Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmaliks    11/09/2013    4 recensioni
“Ehy, posso rubartene una?” esclamo.
Il ragazzo alza lo sguardo e mi guarda dall'alto verso il basso.
Minchia vuoi?
“Allora, posso?” riprovo una volta che si è avvicinato.
“Certo, baby. Già fumi?” domanda dandomi una sigaretta che immediatamente inizio a fumare.
“Primo: baby ci chiami tua sorella. Secondo: Fumo solo quando sono nervosa, e ora lo sono.”
“Anche io fumo quando sono nervoso.” -mi sorride malizioso.-“Come ti chiami?”
“Ti interessa?” dico aspirando e soffiandogli in faccia.
“Sì, ti ho vista con quello sfigato di Tomlinson...Non dovresti fartela con lui.” Aspira ancora e mi guarda fisso.
“Ci vivo con Tomlinson.” affermo scocciata.
”Sei la criminale vero? Quella che ha rubato un auto?” insiste.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:

 
Ciao a tutte, ho deciso di sospendere questa storia perchè non mi coinvolge più come prima.
Probabilmente non importerà a nessuno perchè tanto ultimamente nessuno più la leggeva.
In ogni caso, non so quando, tornerò con una nuova fan fiction. E posso già dirvi che, contrariamente a questa, sarà scritta al tempo passato :)
Ho già in mente i personaggi femminili, ma la sulla trama devo ancora pensarci bene. Questa volta non voglio fare alcun errore.
Mi dispiace per quelle poche che seguivano la storia lol.
Comunque ci tenevo a ringraziare tutte coloro che hanno seguito e recensito la storia.
Grazie mille! :)
A presto.xx

Ps: Può darsi, che forse, continuerò questa storia più avanti. Ma non posso assicurarvi nulla :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmaliks