Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AxelKyo    13/09/2013    3 recensioni
Vi è mai capitato di immaginare i nostri forti e valorosi pirati in versione mocciosi buffi e adorabili? A me sì, eccome! Ecco il risultato delle mie strambe fantasticherie!
1- Rufy
2- Zoro
3- Ace
4- Nami
5- Kidd
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Portuguese D. Ace, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli pirati crescono


Primo capitolo

Monkey D. Rufy


Era passato poco tempo da quando aveva ingurgitato il frutto del diavolo. Inizialmente, pensò che si trattasse di uno scherzo, una burla, tutt'al più se proprio proprio una candid camera di Shanks e dei suoi pirati. Andiamo, fatto di gomma, è impossibile! Ma poi si era dovuto ricredere. 
Prima reazione: rifiuto. Superata!

Poi, quando aveva realizzato che non avrebbe mai più potuto nuotare, (anche se per ora lo stile che gli veniva meglio era il mattone) gli si scaricò addosso una gran rabbia. Si lanciò contro un misterioso nemico immaginario (il suo riflesso in uno specchio) ma sbatté contro la superficie liscia, e cominciò a rimbalzare come una pallina impazzita in un flipper gigante. Arrestata la sua folle corsa, indolenzito e ferito nel proprio orgoglio di pirata dal sangue freddo, convenne che forse non era il caso di arrabbiarsi. 
Seconda reazione: rabbia. Superata!

All'improvviso, quatto quatto, si avvicinò a Shanks con stampata in volto un aria da duro. Porgendo al pirata una bottiglia di saké, e bevendo di gusto il suo succo di mela, disse: "ehi, amico, che ne dici di un accordo? Io ti cedo in esclusiva il potere del grande frutto del diavolo gomu gomu, e tu in cambio mi cedi i tuoi tesori, la tua ciurma e il tuo posto da capitano. Eh? Che ne dici? Eh? Eh?"
Il poderoso cazzottone che prese sulla zucca gli fece concludere la trattiva. 
Terza reazione: negoziazione. Superata!

Si stravaccò mestamente sul bancone della locanda, con un muso che arrivava fino al pavimento (per forza, era fatto di gomma) e le lacrime agli occhi. Rimpianse dolorosamente la sua giovane età, i guai che aveva dovuto patire, il disgustoso sapore di quel maledetto frutto ammuffito e il suo destino avverso. Lucky Roo si privò di uno dei deliziosi cosciotti della sua riserva privata extra, e sul volto del piccolo birbante si aprì uno smagliante sorrisone a trentadue denti. 
Quarta reazione: depressione. Superata!

"ok, è inutile piangere sul latte versato (anche se avrei taaanto voluto berlo)" disse Rufy abbarbicandosi su una sedia "diventerò il Re dei pirati, la mia ciurma sarà fortissima e temutissima e farò le chiappe viola a voi vecchiacci!" proclamò esaltato davanti alla ciurma del rosso. Errore: aveva parlato con foga. Dopo un istante si spiaccicò con la faccia gommosa sul pavimento, con la sedia rovesciata e accompagnato dalla scrosciante risata piratesca. Forse doveva riuscire a battere almeno una seggiola di legno, prima d'affrontare un gigante. 
Quinta e ultima fase: accettazione. Superata!


Angolo dell'autrice
Ciao a tutti! Prima di tutto, vi ringrazio per aver letto la mia storia, e ringrazio anche chi recensirà o mi lascerà consigli. Scusate se c'é qualche errore, o se l'HTML fa schifo, ma sto scrivendo dal cellulare e sto letteralmente impazzendo. 
A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AxelKyo