lo sguardo imbarazzata e il calore si diffuse sulle le mie guance.

-Grazie, anche tu.-  dissi a bassa voce.
-Andiamo?-
-Andiamo.-

Ci dirigemmo verso la discoteca, arrivammo dopo circa 10 minuti. Saltammo la fila, perché Harry conosceva i bodyguard e ci fecero passare. Arrivammo al tavolo, c’erano altri ragazzi di football e qualche cheerleader.

-Come mai non sei con Tayler?- Mi chiese Anita, una delle ragazze.
-Lunga storia, non mi va di parlarne.- chiusi subito il discorso
-Noi andiamo a ballare.- Gridò Harry prendendomi per mano, e mi trascinò sulla pista da ballo.

Mi prese per  i fianchi avvicinandomi a lui, ci fissammo negli occhi poi lui iniziò a muoversi a ritmo di musica trascinandomi. Iniziamo a ballare, un ragazzo mi prese da dietro, era chiaramente ubriaco.

-Lasciami, vattene.- gli gridai.
-Mmm, aggressiva, mi piace.- mi rispose.
-Sta già ballando con me, smamma ciccio prima che ti metti le mani addosso.- intervenne Harry.

Il ragazzo se ne va, Harry mi riprese per i fianchi e mi voltò un’altra volta verso di lui.

-Grazie.- gli dissi guardandolo negli occhi.
-Figurati.- rispose sorridendomi. –Vado a prendere da bere.-
-Ok, ma preferisco venire con te.-
-Andiamo.-

Mi cinse le spalle con il suo braccio e ci dirigemmo al bancone.

-Due vodke.-
-Arrivano subito.-

Ci porse il drink, e lo bevemmo quasi tutto di un sorso.
Poi ritornammo a ballare.
Il ritmo della musica era coinvolgente.
Ad un certo punto Harry si era avvicinato fin troppo, la distanza tra di noi era quasi inesistente. Sfiorò il mio naso fissando i miei occhi verdi. Si avvicinò ancora, fino ad unire le sue labbra con le mie in un bacio dolce e travolgente, cinsi con le braccia il suo collo, chiese l’accesso premendo la lingua contro mie labbra, io glielo diedi. Restammo attaccati per circa 5 minuti, quando ci staccammo poggiò la sua fronte contro la mia, e ci fissammo negli occhi mentre aspettammo che il respiro tornasse regolare.
Sorrise e ricambiai il sorriso. Per poi baciarmi di nuovo.
Tornammo al tavolo, controllai il mio cellulare, erano già le 2 passate.

-Harry, io torno a casa.- gli dissi nell’orecchio.
-Ti accompagno.-
-No, se vuoi resta.-
-Voglio venire con te.-
-Va bene.-
-Ragazzi, io è Ally ritorniamo a casa, ciao.-
-Ciao a tutti.-

Mentre ci allontanavamo sentivamo i ‘Ciao’ degli altri.
Arrivammo a casa mia.

-Allora ci vediamo a scuola.-
-Resta.- dissi guardandolo negli occhi. –Ti prego, non mi va di restare sola.- continuai.
-Va bene.- rispose sorridendomi.

Entrammo in casa, lo portai in camera mia, presi una maglia larga e andai in bagno.
Mi lavai velocemente i denti, e mi struccai.

Tornai in camera e vidi Harry in boxer.
Addominali scolpiti, muscoli ben definiti, era sdraiato sul mio letto. Entrai in camera. Lui si accorse della mia presenza e mi squadrò dalla testa ai piedi. Io lo raggiunsi, spostai le coperte e mi ci misi sotto.

-Non ti metti sotto le coperte?- gli chiesi.

In sua risposta si mise sotto le coperte e si avvicinò a me.

-Mi sono divertita stasera.- continuai.
-Si, anche io.- mi rispose.

Mi abbracciò e mi diede un altro bacio, semplice e dolce. Ci staccammo, ci sorridemmo a vicenda, chiusi gli occhi e poco dopo calai in un sonno profondo, sentendomi protetta da tutto e da tutti tra le sue braccia. 

--------------
HELLO BABIES.
QUESTO E' IL SECONDO CAPITOLO.
SPERO VI PIACCIA.
CONTINUO A 3 RECENSIONI. GRAZIE PER CHI HA MESSO LA STORIA NELLE PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE. <3

Love,
Reader_xx

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: incliffvrdarms